★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti vediamo, durata stimata tra 7 giorni e 20 giorni. Per il gameplay non avete dovuto fare niente, stessi files server, stesse cose ogni volta. L'unica cosa che avete cambiato forse sono i pet e quei bonus sono inguardabili :facepalm:
Scusate mi correggo:
durata stimata tra le 7 ore e 20 giorni.

Ultima modifica:
:megawtf:....

Edit:

A prima vista immagino che il craft delle perle/metallo sia buggato, in quanto richiede lo stesso item per craft.
Esempio ho 250 pezzi di pietra e voglio craftare solo perle bianche, inserendo i pezzi di pietra nell'inventario di craft e cliccando mi darà 1 perla rossa (visto che in ordine graduale è la prima opzione). L'unico modo è mettere i pezzi di pietra nella giusta quantità volta per volta per l'item desiderato...ma se il craft delle perle e del metallo sono nello stesso npc mi sa che non lo crafterete mai D:

Ultima modifica da un moderatore:
è teenpark che dossa, io lo bannerei da inforge.

Convinto te :asd:

Anzi, non è l'incompetenza del GF, tranquillo

EDIT: Io, il mio commento su questo server l'ho dato, anche senza ddos il server chiuderebbe perché il gameplay fa proprio ribrezzo, hanno svantaggiato un sacco di player per l'exp che si faceva distruggendo i metin ombra, e non parliamo dei 1000 bug ancora presenti, questo succede ad aprire immediatamente in final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom