★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che puo aiutarmi sono tre ore che non riesco a loggare.. ryou ti ho aggiunto su skype..

Invece di sclerare pazienta un attimo. Se non riesci da solo abbi almeno la pazienza di aspettare un po. Aggiungimi su skype, appena sono disponibile proviamo insieme.
Skype in firma.
Invece dovevate pazientare voi, perchè una volta startato non dovrebbero esistere questi problemi per fare in modo che tutti i player inizino quasi contemporaneamente..
io che ho scelto di scaricare la terza opzione ovvero l'autopatcher quante volte dovrò patchare prima di poter giocare? mentre gli altri volano verso il 90..
no comment

io ho scaricato il client da mega e lo stesso mi da errore.. sono tre ore che dite la stessa cosa e per tre ore vi stiamo dicendo che da comunque l'errore...

Dov'è il mio shamy Hashimaru, o come si chiamava, mi contatti in PVT che ha mollato il server per il gameplay inguardabile e non mi ha salutato :rulz:

Il server va off e lo staff sparisce bella per voi.
Poi gameplay indegno, al livello 55 non si possono fare i metin ombra perchè con un metin passi al livello 56, inguardabile.

usa anello anti-exp o dona exp in gilda. Non è l'exp il problema. Dopo il 60 non ne prendi più in quella quantità!

usa anello anti-exp o dona exp in gilda. Non è l'exp il problema. Dopo il 60 non ne prendi più in quella quantità!
Allora non sai leggere? Non sono riuscito ad usarlo perchè un metin ti fa fare un livello intero e dopo il 56 dagli ombra non droppi piu.
Poi che senso ha tutta questa exp dai metin? ma please

Allora non sai leggere? Non sono riuscito ad usarlo perchè un metin ti fa fare un livello intero e dopo il 56 dagli ombra non droppi piu.
Poi che senso ha tutta questa exp dai metin? ma please
Innanzitutto di dai una calmata, cieco ci sarai te. credo che tu abbia il dito più veloce dell'exp ancora. Beh usalo! Mentre stai spaccando la metin clicca sull'anello e ti si azzera. Non penso sia più veloce l'exp che il tuo dito nel cliccare.
Ora posso sapere se sto maledetto server è on o meno?

Il server va off e lo staff sparisce bella per voi.
Poi gameplay indegno, al livello 55 non si possono fare i metin ombra perchè con un metin passi al livello 56, inguardabile.

:nonquoto: no dai scherzo quoto, sinceramente non trovato la smilies del quoto :asd:

Esprimo un mio commento su questo server:

1. Ho livellato fino al 63 (potrei continuare a lungo probabilmente fino al 80) per varie mappe visto l'exp altissima, non alta (di cui alcune non hanno nemmeno risolto :asd:)
2. Metin ombra fanno 2 livelli a metin distrutto, hanno livellato tutti in un batter d'occhio, e ora hanno rimosso il "bug" tenendo svantaggiati i player che si sono registrati dopo aver risolto questa sorta di bug.
3. Non voglio parlare dell'incompetenza dei GM. Parlo con loro e chiedo se dalle scimmie medie/difficili si droppavano medaglie, loro mi dicono di si, vado e non si droppa niente. Sono ritornato da lui e gli ho detto che non si droppa niente, e lui mi propone l'idea "ti dislivello per droppare dalle scimmie principianti", dopo 30 minuti è riuscito a farmi scendere di livello per droppare dalle scimmie facili perché non era a conoscenza dei comandi gm, usando la scusa "abbiamo i comandi personalizzati".
4. Vado al 23 dalle scimmie e cagavo letteralmente le medaglie, a me il fatto del cavallo principiante mi sembra solo una perdità di tempo visto che non è presente nessuna difficoltà per fare il medio/esperto (per farvi un esempio già player al 20/30 avevano l'esperto)
5. Mi bloccano la chat ingiustamente, mi sono letto e riletto tutto il regolamento di gioco e sono sicuro di non aver infranto nessun punto dei termini e delle condizioni di gioco

Server OFF :facepalm:

Potrei continuare fino a domattina ma non ho intenzione di segnalarvi i bug che ancora nessun player ha segnalato

Player ON? nemmeno 40, a malapena forse 40

- - - Updated - - -

Ah aggiungo, guardatevi lo shop del gioco

Aggiornate qua perfavore.....
che delusione sia questo server che l'altro old che da quelllo che ho letto nn aprira' piu
addio metin e tutti i bambini che circondando questo mmorpg ormai prossimo al fallimento

Ma che schifo è? Il solito copia incolla, niente di nuovo, niente da attirare l'attenzione! Server uguali o forse piu' penoso di tutti..:bye:Bah mettete qualcosa di nuovo, no sempre le stesse cose :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom