rickmetin2
Utente Electrum
qualcuno che puo aiutarmi sono tre ore che non riesco a loggare.. ryou ti ho aggiunto su skype..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece dovevate pazientare voi, perchè una volta startato non dovrebbero esistere questi problemi per fare in modo che tutti i player inizino quasi contemporaneamente..Invece di sclerare pazienta un attimo. Se non riesci da solo abbi almeno la pazienza di aspettare un po. Aggiungimi su skype, appena sono disponibile proviamo insieme.
Skype in firma.

Allora non sai leggere? Non sono riuscito ad usarlo perchè un metin ti fa fare un livello intero e dopo il 56 dagli ombra non droppi piu.usa anello anti-exp o dona exp in gilda. Non è l'exp il problema. Dopo il 60 non ne prendi più in quella quantità!
Innanzitutto di dai una calmata, cieco ci sarai te. credo che tu abbia il dito più veloce dell'exp ancora. Beh usalo! Mentre stai spaccando la metin clicca sull'anello e ti si azzera. Non penso sia più veloce l'exp che il tuo dito nel cliccare.Allora non sai leggere? Non sono riuscito ad usarlo perchè un metin ti fa fare un livello intero e dopo il 56 dagli ombra non droppi piu.
Poi che senso ha tutta questa exp dai metin? ma please
Il server va off e lo staff sparisce bella per voi.
Poi gameplay indegno, al livello 55 non si possono fare i metin ombra perchè con un metin passi al livello 56, inguardabile.
no dai scherzo quoto, sinceramente non trovato la smilies del quoto 
)idem...A me ha crashato ora mentre cercavo di andare in villo.....ero in monte ò.ò