★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è che dove c'è bostikk c'è fail in ogni server e poi è uguale ad arrow,tu e il tuo amico malefic di legend :D
Chi ha fatto il client? 1GB pesa manco un server new è cosi pesante...

[MENTION=212288]_Bayles94_[/MENTION] potevi dire della tua diversità sessuale.. ti avrei accettato lo stesso e invece mi hai deletato da skype senza motivo, vergogna :|

è che dove c'è bostikk c'è fail in ogni server e poi è uguale ad arrow,tu e il tuo amico malefic di legend :D

Non so dove tu veda Malefic comunque ok... E non venire a scassarmi la min***** dei fail perchè io, come ben dovresti sapere, mi occupo del lato web. Il game e tutte le robe collegate non mi competono.
Ancora incazzato per la famosa discussione?

ho inserito il patcher nel client avvio,non fa scaricare file,da lo stesso errore

Devi scaricare il client da mega/mediafire , scarichi questo https://www.mediafire.com/?8ez7isn2mct21fh e lo inserisci nel client e avvii questo da amministratore. Se non va , mandami lo screen dell'errore.

- - - Updated - - -

Se avete i libri sovrapposti , vi consiglio di separarli prima di leggere.
Stiamo cercando di risolvere.

Se avete problema con il client anche dopo aver sostituito il patcher , aprire il rar e prendete il file locale.cfg e mettetelo nel client.

- - - Updated - - -

Vi prego di segnalarci tutti i bug riscontrati su www.metin2born.com/board
Risolveremo tutto al più presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom