★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari ero ricco ahahaha

Però ho giocato su arrow tutte le volte che ha aperto, ed ogni volta è stato un fail, manco a cambiare il game o la descrizione non sò quanto possano essere ridicoli bho.
1. Se non vuoi giocare sono fatti tuoi...
2. Se non ti piace il server esci dal topic e chiudi direttamente la pagina web...
3. Non commentare un server che non è neanche ON...

- - - Updated - - -

Magari ero ricco ahahaha

Però ho giocato su arrow tutte le volte che ha aperto, ed ogni volta è stato un fail, manco a cambiare il game o la descrizione non sò quanto possano essere ridicoli bho.

Tranquillo ci stò giocando tanto i player li ha quindi non rosicare è inutile.
1. Se non vuoi giocare sono fatti tuoi...
2. Se non ti piace il server esci dal topic e chiudi direttamente la pagina web...
3. Non commentare un server che non è neanche ON...

Questa è l'Italia. Ogni innovazione, ogni nuova cosa dev'essere spregiudicata e rasa al suolo solo perché la vostra mente dice così.

Come potete pretendere che Renzi sia migliore di voi? Se i cittadini fanno schifo e Renzi rappresenta i cittadini, farà più schifo di voi! [MENTION=212627]Matteo Renzi[/MENTION], non te la prendere.

Magari ero ricco ahahaha

- - - Updated - - -

Tranquillo ci stò giocando tanto i player li ha quindi non rosicare è inutile.
Si i player li ha nel counter non in game :asd:

la presentazione lascia a desiderare per il smeplice fatto che non specifica dove e comme ottenere le varie cose.....
e secondo luogo avete rotto con sti libri da droppare per fare le skil !!è noioso spendere due giorni interi per avere 55 libri di ogni skill :/

la presentazione lascia a desiderare per il smeplice fatto che non specifica dove e comme ottenere le varie cose.....
e secondo luogo avete rotto con sti libri da droppare per fare le skil !!è noioso spendere due giorni interi per avere 55 libri di ogni skill :/

Faranno delle guide (spero) e le metteranno sul forum.

Quoto hamas il degrado..poi ho visto che c'è bostik persona perfettina e poi lo vedi bestemmiare come un dannato.
Le persone non si finiscono mai di conoscere,a parte l'enorme somiglianza con arrow (avete una bella fantasia come gameplay) non ci vuole nulla a prendere la roba di altri e copiarla nel propio server.
Non ha nulla di nuovo questo old a parte uno schifo dietro,è propio vero che metin2 italia ha fallito come retro. Io sto aspettando un server new rivoluzionato che attirerà tutta l'utenza italiana e tra non molto capirete di che server sto parlando.

Comunque non capisco perchè vi ostinate ad aprire questi serveruccoli..

Quoto hamas il degrado..poi ho visto che c'è bostik persona perfettina e poi lo vedi bestemmiare come un dannato.
Le persone non si finiscono mai di conoscere,a parte l'enorme somiglianza con arrow (avete una bella fantasia come gameplay) non ci vuole nulla a prendere la roba di altri e copiarla nel propio server.
Non ha nulla di nuovo questo old a parte uno schifo dietro,è propio vero che metin2 italia ha fallito come retro. Io sto aspettando un server new rivoluzionato che attirerà tutta l'utenza italiana e tra non molto capirete di che server sto parlando.

Comunque non capisco perchè vi ostinate ad aprire questi serveruccoli..
Il tuo che fine ha fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom