★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella roba dei libri :nuu: provo solo perchè non ho nulla da fare.

Beh su un server strutturato in questo modo i libri DEVONO essere droppabili.
Arrow era ottimo come server (io spero che sia come arrow xD)
Per ottenere le varie cose si sa o.o armi 65 e corazze dalle metin in bosco rosso tutto il resto vien da sè xD

Vorrei ricordare alla gente che critica il fatto che Veleno abbia aperto il server CHE LA GENTE FA CIO CHE VUOLE SENZA LE INDISCREZIONI DI NESSUNO.
Poi MaddoxX.. sei pietoso,in primo luogo mi sembravi più maturo..adesso vieni a commentare qui screditando questo ed elogiando mm3..che persona ridicola e infantile.
Quanto al server,inutile dire che lo proverò;nonostante qualcuno si diverta ad infangare tutto quello che fanno gli altri qualcuno sano di mente c'è ancora. Buona fortuna :)

Si i player li ha nel counter non in game :asd:

eg60it.jpg

Vediamo di non far rovinare anche questo thread in "Premio miglior stronzata - Agosto 2014".

Il server TeamSpeak è momentaneamente off in quanto l'azienda che ospita il suddetto è in manutenzione o cose del genere.

Provo,se c'è qualcuno che voglia unirsi a me e fare gruppo il mio skype è gaz1926

P.s se scarico da Mega non va la pagina..

l'autopatcher dice errore non puoi avviare client attendi il check degli aggiornamenti..il problema è che non fa nulla ne aggiornamenti ne niente :facepalm:

Il Patcher non si blocca, dovete lasciarlo macinare. Controlla ogni file del client e lo confronta con quello del server. E' normale che ci metta un po'

Stiamo lavorando per risolvere i crash.
Pongo fiducia nella vostra comprensione nel capire che sono problemi dovuti ai primi minuti di apertura.

P.S. Non ho mai sentito di un client di metin che impalla un pc abbastanza performante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom