★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete problema con il client anche dopo aver sostituito il patcher , aprire il rar e prendete il file locale.cfg e mettetelo nel client.

- - - Updated - - -

Vi prego di segnalarci tutti i bug riscontrati su www.metin2born.com/board
Risolveremo tutto al più presto.
Ho fatto ogni cosa possibile:
2l91tp2.jpg

Il locale ha it e non ymir,autopatcher di qualche post fa niente,l alternative link di mediafire uguale da questo errore cazzuto...

@_Bayles94_ potevi dire della tua diversità sessuale.. ti avrei accettato lo stesso e invece mi hai deletato da skype senza motivo, vergogna :|

Sono piu etero di te,io dal mio skype faccio quello che mi pare,non piangere se ti ho cancellato da skype avrò un bm in meno in lista :D

- - - Updated - - -

Non so dove tu veda Malefic comunque ok... E non venire a scassarmi la min***** dei fail perchè io, come ben dovresti sapere, mi occupo del lato web. Il game e tutte le robe collegate non mi competono.
Ancora incazzato per la famosa discussione?

L'incazzato eri te o.o che mi hai attaccato perchè ho scritto a tutti su inforge che tornava legend sotto un altro nome lol

[MENTION=212288]_Bayles94_[/MENTION] più etero di me? Non credo proprio.. io il san valentino lo passo con la mia ragazza non come te che preferisci uscire con un amico a farci shopping e mangiare insieme .-.

se fosse stato uguale a metin2arrow di una volta ci sarei venuto sinceramente.. quei pet con quei bonus sono alquanto ridicoli. ps. spero che non ci sia quel pezzo di .. di Abe91.

@_Bayles94_ più etero di me? Non credo proprio.. io il san valentino lo passo con la mia ragazza non come te che preferisci uscire con un amico a farci shopping e mangiare insieme .-.

Ma che ne sai di quello che ho fatto? Io sono andato a prendere il mio diploma il 14 perchè era l'unico giorno possibile,e poi della mia vita non devi dirti nulla. La mia ragazza non abita vicino a me purtroppo,attaccati ad altro Ga scrauso che ha settato legend ed è scappato senza dire nulla, sei senza attributi povera la tua girl :D

Ragazzi , stiamo fixando i bug. Credo che sia rimasto solo l'anello lingue. ( Se ce ne sono altri ditemelo ).
L'utenza non è molta per ora , ma speriamo di aumentare nei giorni seguenti.

E intanto io sono fottuto che non mi parte ._.
Qualche dio dell'informatica che può risolvere,perfavore?

Più tardi mi rendo disponibile io per risolvere problemi di client e patcher. Aggiungetemi su skype solo chi ha questo tipo di problemi. Proveremo a risolvere.

Ultima modifica:
Più tardi mi rendo disponibile io per risolvere problemi di client e patcher. Aggiungetemi su skype solo chi ha questo tipo di problemi. Proveremo a risolvere.
Patcher del cavolo altro che tedeschi sembra un patcher di quelli che vendono nelle bancarelle dal barbone sotto il ponte sto sbroccando non parte ho fatto ogni cosa possibile -.-
Sto fondendo manco ho capito che gli script erano dei tedeschi ._. mi arrendo basta,non ho il mio pc sono a palermo non a roma sto usando un merdoso windows xp Giapponese ? o cinese o con quei simboli la...niente skype purtroppo

Patcher del cavolo altro che tedeschi sembra un patcher di quelli che vendono nelle bancarelle dal barbone sotto il ponte sto sbroccando non parte ho fatto ogni cosa possibile -.-
Invece di sclerare pazienta un attimo. Se non riesci da solo abbi almeno la pazienza di aspettare un po. Aggiungimi su skype, appena sono disponibile proviamo insieme.
Skype in firma.

Invece di sclerare pazienta un attimo. Se non riesci da solo abbi almeno la pazienza di aspettare un po. Aggiungimi su skype, appena sono disponibile proviamo insieme.
Skype in firma.
Leggi su ryou avevo modificando mentre probabilmente stavi scrivendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom