Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Genio..io stavo scaricando client e patch....Se non ti piace il server sei pregato di uscire da sta pagina, il tuo commento negativo l'hai fatto ora finiscila. Vogliamo aggiornamenti non le tue solite cazzate.
I virus quando li eliminate?...cosi magari si puo scaricare....È la final. Ma abbiamo risolti molti, molti bug e altri che ancora stiamo risolvendo.
Quindi se i player sono d'accordo potremmo proporre un riavvio dei PG.
P.S. non c'è niente di sicuro.
Genio..io stavo scaricando client e patch....
Ma non ha senso scaricare una roba piena di virus che infettano il pc ed è giusto che tutti lo sappiano e facciano una scansione
- - - Updated - - -
I virus quando li eliminate?...cosi magari si puo scaricare....
Infatti vediamo, durata stimata tra 7 giorni e 20 giorni. Per il gameplay non avete dovuto fare niente, stessi files server, stesse cose ogni volta. L'unica cosa che avete cambiato forse sono i pet e quei bonus sono inguardabili :facepalm:
Cosa ho vinto?Per me possiamo anche metterla a scommessa che i 20 day li supero...
Per favore , non andiamo in fuori tema. Se non vuoi giocare fa niente, esci dal topic e basta.

Cè un trojan e non è un affatto un falso positivo.....chi volete prendere in giro??Virus non ce ne sono, ho scansionato il client sia con Avast che con Kaspersky, e non ha trovato nulla... I rilevamenti di AVG sono falsi positivi dovuti all'occultamento del codice
Da vedere, potrei sbagliarmiTi ricordo che è la seconda volta che riapre e da settembre, inoltre, ci sarà una vasta gamma di retro da poter scegliere. Non credo che quel server farà la differenza![]()

Cè un trojan e non è un affatto un falso positivo.....chi volete prendere in giro??

Virus non ce ne sono, ho scansionato il client sia con Avast che con Kaspersky, e non ha trovato nulla... I rilevamenti di AVG sono falsi positivi dovuti all'occultamento del codice

Non rispondo a tutte le questioni di questi falsi virus ma vado avanti con le cose serie.
Non appena risolveremo il problema dell'auth proporremo un riavvio dei PG. In base alle risposte dei player provvederemo. Se in maggioranza ci saranno i favorevoli allora ci sarà il riavvio altrimenti continueremo senza.
Per me possiamo anche metterla a scommessa che i 20 day li supero...
Per favore , non andiamo in fuori tema. Se non vuoi giocare fa niente, esci dal topic e basta.
Nonononononono. Io e un mio amico siamo arrivati in top (siamo i primi 2). Non ho nessuna voglia di tornare a rifare quei livelli, a perdere gli item e a girare la roba perfetta che già ho.È la final. Ma abbiamo risolti molti, molti bug e altri che ancora stiamo risolvendo.
Quindi se i player sono d'accordo potremmo proporre un riavvio dei PG.
P.S. non c'è niente di sicuro.
Tutti i client di metin o solo quelli infetti????Rispondo solo una volta, e poi basta.
Se tu sei venuto qui per screditare il server allora puoi benissimo andartene a quel bellissimo paese, al quale vengono mandate moltissime persone come te.
Se non sai che praticamente in tutti i client di metin ci sono falsi positivi perchè gli antivirus non riescono a decriptare un patcher allora puoi abbandonare anche il pc.
Se magari prestassi più attenzione a ciò che dici potresti fare bella figura.
Virustotal : 9/54
Se sicuramente un trojan che vi farà implodere tutti i pc.
Ora per favore, evapora.
Mi fai solo pena. Beata ignoranza!Tutti i client di metin o solo quelli infetti????
ci sono client pulitissimi e questo di certo non lo è........per cui a quel paese pieno di belle case puoi andarci tranquillamente tu

come faccio a sapere se mi piace o meno dal momento che non posso installarlo per via dei trojan che contiene??????????????Pain se non ti piace il server puoi anche finirla di imbrattare il post![]()
Mi fai solo pena. Beata ignoranza!
Siamo nel 2014 ed ho tutto il diritto di rispondere così visto la qualità morale dell'utente.Nel 2009 un GA o un membro del team non si sarebbe mai permesso di rispondere così
Può essere anche un celebro leso ma è tuo compito rispondere garbatamente, aggiungerlo su skype per risolvere il problema. Come pretendete di aprire un server se poi assumete un atteggiamento da cani?Siamo nel 2014 ed ho tutto il diritto di rispondere così visto la qualità morale dell'utente.