★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena riusciremo a mettere stabile l'auth chiederemo la vostra opinione riguardo al reset... Inanto non posso dirvi altro che pazientare, perchè io ne so tanto quanto voi

Se non ti piace il server sei pregato di uscire da sta pagina, il tuo commento negativo l'hai fatto ora finiscila. Vogliamo aggiornamenti non le tue solite cazzate.
Genio..io stavo scaricando client e patch....
Ma non ha senso scaricare una roba piena di virus che infettano il pc ed è giusto che tutti lo sappiano e facciano una scansione

- - - Updated - - -

È la final. Ma abbiamo risolti molti, molti bug e altri che ancora stiamo risolvendo.
Quindi se i player sono d'accordo potremmo proporre un riavvio dei PG.
P.S. non c'è niente di sicuro.
I virus quando li eliminate?...cosi magari si puo scaricare....

Genio..io stavo scaricando client e patch....
Ma non ha senso scaricare una roba piena di virus che infettano il pc ed è giusto che tutti lo sappiano e facciano una scansione

- - - Updated - - -

I virus quando li eliminate?...cosi magari si puo scaricare....

Virus non ce ne sono, ho scansionato il client sia con Avast che con Kaspersky, e non ha trovato nulla... I rilevamenti di AVG sono falsi positivi dovuti all'occultamento del codice

Infatti vediamo, durata stimata tra 7 giorni e 20 giorni. Per il gameplay non avete dovuto fare niente, stessi files server, stesse cose ogni volta. L'unica cosa che avete cambiato forse sono i pet e quei bonus sono inguardabili :facepalm:

Per me possiamo anche metterla a scommessa che i 20 day li supero...

Per favore , non andiamo in fuori tema. Se non vuoi giocare fa niente, esci dal topic e basta.
Cosa ho vinto?

Ti ricordo che è la seconda volta che riapre e da settembre, inoltre, ci sarà una vasta gamma di retro da poter scegliere. Non credo che quel server farà la differenza :asd:
Da vedere, potrei sbagliarmi :rulz:
Ad ogni modo, se uscisse un buon old come quelli che dico io, lo preferirei di gran lunga

Cè un trojan e non è un affatto un falso positivo.....chi volete prendere in giro??

Rispondo solo una volta, e poi basta.

Se tu sei venuto qui per screditare il server allora puoi benissimo andartene a quel bellissimo paese, al quale vengono mandate moltissime persone come te.
Se non sai che praticamente in tutti i client di metin ci sono falsi positivi perchè gli antivirus non riescono a decriptare un patcher allora puoi abbandonare anche il pc.
Se magari prestassi più attenzione a ciò che dici potresti fare bella figura.

Virustotal : 9/54

Se sicuramente un trojan che vi farà implodere tutti i pc. :asd:

Ora per favore, evapora.

Virus non ce ne sono, ho scansionato il client sia con Avast che con Kaspersky, e non ha trovato nulla... I rilevamenti di AVG sono falsi positivi dovuti all'occultamento del codice

ovviamente il mio antivirus ha rilevato non un falso positivo...infatti mi ha dato problemi col pc...x questo nn gioco +..quindi...:sisi:

LOL
99l3ly.png

Non rispondo a tutte le questioni di questi falsi virus ma vado avanti con le cose serie.

Non appena risolveremo il problema dell'auth proporremo un riavvio dei PG. In base alle risposte dei player provvederemo. Se in maggioranza ci saranno i favorevoli allora ci sarà il riavvio altrimenti continueremo senza.

Non rispondo a tutte le questioni di questi falsi virus ma vado avanti con le cose serie.

Non appena risolveremo il problema dell'auth proporremo un riavvio dei PG. In base alle risposte dei player provvederemo. Se in maggioranza ci saranno i favorevoli allora ci sarà il riavvio altrimenti continueremo senza.

Fate un sondaggio sul forum

È la final. Ma abbiamo risolti molti, molti bug e altri che ancora stiamo risolvendo.
Quindi se i player sono d'accordo potremmo proporre un riavvio dei PG.
P.S. non c'è niente di sicuro.
Nonononononono. Io e un mio amico siamo arrivati in top (siamo i primi 2). Non ho nessuna voglia di tornare a rifare quei livelli, a perdere gli item e a girare la roba perfetta che già ho.

Rispondo solo una volta, e poi basta.

Se tu sei venuto qui per screditare il server allora puoi benissimo andartene a quel bellissimo paese, al quale vengono mandate moltissime persone come te.
Se non sai che praticamente in tutti i client di metin ci sono falsi positivi perchè gli antivirus non riescono a decriptare un patcher allora puoi abbandonare anche il pc.
Se magari prestassi più attenzione a ciò che dici potresti fare bella figura.

Virustotal : 9/54

Se sicuramente un trojan che vi farà implodere tutti i pc. :asd:

Ora per favore, evapora.
Tutti i client di metin o solo quelli infetti????
ci sono client pulitissimi e questo di certo non lo è........per cui a quel paese pieno di belle case puoi andarci tranquillamente tu

*Mantieni la calma Pixell, mantieni la calma*

....

PRATICAMENTE TUTTI I CLIENT SONO FALSI POSITIVI PERCHE' SONO CRIPTATI I LAUNCHER! ..

Cambia antivirus, prendi panda cloud, e vedi che non hai problemi..

Scusate ma con gente del genere è impossibile trattenersi.

Siamo nel 2014 ed ho tutto il diritto di rispondere così visto la qualità morale dell'utente.
Può essere anche un celebro leso ma è tuo compito rispondere garbatamente, aggiungerlo su skype per risolvere il problema. Come pretendete di aprire un server se poi assumete un atteggiamento da cani?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom