★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° [ST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Forse ho trovato quello che cercavo, provo a provarlo :\

- - - Updated - - -

non mi fa loggare..

- - - Updated - - -

adesso da pure questo problema e crasha...

xm5b.png

Non male come inizio :\ cancello

Forse ho trovato quello che cercavo, provo a provarlo :\

- - - Updated - - -

non mi fa loggare..

- - - Updated - - -

adesso da pure questo problema e crasha...

xm5b.png

Non male come inizio :\ cancello

File corrotto, facile come bere un bicchier d'acqua risolverlo :/ puoi farlo anche da solo se non hanno messo "protezioni" al client.

Zio ti ho mandato un pm ieri che ho un problema con la registrazione non sono ancora riuscito a risolvere :S rispondi quando puoi

Si ragazzi attualmente abbiamo un problemuccio con l'host stiamo già provvedendo per risolvere.

- - - Updated - - -

Ragazzi, mi dispiace ma purtroppo il server in queste condizioni non può andare avanti.
Ha bisogno di un forte upgrade, ovvero un vero e proprio riallestimento.
Bado alle ciance, nova resterà offline per almeno una settimana, ovvero ci prendiamo il tempo per effettuare tutti gli upgrade e testarli.
Riapriremo molto più forti di adesso ragazzi, mi dispiace immensamente farmo ma purtroppo dato che il 90% del server verrà settato in modo diverso sono costretto anche a resettare i pg.

Il nuovo server si chiamerà Metin2NovA Revolution.

Inoltre leggete qui:

Si cercano 5 Game Master: I Game Master avranno il dovere di testare perfettamente il game anche per delle ore ogni giorno.
Non accetto scansafatiche o nullafacenti ma solo gente seria e lavoratrice.
Non appena conclusi i test i Game Master riceveranno i poteri.

*Se avete vacanza, sarete impegnati per qualche tempo, oppure per qualsiasi strana cosa non potrete testare il server al 100% non candidatevi neppure.
Se siete persone svogliate, nullafacenti e credete di poter rimanere in team senza fare nulla non candidatevi, sappiate che non sopporto chi non lavora, infatti gran parte del vecchio team è stato cacciato proprio perchè non facevano nulla, quindi in sintesi non cerco ragazzini viziati o gente che deve farsi ripetere una cosa 100 volte, se vi candidate accettate un lavoro da portare a termine.

Per candidarvi basta che mi inviate un e-mail compilando il seguente modulo:

• Nome
  • Altri server in cui sei stato Staffer
  • Una breve descrizione di voi stessi (non ci interessa quanto siete alti e di che colore avete i capelli , ma descrivetevi caratterialmente)
  • Una breve descrizione sul perché volete essere GM (descrivete il perchè avete fato questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete)
  • Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo)
  • Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra)
  • Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)

Vi basta inviare il seguente modulo a: [email protected]

Riceverete risposta entro le 24h solo se siete stati accettati altrimenti verrete ignorati.

CANDIDATURE VALIDE SOLO SE VENGONO INVIATE TRAMITE E-MAIL!

Ci rivediamo in questi giorni, vi porgo ancora una volta le mie scuse ma nè rimarrete soddisfatti.

[M2N~TEAM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom