Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho trovato quello che cercavo, provo a provarlo
- - - Updated - - -
non mi fa loggare..
- - - Updated - - -
adesso da pure questo problema e crasha...
![]()
Non male come iniziocancello
pur risolvendo non mi fa loggare!!File corrotto, facile come bere un bicchier d'acqua risolverlo :/ puoi farlo anche da solo se non hanno messo "protezioni" al client.
Si cercano 5 Game Master: I Game Master avranno il dovere di testare perfettamente il game anche per delle ore ogni giorno.
Non accetto scansafatiche o nullafacenti ma solo gente seria e lavoratrice.
Non appena conclusi i test i Game Master riceveranno i poteri.
*Se avete vacanza, sarete impegnati per qualche tempo, oppure per qualsiasi strana cosa non potrete testare il server al 100% non candidatevi neppure.
Se siete persone svogliate, nullafacenti e credete di poter rimanere in team senza fare nulla non candidatevi, sappiate che non sopporto chi non lavora, infatti gran parte del vecchio team è stato cacciato proprio perchè non facevano nulla, quindi in sintesi non cerco ragazzini viziati o gente che deve farsi ripetere una cosa 100 volte, se vi candidate accettate un lavoro da portare a termine.
Per candidarvi basta che mi inviate un e-mail compilando il seguente modulo:
- Nome
- Altri server in cui sei stato Staffer
- Una breve descrizione di voi stessi (non ci interessa quanto siete alti e di che colore avete i capelli , ma descrivetevi caratterialmente)
- Una breve descrizione sul perché volete essere GM (descrivete il perchè avete fato questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete)
- Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo)
- Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra)
- Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)
Vi basta inviare il seguente modulo a: [email protected]
Riceverete risposta entro le 24h solo se siete stati accettati altrimenti verrete ignorati.
CANDIDATURE VALIDE SOLO SE VENGONO INVIATE TRAMITE E-MAIL!