Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricato il server solo perché mi attirava l'idea di fare guerre e pvp al 30, per il resto non è settato un granchè bene, ma diciamo che hanno il tempo di sistemare, il vero problema è che di guerre e di pvp non se ne vede nemmeno l'ombra, ovviamente su questo lo staff non ha colpe. (Non venitemi a dire che è perché la gente sta ancora farmando visto che ci si mettono poco più di 3 ore di gioco per fare lv 30 skill a g e un equip decente per le war)

Grande BressD, 3 ore con m2bob (in 20 minuti era al 21), you re so great. Il bello che non hai neanche la decenza di provare le tempistiche di un Server , almeno per far finta di non usare bot ahahah. In 3 ore il 30 lo fai con anelli dai maledetti, se expi lì non fai metin, se non fai metin, non hai niente per farti equip. Ora, anche presupponendo che tu abbia startato con tutto già fatto da qualcuno, cosa che dubito, sappi che in 3 ore di metin non hai manco finito l equip pvm, skill a G1 forse la fai se dalle cassette ti esce 50% dei libri la tua abilità. Prima di commentare con cagate, sappi che io ci sto giocando su sto server quindi pensaci prima di iniziare una discussione che non puoi portare avanti se non negando l'evidenza.
Botta su ogni Server caro, MUCH FUN
 
i_O2gx.png

Aggiornamenti nella prossima patch. (21/05)
_Fix piccoli bug.
_Aggiunto pannello capi gilda/staff online
_Adesso è visibile la barra Hp degli altri pg avversari
_Aggiunta wiki e forum in game
_Magazzino gilda, in cui i membri che sceglie il capo gilda possono depositare e ritirare yang & item
_Mappa arena pvp in cui andare a fare punti kill
_Animazione per sedersi
_Buff gruppo shamani
_Inserite freccie maledette da npc armaiolo

Presto molte altre novità
Abbiamo deciso di velocizzare i tempi per il secondo step. Riunitevi Steppers, questo sarà molto più duraturo come step.

Lo Staff.

SECOND STEP IS COMING...

[HASHTAG]#StayMt2Step[/HASHTAG] [HASHTAG]#BelieveInMt2[/HASHTAG]
 
Aggiornamento:
Switch manuale
Switch equipaggiamenti
Link diretto in game al forum
Fix skills 6 del ninja e war,testate e funzionano!
Presto:
Lista bonus in game
Crafter sbuggato
Costumi commerciabili

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono mesi, se non anni che scarico qualsiasi server con l'intento di provarli e lo abbandoni subito dopo, sia per mancanza di tempo dovuta a lavoro e vita privata, sia perchè oggigiorno Metin non ha più quello che cerco però, provando questo server (anche con poche ore a disposizione), si riesce a stare al passo con gli altri players (dedicato a tutti i bimbi nutella che piangono e che gradiscono la pappa pronta...).

Non posso fare altro che consigliare e fare i complimenti allo staff, vedremo nel prossimo step ;)
 
Ciao Xolineo,

Ti ringraziamo per i tuoi commenti costruttivi che ci permettono di poter chiarire qualche dubbio.
Vorrei chiarire che ad ogni Step le difficolta' andranno ad aumentare, quindi il "sacro" divario tra player esperti e meno si verra' a creare gradualmente.

Non ci risulta aver scritto che ad oni Step aggiungeremo 10 livelli.
Il Primo Step e' fatto per poter aiutare i players ad ambientarsi. La competizione mancante di cui tu parli esiste, ed e' creata dalla difficolta' di alcuni drop.
L'esperienza e' stata settata in modo che il 30 non lo si raggiunge in 30 minuti come affermi qua:
oggi alle 15.30 startate e alle 16 avrete già concluso il "primo step"
.

Nella descrizione e' stato scritto che le difficolta' verranno a crearsi con la nascita di ogni Step. Mi sembra scontato dire che lo Step dal 90 al 120 avra' delle difficolta' esponenziali rispetto al primo, dove magari
non eccelle chi è più bravo o ha più tempo da dedicare al gioco;
, accusa alquanto falsa visto che come ho scritto prima, abbiamo messo alcune difficolta' nel drop che porteranno ad avere quella differenza tra player esperti e meno esperti.

I player nuovi che entreranno quando il Server si trovera' a degli step piu' avanzati non avranno alcuna difficolta' a puntare alla TOP, perche' se un item nel Primo Step era raro, nel Terzo Step non lo sara' piu' di tanto tranne rare eccezzioni, quindi non vedo il tuo punto in questo.

Per gli svantaggi di cui parli, non riesco a capire come un system incentrato sulle kill possa essere uno svantaggio o una limitazione per un player che inizia dopo. Partecipare al Rank System non e' obbligatorio, ma e' uno sprono per i player che pensano di poter eccellere a livello PvP.

Il player e' pieno di scelte, puo' scegliere di puntare alla TOP a livello di Esperienza, puo' scegliere di creare una Gilda con i propri amici e di puntare alla TOP3, puo' scegliere di costruirsi un equip full PvP sin dall'inizio per poter puntare al rango Oro, puo' scegliere di farmare i Metin, puo' scegliere di farmare i vari Boss. Non capisco perche' non ci sarebbe scelta.

Il paradosso di "limitare un Never-Ending-Game" e' quello che invece noi riteniamo la scelta migliore. Dare un obbiettivo a tutti i player e prefissare una data entro cui questo obbiettivo deve essere raggiunto, sprona tutti a diventare competitivi, a prepararsi ad ogni Singolo Step con la scelta di come affrontarlo.

Tutto questo per dire che abbiamo pensato, ragionato e testato a fondo queste nuove meccaniche.
Adesso vorrei chiederti in modo del tutto informale, quale sarebbe la tua idea di innovazione?

Ci dispiace che reputi il server come un fallimento fin dall'inizio, e in questo crediamo che tu ti stia sbagliando.

@uJTora , la durata della skill corrisponde alla durata dell'animazione se e' questo che intendi.

@AsteroBlack , se intendi come funzionera' a livello di drop, da ogni Metin sara' possibile ottenere un forziere contenente 3 libri random dello stesso tipo.

Cordiali Saluti,

Lo Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e E.N.D
Sono stato (e sono ancora) scettico ma la troppa curiosità mi spinge a provarlo, sembra essere carino, o almeno l'idea di base. Ci si becca in game tra qualche ora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: E.N.D e Balerion
Due domande:
1- Livello massimo 30 e ci sono gli ebano... non è incoerente nel "creare vecchie esperienze"?
2-Se la differenza di livelli per fare kill per il sistem è 15 (la metà del livello massimo), uno va dai selvaggi ad uccidere la gente che ha iniziato da poco e, conoscendo l'utenza media che si interessa solo del proprio divertimento, gli rovina l'esperienza; non ha più senso avere la differenza di livelli tipo del 10% sul livello massimo(quindi allo start di 3 livelli)?
Non credo che ora avere gli Ebano al Livello 30 invece che al Livello 33 rovini l'assaggio di "riprovare vecchie esperienze".
Sono stato io a dirgli di metterli al livello 30 e di creare altre 3 tipologie di orecchini al livello 30 in modo da equilibrare tutte le razze, fornendo la stessa quantità di HP e Valore Status a tutte.

Avrei una domanda, forse anche un pò banale, probabile non abbia capito io , comunque
Mettiamo caso raggiunga il massimo livello dello step prima degli altri.
Loro sono assai indietro (per impegni, vita sociale, e varianti) io, in quella fascia di tempo (lunga, presumo), sto a guardare gli altri o metto su un chiosco alla fantabosco oppure?
Cioè, io per non "rimanere" indietro in termini di yang,drop e compagnia, dovrei rifarmi dei pg ?
Spero tu abbia capito cosa intendo, qualche delucidazione a riguardo?

Non c'è bisogno che ti ricrei altri pg al Livello 30, raggiungendo il Livello 30 hai la possibilità di droppare tutto quanto il necessario e rivenderlo se vuoi farti gli Yang.
Oltre a questo, oltre il livello 15 avrai già la possibilità di fare le Guerre, equipaggiamento decente permettendo.

Oltre a questo gli equipaggiamenti del primo Step li dovrai bonussare per bene perché poi si evolveranno con l'avvenire dei futuri Step, o almeno mi hanno detto così quando ho fatto la Beta.
 
Benissimo, li dovrò bonussare,droppare,vendere e tutto, fatto questo? se gli altri fossero ancora indietro che faccio? risottoscrivo la possibilità di fare un chiosco alla fantabosco eh xD
Approvo comunque gli orecchini, stavo per scrivere che gli ebano avrebbero avvantaggiato le razze fisiche ma mi hai gia' risposto, quindi grazie.
Non mi convince troppo l'idea degli step, si ok, ci può stare ma ho qualche dubbio.
Dipende come vengono settati gli Step, se c'è quasi sempre la possibilità di fare qualcosa non credo che tu rimanga a fare la statua in piazza, alla fine stiamo parlando solo del primo Step che alla fine non è molto difficile e impegnativo, un po più difficile lo diventerà negli "Step finali" (chiamiamoli cosi) e credo sia più che giusta come cosa.

Hanno anche detto che ogni Step potrà essere introdotto dopo 2 o 3 settimane dal precedente, o quando una giusta fetta di Player sarà al Livello massimo di quello Step.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e E.N.D
Chiaramente non starò in piazza a girarmi i pollici ma, visti impegni,maturità che molti hanno, e ciò che ne è correlato, chi mi dice che una buona fetta dei player starà al passo e non mi penalizzerà privandomi di proseguire di step? Comunque, vorrei evitare di scrivere altri messaggi a riguardo, alla fine sono dubbi miei, dove però mai si potrà trovare una risposta stabile, se non giocando e analizzando la situazione dopo vari giorni. Gli step in sè sono anche interessanti ma potranno, speriamo di no, rivelarsi penalizzanti, tutto qua. Ci vediamo dopo :') Buona fortuna allo Staff
Siamo qui appositamente per rispondere ai vostri dubbi e domande. Gli step non penalizzeranno nessuno anzi, abbiamo moltissime idee, che per essere applicate hanno bisogno del server startato.
Alcuni piccoli spoiler che posso fare sono: Alleanze tra gilde-Sfida del tempio.
Abbiamo pensato a tutto non dovete preoccuparvi. Il primo step è solo un introduzione al server.
Con i vari eventi le guerre ed il rank system(non penso che qualcuno riesca ad arrivare oro nella prima season)
Più si andrà avanti con i vari step, più aumenterà il divertimento. ;)


banner.png
 
non me la sento ancora di consigliare o sconsigliare ma che riporta ai vecchi tempi di metin2 è vero: dove ti giri ti giri trovi bug
Quali bug avresti notato? In ogni caso, qualsiasi server avrà bug, per fino quelli aperti da 7 anni, ti aspetti forse che un server appena aperto sia uscito perfetto? Se tutti i server riscontrano problemi ogni volta, dovrebbe esserne questo l'eccezione mistica?
I bug/problemi si risolvono, nulla rimane in maniera permanente se viene riferita allo Staff e se ovviamente loro hanno cura nel risolverli.
In ogni caso si, ha fatto bene a mettere mi piace sul "stai muto", sottoscrivo anche io, vuoi che un progetto vada a buon fine? dai consigli,opinioni e riferisci i bug, al posto di fare il politico della situazione, che parla parla e conclude poco.
Moderiamo il linguaggio della discussione, per favore, siamo qui per aprire le nostre menti, non per dare aria alle dita (???)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Balerion
io ho solo fatto una riflessione, non ho nemmeno detto che sconsiglio il server e in cambio mi è stato detto di stare muto e tu hai anche supportato ciò con il tuo like, sono stato chiamato co****** da più utenti e poi sono io quello che crea flame?

Piu' che una riflessione e' sembrata una provocazione, mi saro' sbagliato io nel capire.
Ho tolto il mi piace se la cosa ti puo' fare sentire meglio, ed ho chiesto anche a tutti gli altri di smetterla di flammare.

Blocco la discussione finche' uno dei moderatori non ripulisce il tutto, @Zanna

Chiedo scusa agli utenti che vorrebbero scrivere sul post, vi ricordo che abbiamo un forum che controlliamo continuamente, per qualunque richiesta e/o domanda.
 
  • Mi piace
Reazioni: E.N.D e Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.