Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
263ewpi.png


Mi stupra ò.ò
 
Io lo dissi fin da subito che questo server non aveva futuro perche' end e balerion sono gente conosciuta che ha fallito ovunque sia da player sia come staffer, tutti a difendere l'indifendibile ma mi sembra che pero' i vari gianka e kinggherusio non parlino nemmeno piu' forse si sono resi conto anche loro? chissa'

che tu abbia avuto delle dispute con i founder questo è chiaro e a noi non ci interessa minimamente. se pensi che il server sia uno schifo, sei libero di andartene, come succede un po dappertutto. Io giocando non ho avuto nessuno di questi problemi, al massimo il client che mi crashava, è successo una volta in 3 ore, quindi accettabile. Non perchè uno non parli voglia dire qualcosa, magari non ci sono, magari non gli importa di stare a rispondere a te o magari sanno come funziona un server e che possano presentarsi dei problemi come questi, nessuno nasce perfetto tanto meno i server.
 
Ho nominato loro due perche' sono stati i primi paladini della difesa del server prima che apriva, oggi invece se giocano non mi interessa ma resta il fatto che non commentano piu' con le loro mega difese che la juve in confronto e' nulla. Sto giudicando un progetto in base a staffer incompetenti, lo hanno dimostrato e lo dimostrano ancora, fuffymiao scappa finche' sei in tempo, sto giudicando un progetto in base a un server che da quando e' aperto e' stato piu' offline che on, da quando e' aperto la maggior parte dei player non e' riuscita a loggare, da quando e' on c'e' ogni tipo di hack funzionante, da quando e' on ci sono stati 50 bug trovati in 10 minuti, da quando e' on crash continui. Se un progetto di non si giudica nemmeno su questo allora dimmi te su cosa dovrei giudicarlo. Farti pvt non mi interessa perche' se ci giochi o non ci giochi sono fatti tuoi ma fin quando siamo su un forum ognuno esprime quello che pensa. Occhio a non esprimerlo troppo eh pero' che se no il gf ti chiude la conversazione :)

Ciao PRETE2008,

Potresti gentilmente ricordare a tutta la community da dove mi conosci e di quali altri staff ho fatto parte?

Penso che onestamente sei uno dei pochi che pensa che il server sia un fallimento. Hai gia' dimostrato da che parte stare quando lo abbiamo aperto, a che pro continuare ad intasare la discussione? Volevi la mia attenzione?
Sei riuscito a convincere la gente che noi due ci conosciamo e che abbiamo avuto dispute, quando io non ti ho mai sentito nominare e dubito tu abbia sentito lo stesso di me.

Il server e' andato OFF per un problema non causato da noi, a cui abbiamo provveduto subito.
Ogni riavvio che facciamo e' dettato dalle esigenze dei players.

Per i problemi di crash, possiamo solo consigliare di controllare di avere tutto il necessario per poter giocare, perche' purtroppo questo problema e' capitato a pochi di voi.
Stiamo lavorando per risolvere il tutto.

Per i problemi legati al sito, abbiamo avuto un problema dovuto al firewall che e' stato risolto, se doveste avere problemi di connessione al sito allora dipende dal vostro fornitore e come gestice gli IP.

Ringrazio tutti gli utenti che difendono il server, ma vi chiedo di non rispondere a chi vuole solo creare del flame.
 
Vorrei provare a giocarci, quanti player ci sono on? Comè l'exp?
L'exp è un po' lentuccia al momento, per via del fatto che attualmente il cap level è 30 (primo step) che dovrebbe essere esteso al 60 fra massimo una settimana (secondo step). Il server oscilla sui 100 player online, si può dire con certezza 120-130 giornalieri. Comunque se vuoi un consiglio, per farti un idea migliore e non basandoti sui consigli dati qui sopra (visto che la maggior parte lo fa per secondi fini) entra in gioco e prova stesso tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Bluntino
Scaricato il server solo perché mi attirava l'idea di fare guerre e pvp al 30, per il resto non è settato un granchè bene, ma diciamo che hanno il tempo di sistemare, il vero problema è che di guerre e di pvp non se ne vede nemmeno l'ombra, ovviamente su questo lo staff non ha colpe. (Non venitemi a dire che è perché la gente sta ancora farmando visto che ci si mettono poco più di 3 ore di gioco per fare lv 30 skill a g e un equip decente per le war)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e miki6599
Stiamo provvedendo, presto tantissime novità. Speravamo in molte più guerre, ma abbiamo notato che hanno bisogno di essere incentivate, per questo abbiamo pensato a tanti eventi e tornei veramente belli. Nel secondo step, setteremo tutto al meglio. Abbiamo capito gli errori che abbiamo commesso nel primo step, nel secondo non accadranno più. Il numero di player sta aumentando sempre di più. Pubblicizzeremo al meglio il server, e implementeremo nuovi system per migliorare la fluidità del gameplay. Ricordatevi che è la collaborazione tra player e staffer che formano un server. Per questo apprezziamo sempre le vostre opinioni ed i vostri consigli. Ci auguriamo di migliorare e garantirvi un server migliore Step By Step ;)
[HASHTAG]#Staymt2Step[/HASHTAG] [HASHTAG]#BelieveInMt2Step[/HASHTAG]

E.N.D
 
Hanno calcolato male il tempo per mettere lo step successivo.. Non credo faranno lo stesso errore.. Io consiglio di fare eventi e tornei pvp per coinvolgere piu player possibili!

Poi, avete ringraziato @Hamas per pubblicità :patt::boh: ma che pubblicità de mer** ha fatto?
Per adesso non ho fatto nessuna pubblicità e nessun video. Gli staffer mi avevano contattato ma al momento hanno altre problematiche da risolvere, a quanto pare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Balerion e ~Akiko~
Ci saranno i costumi?

Ciao Goldash,

I costumi dalla durata di 30 giorni con un bonus ci saranno, e nel primo Step saranno reperibili come ricompense del Rank System e alle migliori 3 Gilde per la Season 1.
I costumi dalla durata di 7 giorni senza bonus saranno droppabili dai Boss del Villo2.
Dai prossimi step in poi contiamo di renderli droppabili anche quelli da 30 giorni dai Boss, visto che quelli dei Villi non sono abbastanza "difficili".
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Avete pensato a qualcosa per non far morire il server, una volta che la maggior parte dei players avrà raggiunto il lvl cap?
Penso il fatto di dividere il server in vari "Step" sia stato fatto apposta per evitare di far morire il server lentamente ma comunque ritornare per proseguire alla fase successiva
 
  • Mi piace
Reazioni: Balerion
Ultima modifica:
In realtà la rovina visto che la cambia e anche tanto leggendo che ci sono altri 3 paia di orecchini per poi ribilanciarli. L'idea degli step e del cap iniziale al 30 mi ispiravano molto ma visti questi ebano non proverò neanche il server perché semplicemente non hanno senso.
Dovrete ribilanciare tutti gli orecchini del gioco per aver messo gli ebano per 4 razze al 30 e ciò snaturerà ancora di più il gioco a mio modo di vedere
Bah secondo me va benissimo, ti fai troppi problemi. Non provare un server per una cosa minima che non sai quanto possa influire poichè non lo hai mai visto in altri server è assurdo (non puoi andare ad intuito nè per supposizioni)
Ribilanciare tutti gli orecchini del gioco cosa intendi? perchè gli ebano non esistevano gia' ? tutti gli orecchini del 30 danno le stesse stat degli ebano non vedo dunque cosa ci debba essere di sbilanciato. Si presuppone che per fare cambiamenti del genere, il tutto sia stato testato, e sono sicura, che sia stato fatto. Fai come credi ma per me è una cosa illogica, verificando una cosa si può di conseguenza criticare, non verificandola si può solo aspettare di farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Balerion
Esattamente il tipo di server nel quale io stavo lavorando. Ma visto che il GA ha avuto la mia stessa idea, lo scarico e ci gioco pure . Unico modo per sostenere questo staff e giocare nel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.