Offline SERVER CHIUSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io non ho bisogno fare le storie mi e sufficente a dire 2 parole, scusate ma ho giocato minimo 5 minuti è mancano tantissime cose da fare anche traduzione dell'item mancano e alcuni item lingua diverse c'è molto ancora da dire ma non ho tempo perdere questo server buonaserata e buona fortuna
SCONSIGLIO.
 
Io non ho bisogno fare le storie mi e sufficente a dire 2 parole, scusate ma ho giocato minimo 5 minuti è mancano tantissime cose da fare anche traduzione dell'item mancano e alcuni item lingua diverse c'è molto ancora da dire ma non ho tempo perdere questo server buonaserata e buona fortuna
SCONSIGLIO.

Fammi 1 esempio di cose sbagliate, se ci sono (dato che hai solo 1 messaggio)
Abbiamo bisogno di critiche costruttive, non di stronzate!
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Provato 5 minuti e sinceramente sono bastati per farmi quittare , server uguale a quello che è stato aperto qualche giorno fa praticamente (non faccio nomi) spacciato per oldstyle quando di old non ha proprio nulla.. secondo la mia opinione sconsigliato
 
Provato 5 minuti e sinceramente sono bastati per farmi quittare , server uguale a quello che è stato aperto qualche giorno fa praticamente (non faccio nomi) spacciato per oldstyle quando di old non ha proprio nulla.. secondo la mia opinione sconsigliato

Cosa intendi per uguale?
Puoi tranquillamente fare nomi e citare eventuali punti in comune

In questo momento, il server non è uguale a nessuno tra quelli attualmente online per il semplice motivo che il gameplay è stato personalizzato PERSONALMENTE da me nelle ultime settimane, e ad oggi siamo gli unici proprietari con quelle percentuali/impostazioni di gioco

Non mi sembra di avere definito il progetto old style, ma piuttosto di averlo definito una via intermedia tra old- semi old

Comunque sono gusti, può anche non piacere.
Non possiamo accontentare tutta la community, il massimo che possiamo fare è provare a migliorare qualora ci venga offerta questa possibilità
 
Chiedo venia non mi martorizzate, ma se il liv max è 99 ed è aperto da 2h come è possibile che c'è gia gente al 78? LOL

L'exp è molto semplice
Vari aspetti del gioco sono semplificati !

Ne approfitto per scrivere che i primi 3 che raggiungono il livello massimo, vinceranno una Hwang
 
Ne approfitto per scrivere che i primi 3 che raggiungono il livello massimo, vinceranno una Hwang
Gia vista sta cosa....

Comunque sia allo start il ninja non riceve i pugnali base +9 ma solo la spada, pero le skin comprendono pugnali ed arco

Ci sono alcuni item non tradotti

Se imposti la chat chiama ti segna anche tutti gli yang ed exp che ricevi e ti skippa i messaggi non riesci a leggerli

Belle le skin iniziali comunque sia
 
1706643709841.png
 
Che dire dopo 3 ore dallo start gente già al 87, mi puzza di server scam senza aver testato minimamente la quantità di exp ricevuta dai vari moob. Meme2.0
 
Che dire dopo 3 ore dallo start gente già al 87, mi puzza di server scam senza aver testato minimamente la quantità di exp ricevuta dai vari moob. Meme2.0

L'exp è facile.. è tutto nella norma
E' una scelta di gameplay !
Per quale ragione dovremmo rendere complicata l'esperienza?

EASY-VELOCE-COMPETITIVA
Questa è l'ideologia che adottiamo

Non ha senso rendere "lento" fare delle spadate ai mob
E' qualcosa che viene fatto in tutti i server aperti, per quale ragione farlo anche noi?

Dal mio punto di vista personale, l'esperienza è la fase più noiosa di un server di metin2, è carina per pochissimo tempo..
Nell'atto pratico consiste nel premere la freccia in alto->barra spaziatrice->freccia in basso->barra in loop
Nei server complessi viene fatto con le macro proprio perchè è una fase noiosa, oppure è oggetto di lamentela molto spesso

Allo stesso tempo non serve un equipaggiamento particolare per reggere i mob, ma bastano quello degli npc
Cosi come l'equipaggiamento da pvm è finalizzato a fare più velocemente i boss, che si potrebbero fare anche con un equip "da npc" ma più lentamente

Comunque l'exp è stata testata, questa come già detto varie volte è la base di Radhan
Abbiamo testato l'exp, ed il livello impiegato per raggiungere il livello 99 con circa 3000 pg (il numero di pg creati nel vecchio server)
 
Nell'atto pratico consiste nel premere la freccia in alto->barra spaziatrice->freccia in basso->barra in loop
Nei server complessi viene fatto con le macro proprio perchè è una fase noiosa, oppure è oggetto di lamentela molto spesso

Allo stesso tempo non serve un equipaggiamento particolare per reggere i mob, ma bastano quello degli npc
Cosi come l'equipaggiamento da pvm è finalizzato a fare più velocemente i boss, che si potrebbero fare anche con un equip "da npc" ma più lentamente
Perdonami forse in questi 15 anni di gioco mi sono perso qualcosa....ma il gampeplay di metin2 nel complesso...come atto pratico..non consiste nel fare esattamente sempre la stessa cosa? Farmare 10000 metin al giorno non consiste in: cliccare freccia in alto-> barra spaziatrice così come expare smobbando?? E pure scommetto che farmare metin tutto il giorno (stile 700 metin per mappa a mezzo metro di distanza l'uno dall'altro) sia il concept chiave di questo server senza nemmeno averlo scaricato....

Quando in un server viene proposto gameplay con exp velocissima viene snaturato tutto il processo di progressione dell'equipaggiamento (a mio parere uno degli aspetti più simpatici del gioco).

Altra cosa che reputo interessante di questo gioco e che scommetto non sia contemplato su questo server (o quasi), è che non si costruisce il personaggio attorno alla zona per riuscire a reggerla (come dici tu "non serve equipaggiamento particolare per reggere i mob). E anche qui tutto ciò che riguarda la personalizzazione del pg va a farsi benedire...

Praticamente ora metin2 è: entra->equipaggia la merd* che ti diamo all'inizio-> tira diritto al 99 in 1 giorno cliccando i metin->ripeti lo stesso Dungeon per droppare i rarissimi pezzi endgame (che sarà ridicolo in termini di requisiti di equipaggiamento)->vai al prossimo server perchè in 2 settimane è tutto finito

PS: Non prendere la mia come una critica...può anche essere che questo sia lo stile di gioco più gradito attualmente...voglio solo capire se voi avete veramente valutato i pro e i contro quando avete deciso di strutturare il gameplay in questo modo.
 
Quando in un server viene proposto gameplay con exp velocissima viene snaturato tutto il processo di progressione dell'equipaggiamento (a mio parere uno degli aspetti più simpatici del gioco).

Concordo, in un server oldstyle raggiungere il massimo livello in un giorno è una cosa priva di senso.
Comunque oramai si vedono aprire sempre gli stessi server, dagli stessi founder.. Prendete esempio da BambooMt2 che è online da 14 anni, tra alti e bassi. Oggi non appena avete un calo di utenza subito a chiudere il server ed aprirne un altro.
 
Screenshot 2024-01-30 234156.png


Fra secondo me a nemmeno 6h dallo start mi sembra esagerato... ah mannaggia la puppetta, comunque si carino, base gia vista in altri server, ho killato qualche babbo in valle @DEMOS789 ti ricordi qualcosa, ah le frescate gia al 40-50, che bello
 
Concordo, in un server oldstyle raggiungere il massimo livello in un giorno è una cosa priva di senso.
Comunque oramai si vedono aprire sempre gli stessi server, dagli stessi founder.. Prendete esempio da BambooMt2 che è online da 14 anni, tra alti e bassi. Oggi non appena avete un calo di utenza subito a chiudere il server ed aprirne un altro.

Bamboo è un server storico, gestito da persone con i contro *******i
Valoron cosi come qualunque altro progetto nella lista privati italiani non potrà mai essere al livello di bamboo
(comunque manteniamo la discussione in tema)
 
Vorrei capire il senso di droppare item come "Scudo da battaglia +0", "Arco composito +0", Pietre +0, etc, ai livelli iniziali, quando sono inutili..
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Perdonami forse in questi 15 anni di gioco mi sono perso qualcosa....ma il gampeplay di metin2 nel complesso...come atto pratico..non consiste nel fare esattamente sempre la stessa cosa? Farmare 10000 metin al giorno non consiste in: cliccare freccia in alto-> barra spaziatrice così come expare smobbando?? E pure scommetto che farmare metin tutto il giorno (stile 700 metin per mappa a mezzo metro di distanza l'uno dall'altro) sia il concept chiave di questo server senza nemmeno averlo scaricato....

Quando in un server viene proposto gameplay con exp velocissima viene snaturato tutto il processo di progressione dell'equipaggiamento (a mio parere uno degli aspetti più simpatici del gioco).

Altra cosa che reputo interessante di questo gioco e che scommetto non sia contemplato su questo server (o quasi), è che non si costruisce il personaggio attorno alla zona per riuscire a reggerla (come dici tu "non serve equipaggiamento particolare per reggere i mob). E anche qui tutto ciò che riguarda la personalizzazione del pg va a farsi benedire...

Praticamente ora metin2 è: entra->equipaggia la merd* che ti diamo all'inizio-> tira diritto al 99 in 1 giorno cliccando i metin->ripeti lo stesso Dungeon per droppare i rarissimi pezzi endgame (che sarà ridicolo in termini di requisiti di equipaggiamento)->vai al prossimo server perchè in 2 settimane è tutto finito

PS: Non prendere la mia come una critica...può anche essere che questo sia lo stile di gioco più gradito attualmente...voglio solo capire se voi avete veramente valutato i pro e i contro quando avete deciso di strutturare il gameplay in questo modo.

Sono punti di vista diciamo
Ognuno ha la sua visione personale di gameplay
Io non sono nessuno per contraddirle, purtroppo ho la mia visione di gameplay (realizzata anche sulla base di consigli di varie persone) e mi hanno portato a realizzare questo
Però ci sta che qualcuno non la pensi come me, non posso convincere tutti diciamo, attualmente comunque in gioco abbiamo ottenuto ottimi numeri e questo è quello che importa veramente
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei capire il senso di droppare item come "Scudo da battaglia +0", "Arco composito +0", Pietre +0, etc, ai livelli iniziali, quando sono inutili..

Nel gioco è presente il sistema cambia rarità
Se ottieni un item leggendario, conferisce bonus più alti rispetto quelli normali
Alcuni item possono essere portati dall'alchimista per ottenere scaglie di energia
Le pietre si usano per fare le gemme che servono per i gaya
 
Provato 5 minuti e sinceramente sono bastati per farmi quittare , server uguale a quello che è stato aperto qualche giorno fa praticamente (non faccio nomi) spacciato per oldstyle quando di old non ha proprio nulla.. secondo la mia opinione sconsigliato
Non c'è bisogno di fare una polemica 😅
Se noti qualcosa che nn và, riferiscilo magari risolvono il problema,il fatto che nn ti piace nn puoi dire "lo sconsiglio",magari c'è qualcuno che piace in questo modo il server. E una opinione soggettiva la tua,a limite fai una recensione è lasci valutare ai player che lo provano.
 
  • Love
Reazioni: WonkaTeam23
Non c'è bisogno di fare una polemica 😅
Se noti qualcosa che nn và, riferiscilo magari risolvono il problema,il fatto che nn ti piace nn puoi dire "lo sconsiglio",magari c'è qualcuno che piace in questo modo il server. E una opinione soggettiva la tua,a limite fai una recensione è lasci valutare ai player che lo provano.

Assolutamente
Abbiamo una mentalità molto aperta
Se ci sono bug o errori, sicuramente cerchiamo di risolverli
Se ci sono miglioramenti che gran parte della community consiglia, cercheremo di andare incontro alla community come meglio possiamo

Siamo qua per migliorare e metterci in gioco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.