Si carino, ma con sto fatto delle quest mi è scesa un pò.Server consigliato, mi sembra di tornare al 2013.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si carino, ma con sto fatto delle quest mi è scesa un pò.Server consigliato, mi sembra di tornare al 2013.
Giusto per farti notare insomma e riempirgli la discussione di cazza**, della serie non hai nulla da scrivere ma comunque scrivi.Il mio commento era tanto per commentare senza dire nulla di rilevante,
Che quest bello?Si carino, ma con sto fatto delle quest mi è scesa un pò.
Quest generali e le 3 caccia grossa ogni 24h.. monotone ed a lungo andare stressanti.Giusto per farti notare insomma e riempirgli la discussione di cazza**, della serie non hai nulla da scrivere ma comunque scrivi.
Che quest bello?
complimenti a tutto lo staff per aver realizzato questo capo lavoro!in 3 giorni ho fatto 2 personaggi quasi full con item +10, partendo da 0 suvvia lolpeccato a me aveva preso veramente molto sto server ma mi sono cascate le braccia quando ho visto gli item upp da droppare a monte per il set del 70 praticamente lo 0,000niente di percentuale drop
client.exe.UniversalElements.exe.UniversalElements.exe:Vai nella cartella dove è installato il gioco.
Trova l'eseguibile principale (app/UniversalElements.exe).
Fai tasto destro sul file -> Proprietà.
Vai nella scheda Compatibilità.
Clicca in basso su "Modifica impostazioni DPI elevati".
Spunta la casella "Esegui l'override del comportamento di ridimensionamento per DPI elevati".
Nel menu a tendina sotto ("Ridimensionamento eseguito da:"), seleziona SISTEMA (non "Applicazione").
Clicca OK, poi Applica e riavvia il gioco.

Non male come primo messaggio su inforge, una volta il primo messaggio veniva usato per presentarsi, come cambiano i tempi.Ho provato il server e devo dire che è carino, tuttavia ci sono diversi ma:
Come diceva qualcuno è un server per 800 - 900 player online, attualmente sta andando verso la chiusura e anche chi rimane fa solo doomposting su Discord portando i pochi rimasti a scegliere altri server
- Il GF è intervenuto in ritardo di due settimane sul fenomeno del botting, chi usufruiva di hack o strumenti terze parti è andato avanti farmando indisturbato anche con più personaggi potendosi garantire vantaggi importanti
- Da quando ha sistemato il punto 1 l'utenza è calata drasticamente, si parla di massimo 100 - 150 online vs i 250 pre-fix, l'unica spiegazione è che tutta questa differenza sono player che giocavano in maniera fraudolenta e ora, non potendolo più fare, hanno lasciato
- Il commercio è nullo, ho cercato per giorni di vendere in chiamata senza nessun risultato
Non vedo il nesso, ho sempre guardato Inforge (dove ho trovato, appunto, UE) ma non ho mai sentito la necessità di esprimere un'opinione per migliorare il server su cui giocavo.Non male come primo messaggio su inforge, una volta il primo messaggio veniva usato per presentarsi, come cambiano i tempi.
Ringrazio il mercato "morto" di ue per avermi permesso di skippare il beran comprando tutto il necessario dai player.
Le monete caccia grossa non sono commerciabili, il resto degli item sono di vitale importanza per far sì che un pg possa essere completo, ergo chi li droppa non li vende perché ha la necessità di usarli, dopo due settimane di server non c'è ancora nessuno full, vuoi item high end per la fascia 110- 120 ? Vai a farmare my g.Non vedo il nesso, ho sempre guardato Inforge (dove ho trovato, appunto, UE) ma non ho mai sentito la necessità di esprimere un'opinione per migliorare il server su cui giocavo.
Hai skippato il Beran grazie al mercato, ci sta, ora è da capire: e dopo il 110 cosa trovi in vendita? Item da riciclare?
Anfore Syp niente? Item per l'albero niente? Infusi per il pet niente? Monete caccia grossa? Ancora niente
Trovi il set cacciatore con valori inutili e di utile per fare albero, skill del pet e quant'altro non c'è niente.Le monete caccia grossa non sono commerciabili, il resto degli item sono di vitale importanza per far sì che un pg possa essere completo, ergo chi li droppa non li vende perché ha la necessità di usarli, dopo due settimane di server non c'è ancora nessuno full, vuoi item high end per la fascia 110- 120 ? Vai a farmare my g.
Per il resto trovi tutto, dalle bacche merdose per sbloccare i primi power-up del pet al set cacciatore.
Skill issue, puoi fare tutto il content pve con item con valori avg.Trovi il set cacciatore con valori inutili e di utile per fare albero, skill del pet e quant'altro non c'è niente.
Serve a tutti, è chiaro, ma proprio perché serve a tutti il commercio è morto.
Ad oggi i player sono un centinaio, anche i più veterani se ne sono andati, prima di chiudere tutto il set ci vorrà almeno un mese di gioco vero e per quel momento UE sarà solo un lontano ricordo
Sconsiglio a chi ha una vita al di fuori di Metin, o chi vuole essere sicuro che farmando due mesi poi ci sarà qualcuno con cui giocare
UE is for man..Trovi il set cacciatore con valori inutili e di utile per fare albero, skill del pet e quant'altro non c'è niente.
Serve a tutti, è chiaro, ma proprio perché serve a tutti il commercio è morto.
Ad oggi i player sono un centinaio, anche i più veterani se ne sono andati, prima di chiudere tutto il set ci vorrà almeno un mese di gioco vero e per quel momento UE sarà solo un lontano ricordo
Sconsiglio a chi ha una vita al di fuori di Metin, o chi vuole essere sicuro che farmando due mesi poi ci sarà qualcuno con cui giocare