UniversalElements:Zero | Eletto Server Master | Modalità Avatar | Arena Mayhem

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione Luscha
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Salve. Innanzitutto grazie a tutti della partecipazione in questo avvio e dei feedback che ci avete dato sul nostro Discord.
Nonostante lo start sia avvenuto a ridosso di una festività maggiore, abbiamo deciso comunque di preparare qualcosa per la Pasqua di quest'anno, con un evento che sarà avviato dalla mezzanotte del 5 Aprile 2026, fino al 12 Aprile 2026. Eccovi una panoramica in anticipo:

1. BattlePass Evento:
    Per l'occasione, sarà reso disponibile dal 5 al 17 Aprile 2026 (alle 23.59) un secondo BattlePass Premium, più contenuto e breve, ma con ricompense estetiche esclusive riscattabili dall'apposito NPC, oltre a qualche oggetto utile.
  2. Roulette di Pasqua:
    Completando i dungeon principali, opportunamente elencati, si otterrà un Gettone Pasquale, con il quale sarà possibile fare un giro alla Ruota della Fortuna di Pasqua dall'apposito NPC. Tanti oggetti a tema, ma anche oggetti utili per la progressione, in modo che valga la pena fare ogni giro possibile.
  3. Cesti di Pasqua:
    Nelle cosiddette Mappe da Drop, opportunamente elencate in gioco, eliminando le metin si avrà una possibilità che venga evocato un Cesto di Pasqua. Fondamentalmente è una metin speciale con ricompense aggiuntive e anche a tema dell'evento.
  4. Caccia alle Uova di Pasqua:
    Indubbiamente la parte più interessante dell'evento. Da tutti i mostri del mondo di gioco sarà possibile ottenere una Bussola di Pasqua. Se ricorderete la vecchia bussola metin, funziona in modo simile, ma solo nella mappa Valle di Seungryon. Entro 10 tentativi, dovrete raggiungere un punto specifico e cliccare la Bussola: se vi trovate sul punto indicato, si ottiene un Uovo di Pasqua. Esso è di 3 tipologie (Comune, Raro e Leggendario) e, se aperto, vi fa ottenere un Frammento di un Pet pasquale (una Skin per il vostro pet in sostanza)Ci sono 6 Skin Pet Comuni, 6 Skin Pet Rare e 4 Skin Pet Leggendarie da poter ottenere da queste evento, e per ognuna c'è la possibilità di ottenere la sua controparte Cromatica per aumentarne la rarità. Chi riuscirà ad ottenerle tutte?

1775323680919.png

Il gameplay non sembra male, ma nelle poche ore di gioco che ho fatto non nego che la bassa qualità grafica delle poche mappe che ho provato risulta parecchio fastidiosa. Big up invece per diversi system molto carini, mi ha colpito molto in positivo "l'up" delle skill da m a g come una sorta di exp. Non so se continuerò a provarlo, ma i complimenti sono doverosi verso chi, oggi, non propone la solita minestra, ma investe e, soprattutto, scommette su qualcosa di nuovo. Invito comunque a provarlo.

FORZIERI MUSOU

Come ulteriore evento, slegato da quello di Pasqua, alla mezzanotte del 5 Aprile 2026 verrà avviato anche l'evento dei Forzieri Musou. In un solo CH, nel Porto, accanto al portale ci saranno 10 Forzieri Musou. Da tutti i mostri delle mappe sarà possibile ottenere delle Chiavi Musou, con cui è possibile tentare di aprirli, semplicemente trascinandone una su.

Se viene aperto, otterrete un set Costume + Capigliatura esclusivo dell'evento e il forziere sparirà, per cui esisteranno soltanto 10 di questi set in tutto il server! Se si fallisce l'apertura, verrà comunque ottenuto un oggetto gameplay di consolazione. I più fortunati, dunque, potranno distinguersi notevolmente dal resto dei giocatori.

1775330835253.png

Gioco su questo server da un paio di giorni e a livello tecnico è impeccabile, con uno staff sempre sul pezzo. Avendo giocato alla prima versione, mi mancano un po' i numeri di un tempo: l'unica pecca è che non sia internazionale, scelta che darebbe sicuramente quella spinta in più all'utenza.

Sto provando il server ed è fatto davvero bene.
Fino ad ora non ho trovato bug, i drop/ l'exp etc. sono settati perfettamente, la wiki è fatta molto bene, il gameplay è fluido e il server non è per nulla pay to win.
La grafica (se non erro sta al minimo di default, si può alzare dalle opzioni) è veramente bella, non sono un esperto ma mi piacciono molto le mappe.
Consiglio onestamente di provarlo.

Il server è molto fluido e non è noioso, solo che (parlo per me) ho un po' di difficoltà a capire cosa devo fare, come muovermi, c'è una wiki in game molto dettagliata però non mi dice passo dopo passo cosa fare, per ora sono al 40 e sto in deserto a fare la quest biologo chele scorpione

Aggiornamento:
Apparte piccoli crash, il server è fluido. Al momento sto farmando in deserto per migliorare i vari set.
Le missioni di caccia grossa offrono un qualcosa di diverso dal solito che aiuta a staccare un po dal classic game (almeno per me)
Che dire dinamico, sicuramente bisogna farmare un bel po, però è piacevole:

Complimenti per il lavoro svolto..ma io ed il mio gruppo (siamo una 35-40 persone) restiamo dell'idea che è meglio spendere tempo su server internazionali con stabilità certa che su italiani con stabilità sempre in dubbio..poi chissà..vedremo.

Complimenti per il lavoro svolto..ma io ed il mio gruppo (siamo una 35-40 persone) restiamo dell'idea che è meglio spendere tempo su server internazionali con stabilità certa che su italiani con stabilità sempre in dubbio..poi chissà..vedremo.
anche io, però è un gioco, sugli internazionali potrete anche competere contro altre nazionalità in cui metin sta nella cultura, ma non si fanno risse spesso, è solo pvm su chi l'ha più lungo con i medi più alti, qua devi anche rissare per i domini. Ne vale la pena, considerando che come te vado solo su internazionali.

Servono più gilde per menarsi, per adesso solo i Sama e i Cancers
Grande sandrone, ne sai una più del diavolo.
Al posto di farmare messaggi su inforge vai a farmare metin e boss sui server internazionali.

Beh che dire, finalmente un progetto di qualità dopo anni dove sono usciti solo progetti di merd*, spero che questi 5 anni siano serviti più ai player che rimpiangevano ue a pochi mesi dalla chiusura che allo staff per migliorarsi, ovviamente lo proverò.

XANDER FOLLETTO!

Indietro
Top Bottom