Cookie Mosto
Utente Gold
Tanta qualità e soprattutto una wiki piena di info.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

anche io, però è un gioco, sugli internazionali potrete anche competere contro altre nazionalità in cui metin sta nella cultura, ma non si fanno risse spesso, è solo pvm su chi l'ha più lungo con i medi più alti, qua devi anche rissare per i domini. Ne vale la pena, considerando che come te vado solo su internazionali.Complimenti per il lavoro svolto..ma io ed il mio gruppo (siamo una 35-40 persone) restiamo dell'idea che è meglio spendere tempo su server internazionali con stabilità certa che su italiani con stabilità sempre in dubbio..poi chissà..vedremo.
potreste dare fiducia forse all'unico server "made in italy" validoComplimenti per il lavoro svolto..ma io ed il mio gruppo (siamo una 35-40 persone) restiamo dell'idea che è meglio spendere tempo su server internazionali con stabilità certa che su italiani con stabilità sempre in dubbio..poi chissà..vedremo.
Grande sandrone, ne sai una più del diavolo.Servono più gilde per menarsi, per adesso solo i Sama e i Cancers
Al posto di farmare messaggi su inforge vai a farmare metin e boss sui server internazionali.Complimenti per il lavoro svolto..ma io ed il mio gruppo (siamo una 35-40 persone) restiamo dell'idea che è meglio spendere tempo su server internazionali con stabilità certa che su italiani con stabilità sempre in dubbio..poi chissà..vedremo.