UniversalElements:Zero | Eletto Server Master | Modalità Avatar | Arena Mayhem

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione Luscha
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Grande sandrone, ne sai una più del diavolo.

Al posto di farmare messaggi su inforge vai a farmare metin e boss sui server internazionali.

Beh che dire, finalmente un progetto di qualità dopo anni dove sono usciti solo progetti di merd*, spero che questi 5 anni siano serviti più ai player che rimpiangevano ue a pochi mesi dalla chiusura che allo staff per migliorarsi, ovviamente lo proverò.

XANDER FOLLETTO!
t al t

Grande sandrone, ne sai una più del diavolo.

Al posto di farmare messaggi su inforge vai a farmare metin e boss sui server internazionali.

Beh che dire, finalmente un progetto di qualità dopo anni dove sono usciti solo progetti di merd*, spero che questi 5 anni siano serviti più ai player che rimpiangevano ue a pochi mesi dalla chiusura che allo staff per migliorarsi, ovviamente lo proverò.

XANDER FOLLETTO!
Grande commento veramente, complimenti per l'ignoranza, buon proseguimento.

Un mesetto prima che mi inizi la stagione ce lo si può buttare, non penso possiate fare peggio di tutti gli aborti incestuoti che passano da tft a griefarmi i game su league.

Un link di discord non farlocco c'è?

Un mesetto prima che mi inizi la stagione ce lo si può buttare, non penso possiate fare peggio di tutti gli aborti incestuoti che passano da tft a griefarmi i game su league.

Un link di discord non farlocco c'è?

Ora aggiorniamo il link della discussione.

Dopo pochi giorni dall'uscita e già troppe ore di gioco si può dire che c'è una cura nei dettagli che è al limite del malato.
Si sono migliorati di gran lunga dal 2021, spero durerà a lungo perchè un server simile era da anni che si faceva attendere.
Poco da dire... Complimenti!
e come spingono.. piu dei blackhorse!

Dico la mia sui primi 60 livelli di gameplay da un punto di vista oggettivo:

È un server fatto veramente bene in tutti gli aspetti e serve veramente poco per accorgersene.
È adatto a chi gioca da solo (come me) e anche a chi lo fa in compagnia ma senza andando a premiare troppo i gruppi organizzati come in altri server.
Perfetto anche per i casual player perché in ogni sessione di gioco migliori qualcosa e cresci, non hai quel feeling di aver buttato 2/3 ore senza aver concluso nulla di significativo come spesso accade, se cercate un server dove giocare in chill senza stressarvi questo è quello giusto.
Exp fluidissima e drop giusto.
Le razze sono bilanciate molto bene lato exp e farm, potete startare anche con un ninja arco e giocare tranquillamente senza pare.

Ho anche avuto un problema uno/due giorni dopo lo start e i tempi di risposta sono stati praticamente immediati nonostante fossero i primi giorni di apertura.

Ovviamente ci sono anche dei lati negativi (soggettivi) ma sono veramente piccolezze in confronto a tutto quel che c’è di nuovo e positivo, non mi sento neanche di menzionarli.

Big up per il lavoro che c’è stato dietro, spero raccolga i frutti che si merita

Devo dirlo, la wiki è fatta davvero bene. Chiara, ordinata e soprattutto UTILE mentre giochi, senza dover cercare altrove. Alcune cose non sono spiegate alla perfezione ma se si ha un IQ superiore al 10 si capisce. Si vede che c’è stato impegno anche lì, non è un contorno buttato a caso

peccato a me aveva preso veramente molto sto server ma mi sono cascate le braccia quando ho visto gli item upp da droppare a monte per il set del 70 praticamente lo 0,000niente di percentuale drop

peccato a me aveva preso veramente molto sto server ma mi sono cascate le braccia quando ho visto gli item upp da droppare a monte per il set del 70 praticamente lo 0,000niente di percentuale drop
volevi la pappa pronta?

monte è il primo vero step del gioco , ci devi stare abbastanza , nel frattempo alterni picco-torre e quando hai finito picco fai torre-beran-monte

Considerando che il gioco è on da meno di una settimana pensa che crostaceo sei a lamentarti del drop, speravi di fare 10 minuti di farm e tirare dritto al pvp?

Oh no, non posso spammare gif e foto come un ritardato boomer sulla sua bacheca di facebook nooooooo, fra l'altro puoi farlo sulla chat flame, esatto puoi andare a lanciare le tue feci ad altri primates like u in quella chat, np per la dritta socio.
Sei più cringe del gm di un noto server storico che si lamenta del qol di ue (quando nel server dove fa il gm non ne esiste mezzo), i tempi di respawn, il fatto che i buff vengano tolti quando ci si warpa / si entra in un'istance in realtà sono meccaniche di gioco volute e spiegate in più occasioni, hanno fatto persino una call di presentazione che funzionava a mo di Q&A.

Dovrebbero fare un test del qi prima di garantire l'accesso a discord, la chat risulterebbe più piacevole da leggere.

Tolta la doverosa parte ot straconsiglio il server, pur essendo un retro di metin il gameplay è veramente godibile (non è il solito server aperto per fare due spicci dove puoi tirare dritto al cap con set di legno e arma 30) e lo scaling progressivo del personaggio che si ottiene sbloccando i content successivi è gratificante, le quest hanno un senso logico e ci sono molte attività da svolgere, ovviamente tutte worth.

Gentili sommelier di Metin2,
stiamo entrando nella seconda settimana di vita del server ed è arrivato per noi il momento di fare una retrospezione di questi ultimi 7 giorni.

Vogliamo iniziare ringraziando tutti gli utenti che hanno provato il server e ancora di più chi è rimasto; vedere quasi 3 pagine di commenti positivi è per noi molto importante, visto il tempo e l'impegno messo nella realizzazione di questo progretto.

Un plauso particolare va a tutti i collaboratori che durante questi anni hanno provato e "rotto" il server centinaia di volte, permettendoci di arrivare a quella che per noi è senza dubbio la nostra apertura più "rilassante".

Proprio su questo punto vorremo spendere un paio di parole:
Il server ha reagito molto bene all'apertura, ed a parte qualche sporadico crash che abbiamo prontamente isolato e risolto, si è rivelato solido e stabile oltre ogni nostra aspettativa.
Stessa cosa si può dire per il client che, sebbene presenti ancora un po' di "comportamenti strani" dovuti principalmente alle nuove api grafiche, si sta comportando bene su QUASI tutte le macchine dei giocatori.

Per quanto riguarda il gameplay abbiamo ricevuto molti feedback positivi, così come molti feedback critici su alcuni punti.
Tutti i feedback verrano esaminati e presi in considerazione, ma siamo contenti che il server si sia presentato con un'identità molto forte e precisa;
Sapevamo sin da subito che accontentare tutti non sarebbe stato possibile, ma abbiamo lavorato a lungo per imprimere nel gameplay la nostra visione del gioco rendendolo coerente durante tutto lo sviluppo.

Le somme verrano ovviamente tirate con l'ingresso nell'ultima fascia - l'endgame - e tutti i content PvP, punto su cui abbiamo investito veramente tanto.

Nei prossimi giorni, stabilità permettendo, inizieremo a diminuire il supporto in gioco per tornare alle nostre attività "ordinarie", ripristinando un assetto Attivo invece che quello Reattivo mantenuto fino ad ora dato lo stress derivato dall'apertura al pubblico.
Abbiamo intenzione di vagliare i suggerimenti, correggere bug minori, e iniziare la pianificazione ed implementazioni di patch atte a mantenere il gioco dinamico.

In definitiva siamo estremamente contenti di come il progetto sia stato recepito e vi ringraziamo ancora.

- Stay Tuned

Ultima modifica:
Oh no, non posso spammare gif e foto come un ritardato boomer sulla sua bacheca di facebook nooooooo, fra l'altro puoi farlo sulla chat flame, esatto puoi andare a lanciare le tue feci ad altri primates like u in quella chat, np per la dritta socio.
Sei più cringe del gm di un noto server storico che si lamenta del qol di ue (quando nel server dove fa il gm non ne esiste mezzo), i tempi di respawn, il fatto che i buff vengano tolti quando ci si warpa / si entra in un'istance in realtà sono meccaniche di gioco volute e spiegate in più occasioni, hanno fatto persino una call di presentazione che funzionava a mo di Q&A.

Dovrebbero fare un test del qi prima di garantire l'accesso a discord, la chat risulterebbe più piacevole da leggere.

Tolta la doverosa parte ot straconsiglio il server, pur essendo un retro di metin il gameplay è veramente godibile (non è il solito server aperto per fare due spicci dove puoi tirare dritto al cap con set di legno e arma 30) e lo scaling progressivo del personaggio che si ottiene sbloccando i content successivi è gratificante, le quest hanno un senso logico e ci sono molte attività da svolgere, ovviamente tutte worth.
Il mio commento era tanto per commentare senza dire nulla di rilevante, non penso alla gente interessi gioinare un server basandosi sul fatto che il discord permetta di postare immagini o meno. Mentre il tuo commento ostile e parzialmente out con l'intento di attaccarmi/denigrarmi su base di come tu mi veda come persona (che tra l'altro tienitelo per te agli utenti non interessa) mi sembra molto infantile. È grazie alle persone tossiche come te che vietano certe cose su discord. Sappi che non sei al centro del mondo e non tutti sono come te e la vedano/pensano come te. Ho semplicemente chiesto se potevano abilitare le immagini per un semplice motivo,vedere contenuti del gioco. Non gioco al server,fin ora ho seguito solo uno streammer che facesse vedere il gioco,in altri server vedo argomenti inerenti al gioco con foto/video .Il 95% dei discord di metin abilitano le immagini sia IT che Intern.,non ho mai visto problemi, o gente che ne abusava da diventare un problema. La gente flamma anche senza inviare immagini ciò che succede( il problema non erano le immagini ma il flame in se)
Esistono persone non volgari che non inviano cose volgari in chat.. il fatto che 2 individui tossici in chat possano inviare cose non consone non mi sembrava il caso di vietarlo a tutti, si punisce i casi specifici per violazione come dovrebbe esserlo. Su questa questione se lo staff ha altre idee lo rispetto.

Poi non mi comparare con altre persone grazie, sei più cringe tu che hai scritto queste assurdità. Dovresti sapere riconoscere quando una persona è sarcastica e seria

Indietro
Top Bottom