Offline SERVER CHIUSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
566
16
175
177
Ultima modifica da un moderatore:
Server Off
 
Server Transparency
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
06-02-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Valoron, Cronikal, Cronikal ascension S2, DemonsMt2, DemonsMt2 Reload, Eien No Senshi, Shyra, Shyra Speed, Shyra Omega Speed, Syron.
-​
-​
Max Fridman​
06-02-2024​
InformazioneIl server ha effettuato una pubblicità spam via email utilizzando le email ottenute tramite la registrazione degli account di precedenti server senza l'esplicito consenso degli utenti.
Link
-​
Max Fridman​
 
sapevo di quest'apertura, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più simile a shyra(prima espansione 120) vedendo big nel progetto, anche perché ci vuole al momento vista la poca scelta tra i server.

perché i player dovrebbero abbandonare il proprio set anime e velenosa appena droppati per venirli a ridroppare da voi?

se foste partiti come middle per orientarvi al new in futuro credo che ci sarebbe stato molto più hype, in ogni caso lo proverò dato che al momento non sto giocando nessun server, ma per chi ha già startato uno degli old usciti ultimamente la vedo dura.

buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
sapevo di quest'apertura, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più simile a shyra(prima espansione 120) vedendo big nel progetto, anche perché ci vuole al momento vista la poca scelta tra i server.

perché i player dovrebbero abbandonare il proprio set anime e velenosa appena droppati per venirli a ridroppare da voi?

se foste partiti come middle per orientarvi al new in futuro credo che ci sarebbe stato molto più hype, in ogni caso lo proverò dato che al momento non sto giocando nessun server, ma per chi ha già startato uno degli old usciti ultimamente la vedo dura.

buona fortuna.

Ciao !

In realtà il progetto attualmente è una via intermedia tra old e semi old
Ad oggi per semi old intendiamo i progetti 1-120 con mappe beta ecc, e per old i classici server dove l'armatura final è la 66, in questo momento il server non rappresenta nessuno di questi due stili (e non è ovviamente nemmeno un new)

Abbiamo messo il livello 99 e mappa final atla2 ad esempio, però ci sono anche nuove novità che nell'ufficiale non ci sono, come cambia rarità, 6-7 bonus, alchimia, stole, cinture, pet e moltissime altre cose che potrete vedere attraverso la wiki del gioco

Inoltre i primi aggiornamenti(che arriveranno presto e non dopo mesi-anni dall'apertura), sposteranno il server verso il new-style, seguendo le ideologie di shyra e di big, che sotto questo aspetto è 100 volte più bravo rispetto me
 
  • Mi piace
Reazioni: KyuubiNoBiju
speeddare i contenuti sicuramente è una buona idea se il gameplay della prima espansione scorre veloce, inoltre spero abbiate fatto qualche test in pvp visti tutti questi system, soprattutto parlando di 6 e 7 (se già presenti) di cui dovreste mettere una lista nella presentazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
speeddare i contenuti sicuramente è una buona idea se il gameplay della prima espansione scorre veloce, inoltre spero abbiate fatto qualche test in pvp visti tutti questi system, soprattutto parlando di 6 e 7 (se già presenti) di cui dovreste mettere una lista nella presentazione.

Considera che in gioco è presente la wiki che aiuta a comprendere più facilmente le cose (inoltre è molto intuitivo il gioco)

Per quanto riguarda invece il PvP, abbiamo assolutamente fatto tutti i test necessari e preso le giuste precauzioni
Ci tengo a sottolineare che non siamo partiti dal 'nulla' per costruire questo progetto, ma siamo partiti appunto da una base molto buona, che sicuramente ha aiutato a velocizzare il tutto ;)
Messaggio unito automaticamente:

Manca pochissimo
Unisciti a Noi!
 
  • Mi piace
Reazioni: KyuubiNoBiju
Ultima modifica:
Devo dire che servono proprio due menti per fare un server del genere ._. Server che nasce come oldstyle che diventerà newstyle in futuro, ehh? Senza un minimo di senso a parer mio.
Non servono due menti per pensare un server del genere
Però servono più persone per mandare avanti un server
Noi abbiamo messo insieme le nostre forze per cercare di offrire una gestione migliore e tantissime altre cose, da eventi a supporto, fino gli aggiornamenti
 
Devo dire che servono proprio due menti per fare un server del genere ._. Server che nasce come oldstyle che diventerà newstyle in futuro, ehh? Senza un minimo di senso a parer mio.
Come ha già risposto il mio collega, la frase scritta vuole significare tutt'altro. Creare un old style ci vogliono a livello "concettuale" 5 minuti scarsi, è il servizio e il livello gestionale che si offre che si fa la differenza. In entrambi i progetti sia Shyra che Radhan sia l'un che l'altro peccava di qualcosa. Abbiamo deciso di aprire questo per iniziare da UNA BASE OLD un progetto che per noi ha grande potenzialità. Svilluppare il progetto con la community e le vostre idee. Creare qualcosa insieme. Con le nostre "due menti" e i vostri consigli/idee.Con una BASE old per poi svilluppare un progetto "NEW". Questo è il concept che ci siamo impostati io e @Wonka Team23 . Avremmo potuto stare 2/3 mesi off fare un big progetto full new style si potevamo farlo. Ma abbiamo deciso di scegliere la via del proporre un server base old per poi svillupparlo insieme a voi. Cosi facendo dare contenuti mensili e tenerlo continuamente aggiornato. Che startare come ho fatto con Shyra un full new style che dopo nemmeno 3 settimane chiedevano già update su un full new style dove c'erano 30 mappe new allo start e dungeon. Spero di essere stato chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
io lo proverò, sinceramente non vorrei giocare a un server di @WonkaTeam23 , ma la presenza di @xBigSmoke mi fa ben pensare quindi un occasione gliela darò. Proprio data la sua presenza non credo sarà un server scam come altri aperti e chiusi in meno di un mese in questo periodo , ma mi da la sensazione di un server stabile e piacevole, se ci fosse stato solo @Wonka Team23 lo avrei probabilmente ignorato , alla fine @xBigSmoke è come un marchio di garanzia e se ci ha messo la faccia deve essere sicuramente interessante.



ps: il negozio offline però mettetelo..... è l'abc di metin, soprattutto perchè nella presentazione è anche presente come sistema.
non rischiate.
 
Consiglio vivamente come sopra di mettere lo shop online, le premesse buone ci sono tutte per la riuscita di questo server. Leggendo la presentazione ho notato che comunque il sistema esiste, il fatto di non vedere offline shop un pò mi ha amareggiato. Sicuramente sarò on quando starterà ci si vede in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
"La prima parte del gioco, ricorderà metin2 degli anni 2010-2012"
infatti "ricorderà" non vuol dire che sarà uguale, questi system servono proprio a rendere l'esperienza più fluida invece di essere rovinati provando a fare un beran in end game, oltre a far essere l'utenza già pronta quando usciranno le nuove espansioni, gg bro
 
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke
Ragazzi vi ricordiamo che le registrazioni sono già aperte!
Mancano poche ore allo start, affrettatevi a registrarvi e scaricare il client @everyone
 
io lo proverò, sinceramente non vorrei giocare a un server di @WonkaTeam23 , ma la presenza di @xBigSmoke mi fa ben pensare quindi un occasione gliela darò. Proprio data la sua presenza non credo sarà un server scam come altri aperti e chiusi in meno di un mese in questo periodo , ma mi da la sensazione di un server stabile e piacevole, se ci fosse stato solo @Wonka Team23 lo avrei probabilmente ignorato , alla fine @xBigSmoke è come un marchio di garanzia e se ci ha messo la faccia deve essere sicuramente interessante.



ps: il negozio offline però mettetelo..... è l'abc di metin, soprattutto perchè nella presentazione è anche presente come sistema.
non rischiate.
Ti ringrazio per il bel commento davvero tanto. Per il negozio offline è solo un test in caso si attiva subito non è un problema, vogliamo capire se possiamo far commerciare tramite player
 
  • Love
Reazioni: WonkaTeam23
due colossi per un server duraturo e poi vi presentate con i file di ava2 .
bah.
buona fortuna con il progetto.

I file di ava2 sono stati sviluppati nei martysama
Lavoro negli ava2 da aprile 23, e sono stati totalmente stravolti, puliti e resettati
Radhan è un progetto stabile da 8 mesi, tralasciando le modifiche di gameplay
Per quale ragione non dovevamo usare questi serverfiles?

Potevamo usare anche i serverfiles di shyra e spostare il gameplay là, ma abbiamo preferito usare quelli di radhan
 
Mmm nn saprei,metin senza negozietti è triste,io personalmente preferisco che un gf cerca di stimolare il commercio del proprio server non eliminarlo, una parte di metin si basa anche sul quello, per adesso passo, nn lo provo ancora perché non trovo una buona motivazione per lasciare un server che sto giocando attualmente, vi auguro buona fortuna,magari con i prossimi aggiornamenti mi incuriosisce è lo provo.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
Mmm nn saprei,metin senza negozietti è triste,io personalmente preferisco che un gf cerca di stimolare il commercio del proprio server non eliminarlo, una parte di metin si basa anche sul quello, per adesso passo, nn lo provo ancora perché non trovo una buona motivazione per lasciare un server che sto giocando attualmente, vi auguro buona fortuna,magari con i prossimi aggiornamenti mi incuriosisce è lo provo.

Ciao!
Non è escluso che venga ripristinato, è una prova, vogliamo vedere cosa succede
Se l'esperimento va male, nei primissimi giorni sarà rimesso ;)

P.s : Noi non vogliamo eliminare il commercio, ma valorizzarlo incentivando anche l'interazione tra player !
Messaggio unito automaticamente:

Server online !
 
  • Mi piace
Reazioni: lMIRAGl
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.