Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff dovrebbe inventarsi qualcosa, in due giorni di assenza ho notato che si è svuotato di parecchio. Ci vorrebbe uno tipo Hamas che incentivi a fare guerre, peccato che non si sappia dove si.
Hamas ci sarà questo sabato, ci aiuterà a fare il trailer per il secondo step. Pubblicizzeremo al meglio il server all'estero. Sicuramente cambierà qualcosa in questi giorni. Non vi preoccupate, le cose cambieranno nel secondo step.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Hamas ci sarà questo sabato, ci aiuterà a fare il trailer per il secondo step. Pubblicizzeremo al meglio il server all'estero. Sicuramente cambierà qualcosa in questi giorni. Non vi preoccupate, le cose cambieranno nel secondo step.
avete risolto per il problema che alla pressione dello ''start'' nell'autopatcher dice che il sito è off
 
Iscritto pomeriggio da perfetto principiante. Domani provo a giocare e vedo se sarà possibile (dubito) mettersi alla pari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Iscritto pomeriggio da perfetto principiante. Domani provo a giocare e vedo se sarà possibile (dubito) mettersi alla pari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettersi alla pari per cosa? Per ora devi fare solo il livello 30 e un equip pvp decente e basta <.<, in 1 giorno sei alla pari con tutti se è quello che intendi
 
Comunque far partire il 2° step Lunedi o Domenica non mi sembra una brutta idea contando che più di 100 players hanno raggiunto il 30
 
È la mia prima volta su metin... mettersi alla pari con l'esperienza non del personaggio ma mia :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Host o meno è indecente che si perdano i dati ahahahah prima volta che mi capita in milioni di anni di gioco. Alquanto ridicolo...
@FuffyMiao ieri l'ultimo login, quindi i dati persi sono relativi al 18/5
 
Host o meno è indecente che si perdano i dati ahahahah prima volta che mi capita in milioni di anni di gioco. Alquanto ridicolo...
@FuffyMiao ieri l'ultimo login, quindi i dati persi sono relativi al 18/5
L'host che avevamo era alquanto ridicolo, per questo abbiamo provveduto a cambiarlo il prima possibile. Potresti mandarmi un pm, che risolviamo subito? Attendo.
 
Ok, adesso posso dire la mia, dopo ben 2gg di gioco. All'inizio ero molto scettico lo ammetto, non avevo fiducia in un gameplay del genere. Mi sembrava veramente stupido e no-sense. Ho pensato ci fossero dei malati a lavorarci dietro e che non ci sarebbe entrato nessuno.Non ho potuto resistere alla curiosità e l'ho provato. Adesso posso dire che è veramente un bellissimo server, con tantissime potenzialità (spero le sfruttiate tutte). Io aspetto il secondo step, dato che ho finito equip e tutto. Non giocavo da locmt2, mi avete fatto tornare su metin. Quindi veramente complimenti, ottimo server. (Spero aumenti l'utenza)
 
L'host che avevamo era alquanto ridicolo, per questo abbiamo provveduto a cambiarlo il prima possibile. Potresti mandarmi un pm, che risolviamo subito? Attendo.
E' possibile che tu abbia bloccato la possibilità di inviarti messaggi privati? non riesco a farlo, in tal caso se puoi scrivermi tu... :D
 
Purtroppo i giocatori nerdano come matti per salire di liv poi cambiano server perchè non sanno che fare,
si potrebbe incentivare le war con premi in basa alle kill o cose del genere, dare bonus alle gilde top(bassi come 5-10% exp ecc),mettere le missioni biologo e altre missioni per dare un’alternativa al pvm.
E poi dare il permesso di dichiarare/accettare war ad altri membri del clan scelti dal capo, cosi se il capo non e on può accettare un altra persona e non si blocca il clan.
 
Se non ti arriva la mail di conferma, logga coi dati che ti sei registrato sul sito e richiedi di nuovo la mail dal pannello, ti dovrebbe arrivare subito. Almeno cosi è stato per me.
 
i_O2gx.png
VI RICORDO DI ISCRIVERE SUL FORUM LA VOSTRA GILDA PER IL PRIMO TORNEO DEL SERVER.
IN PALIO CI SARANNO ITEM FONDAMENTALI PER IL SECONDO STEP.
VI ASPETTIAMO IN TANTI.


Lo Staff.
 
Mi aspettavo un qualcosa di diverso, dinamico, innovativo, soprattutto nel lato pvp/war, però sinceramente non ho visto nulla di tutto questo. sarà che siamo ancora al primo step, però una competizione agonistica come la chiamate voi io non la vedo, soprattutto non vedo il modo per cui essa debba esistere, cioè, come!?
Le war non vengono valorizzate (sembrerà strano ma al giorno d'oggi se non incentivi con qualche ricompensa di war non se ne vedranno mai) mi è parso molto strano, soprattutto in un server come questo, '' a step '', dove si finirà in ogni caso a fare war/pvp. ricordate che a volte è importante e fondamentale sfruttare il '' momento ''
 
  • Mi piace
Reazioni: 7heBoss
Mi aspettavo un qualcosa di diverso, dinamico, innovativo, soprattutto nel lato pvp/war, però sinceramente non ho visto nulla di tutto questo. sarà che siamo ancora al primo step, però una competizione agonistica come la chiamate voi io non la vedo, soprattutto non vedo il modo per cui essa debba esistere, cioè, come!?
Le war non vengono valorizzate (sembrerà strano ma al giorno d'oggi se non incentivi con qualche ricompensa di war non se ne vedranno mai) mi è parso molto strano, soprattutto in un server come questo, '' a step '', dove si finirà in ogni caso a fare war/pvp. ricordate che a volte è importante e fondamentale sfruttare il '' momento ''
Nel secondo step sarà molto diverso. Anche noi il lato pvp ce lo aspettavamo molto diverso, pensando si sarebbero fatte guerre su guerre, invece sembra essere proprio cambiato qualcosa nel player italiano. Qualcosa che ancora non ci spieghiamo. Adesso con il torneo tra gilde questa domenica speriamo di cambiare qualcosa.
Vi ricordo che è proprio con le vostri pareri-critiche-idee-suggerimenti che si migliora un progetto.

[HASHTAG]#StayMt2Step[/HASHTAG]
 
Nel secondo step sarà molto diverso. Anche noi il lato pvp ce lo aspettavamo molto diverso, pensando si sarebbero fatte guerre su guerre, invece sembra essere proprio cambiato qualcosa nel player italiano. Qualcosa che ancora non ci spieghiamo. Adesso con il torneo tra gilde questa domenica speriamo di cambiare qualcosa.
Vi ricordo che è proprio con le vostri pareri-critiche-idee-suggerimenti che si migliora un progetto.

[HASHTAG]#StayMt2Step[/HASHTAG]

si vede che non siete stati appresso ai player, altrimenti avreste potuto vedere l'evoluzione.
 
CHIEDO ALLO STAFF RIPETIZIONI DI GRAMMATICA E DIALETTISTICA.... QUANDO LEGGO I VOSTRI POST SEMBRA DI LEGGERE I TEMI D'ITALIANO DI MIO FRATELLO....(FREQUENTA LA PRIMA MEDIA)

PENSATE ADDIRITTURA, A ME HANNO BANNATO UN PG "ASS" PER FURTO ACCOUNT, PERCHè IL MIO IP ERA UGUALE A QUELLO DI UNO STAFFER..... IL GIORNO PRIMA DEL BAN HANNO EFFETTUATO LOGIN CON IL MIO PG.... POI IL GIORNO DOPO SI SONO ACCORTI CHE AVEVO L'IP UGUALE AD UN GAME ADMIN..... SPIEGATEGLI IL PERCHè , IO NON CI SON RIUSCITO ED HO ACCETTATO IL BAN.

L_O_L
 
CHIEDO ALLO STAFF RIPETIZIONI DI GRAMMATICA E DIALETTISTICA.... QUANDO LEGGO I VOSTRI POST SEMBRA DI LEGGERE I TEMI D'ITALIANO DI MIO FRATELLO....(FREQUENTA LA PRIMA MEDIA)

PENSATE ADDIRITTURA, A ME HANNO BANNATO UN PG "ASS" PER FURTO ACCOUNT, PERCHè IL MIO IP ERA UGUALE A QUELLO DI UNO STAFFER..... IL GIORNO PRIMA DEL BAN HANNO EFFETTUATO LOGIN CON IL MIO PG.... POI IL GIORNO DOPO SI SONO ACCORTI CHE AVEVO L'IP UGUALE AD UN GAME ADMIN..... SPIEGATEGLI IL PERCHè , IO NON CI SON RIUSCITO ED HO ACCETTATO IL BAN.

L_O_L
Sei stato bannato perchè il tuo ip risultava lo stesso di un altro account,che guarda-caso ha ricevuto le monete che un altro account ha shoppato,in poche parole ti sei fatto 140euro di shop ;) di cui solamente 70 erano pagati. Evitiamo di diffamare a caso. Ed evita di scrivere in maiuscolo,e di insultare lo staff random.
Peace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.