Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CHIEDO ALLO STAFF RIPETIZIONI DI GRAMMATICA E DIALETTISTICA.... QUANDO LEGGO I VOSTRI POST SEMBRA DI LEGGERE I TEMI D'ITALIANO DI MIO FRATELLO....(FREQUENTA LA PRIMA MEDIA)

PENSATE ADDIRITTURA, A ME HANNO BANNATO UN PG "ASS" PER FURTO ACCOUNT, PERCHè IL MIO IP ERA UGUALE A QUELLO DI UNO STAFFER..... IL GIORNO PRIMA DEL BAN HANNO EFFETTUATO LOGIN CON IL MIO PG.... POI IL GIORNO DOPO SI SONO ACCORTI CHE AVEVO L'IP UGUALE AD UN GAME ADMIN..... SPIEGATEGLI IL PERCHè , IO NON CI SON RIUSCITO ED HO ACCETTATO IL BAN.

L_O_L
Aspettavamo solo il tuo commento. :)
L'utente qui sopra, ha provato a fare il furbetto. Abbiamo il log della donazione e della truffa che ha tentato di fare.
Le cose non le facciamo così perche' ci piace. Ti sei creato un doppio account, hai passato i vari item che ti sei precedentemente shoppato, ci hai ricontattati dicendo di non aver mai ricevuto le monete shop. Pur sapendolo, abbiamo bannato solo il tuo secondo pg a cui hai passato item, e ti abbiamo "PURE" ridato le monete. Adesso ti permetti di venire qua, a scrivere cose false sullo staff.
Ma con quale dignità? Fossi in te mi vergognerei . Non è questo il modo in cui ci si comporta.
 
Aggiornamento:
Switch manuale
Switch equipaggiamenti
Link diretto in game al forum
Fix skills 6 del ninja e war,testate e funzionano!
Presto:
Lista bonus in game
Crafter sbuggato
Costumi commerciabili

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Aspettavamo solo il tuo commento. :)
L'utente qui sopra, ha provato a fare il furbetto. Abbiamo il log della donazione e della truffa che ha tentato di fare.
Le cose non le facciamo così perche' ci piace. Ti sei creato un doppio account, hai passato i vari item che ti sei precedentemente shoppato, ci hai ricontattati dicendo di non aver mai ricevuto le monete shop. Pur sapendolo, abbiamo bannato solo il tuo secondo pg a cui hai passato item, e ti abbiamo "PURE" ridato le monete. Adesso ti permetti di venire qua, a scrivere cose false sullo staff.
Ma con quale dignità? Fossi in te mi vergognerei . Non è questo il modo in cui ci si comporta.
MA STAI ZITTO SHOPPARE IO? NEL TUO SERVER?? IN U N SERVER METIN??

ahahhahahhahahaha SEI UN RACCONTA STORIE....
 
Ciao DonH,

Abbiamo confermato tutti gli account, in ogni caso puoi mandare una e-mail al supporto per qualunque tipo di proble
Ciao DonH,

Abbiamo confermato tutti gli account, in ogni caso puoi mandare una e-mail al supporto per qualunque tipo di problema.
nn cè un cax.... de conferma aspetto 2 gg per 2 account prima me diceva nn sei riuscito a connetterti per ragiono sconusciute inactive e adesso dopo vostra conferma nome account e passw errati,cestino e provo altrri server .ciao
 
nn cè un cax.... de conferma aspetto 2 gg per 2 account prima me diceva nn sei riuscito a connetterti per ragiono sconusciute inactive e adesso dopo vostra conferma nome account e passw errati,cestino e provo altrri server .ciao

FAI BENBE NON SANNO FARE NULLA... A ME HANNO BANNATO INGIUSTAMENTE PERCHè VEDONO LOG CON IL MIO PG DI ALTRE PERSONE....

HAHAHAHA PENSA NON SANNO ATTIVARE UN ACCOUNT FIGURATI SE LEGGERE LOG... SERVER SPAZZATURA!!!!!!!!!!
 
nn cè un cax.... de conferma aspetto 2 gg per 2 account prima me diceva nn sei riuscito a connetterti per ragiono sconusciute inactive e adesso dopo vostra conferma nome account e passw errati,cestino e provo altrri server .ciao
Se mi dici la tua email te la confermo subito. Esiste comunque un supporto.l..
 
Mi aspettavo molto di più, l'ho scaricato e ci ho fatto il trenta in due ore... Risulta di una monotonia disarmante. Cancellato immediatamente, buona fortuna
 
Mi aspettavo molto di più, l'ho scaricato e ci ho fatto il trenta in due ore... Risulta di una monotonia disarmante. Cancellato immediatamente, buona fortuna
Aspetterei il secondo step, prima di tirare conclusioni.
Sono in arrivo tantissime novità.
[HASHTAG]#StayMt2Step[/HASHTAG]
 
Mi aspettavo molto di più, l'ho scaricato e ci ho fatto il trenta in due ore... Risulta di una monotonia disarmante. Cancellato immediatamente, buona fortuna
Il difficile non è fare il 30 ma girarsi l'equipaggiamento :)
Comunque dal secondo step ci saranno maggiori difficoltà
 
Trovo sbagliata l'idea di aver bloccato il gioco in maniera così totale. Oltretutto non è neanche possibile che si droppino ogni metin 3 incanta oggetto quando va' bene, il gioco è troppo statico in questo modo... Sembra esserci tanto da fare ma in realtà si è bloccati in tutto e per tutto :omfg: Dopo un po' non si ha più voglia di spaccarare millemilamiliardi di metin per fare 100-200 incanta oggetto e far uscire 5% mezzi su uno scudo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Trovo sbagliata l'idea di aver bloccato il gioco in maniera così totale. Oltretutto non è neanche possibile che si droppino ogni metin 3 incanta oggetto quando va' bene, il gioco è troppo statico in questo modo... Sembra esserci tanto da fare ma in realtà si è bloccati in tutto e per tutto :omfg: Dopo un po' non si ha più voglia di spaccarare millemilamiliardi di metin per fare 100-200 incanta oggetto e far uscire 5% mezzi su uno scudo :omfg:
Ogni server ha le sue cose facili e difficili
Noi abbiamo 2 variabili e appunto offriamo anche uno switcher manuale,appena implementato. Visto che ci sono solo2 variabili è giusto che i bonus vengano un po sudati :)
Tuttavia ti consiglio di attendere il secondo step,il primo step ha poche novità e poca roba da fare rispetto al secondo
 
Trovo sbagliata l'idea di aver bloccato il gioco in maniera così totale. Oltretutto non è neanche possibile che si droppino ogni metin 3 incanta oggetto quando va' bene, il gioco è troppo statico in questo modo... Sembra esserci tanto da fare ma in realtà si è bloccati in tutto e per tutto :omfg: Dopo un po' non si ha più voglia di spaccarare millemilamiliardi di metin per fare 100-200 incanta oggetto e far uscire 5% mezzi su uno scudo :omfg:
Ti ringrazio per aver argomentato in modo maturo.
Torniamo a noi, dipende da persona a persona, ad alcuni piace molto ad altri meno,
per questo puntiamo moltissimo al secondo step. Che a mio parere sarà quello che ricorderà maggiormente il vecchio metin2.
Stiamo puntando molto sulle gilde, al più presto implementeremo un pannello in cui sarà possibile visualizzare i capi gilda online, in modo da incentivare le guerre. Se hai consigli/critiche scrivi pure. ;)
 
Ultima modifica:
C'è il lycan e alchimia ?playwr online ?
Non vi è il lycan.
Alchimia tramite grezzi e raffinati ci sono
Player on adesso 50 60 tra poco ore 21.00 ce evento ox

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
i_O2gx.png

Aggiornamenti nella prossima patch. (21/05)
_Fix piccoli bug.
_Aggiunto pannello capi gilda/staff online
_Adesso è visibile la barra Hp degli altri pg avversari
_Aggiunta wiki e forum in game
_Magazzino gilda, in cui i membri che sceglie il capo gilda possono depositare e ritirare yang & item
_Mappa arena pvp in cui andare a fare punti kill
_Animazione per sedersi
_Buff gruppo shamani
_Inserite freccie maledette da npc armaiolo

Presto molte altre novità
Abbiamo deciso di velocizzare i tempi per il secondo step. Riunitevi Steppers, questo sarà molto più duraturo come step.

Lo Staff.

SECOND STEP IS COMING...

[HASHTAG]#StayMt2Step[/HASHTAG] [HASHTAG]#BelieveInMt2[/HASHTAG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.