Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Babylon e pasi in realtà, ed erano pulitissimi.
Comunque punto e a capo, se dici che cheattavo qui perché ho fatto il 21 in 20 minuti non ci incontreremo mai, perché dirai sempre ''tanto hackeri''.

non dirò proprio nulla tanto nessuno staff avrebbe motivo di bannarti e perdere un player se non hackeri quindi, purtroppo però ti segnalano e bannano un po' ovunque. E comunque dato che appena logga il mod cancellerà tutti questi messaggi ot chiudiamo qua questa discussione che è andata avanti fin troppo. Quando e se decidi di andare a giocare su un altro server fammi pvt qua su inforge e mi ci verrò a iscrivere apposta
 
Dai su amico, che la dignità non sai manco dove sta di casa ;D. Hai creato un pg, 20 minuti dopo eri al 21, magicamente alcuni hanno iniziato a vedere gente che faceva metin con 2 spadate. La cosa più triste, come han detto molti sopra, è che ancora parli e hai coraggio di sfidare qualcuno/dire che sei un pg decente. Onestamente non capirò mai la gente come te, che logga su Metin per non fare una mazza e fare war/duelli con dmghack, mah se ti diverti, peccato che i "player" come te sono la rovina dei retro; continua a bottare, che sei fortissimo caro
Zitto se non sai le cose ;)
 
Nelle ore di punta tocchiamo i 100 online..Normalmente anche 60-70
Comunque ti consiglio di giocare adesso,visto che il secondo step è in programmazione,così inizi a prepararti.
Lo staff.
Grazie mille per il consiglio ora lo scarico e lo proverò sicuramente ;).Non ho capito bene la cosa degli step c'è una guida da qualche parte qual'è il livello massimo ora?
 
Server talmente tanto innovativo da non salvare i progressi di alcuni giocatori. Ma dove pazzo avete hostato, su marte? Non sono così idiota da dire "ho perso item e livelli" ma mi rendo conto che il server mi ha cancellato un giorno di gioco, sa dio per quale motivo...
 
Server talmente tanto innovativo da non salvare i progressi di alcuni giocatori. Ma dove pazzo avete hostato, su marte? Non sono così idiota da dire "ho perso item e livelli" ma mi rendo conto che il server mi ha cancellato un giorno di gioco, sa dio per quale motivo...
Quando hai loggato? L'ultima volta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Server talmente tanto innovativo da non salvare i progressi di alcuni giocatori. Ma dove pazzo avete hostato, su marte? Non sono così idiota da dire "ho perso item e livelli" ma mi rendo conto che il server mi ha cancellato un giorno di gioco, sa dio per quale motivo...
Comunque l'hosting e ottimo per cui non penso sia quello il problema

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Server talmente tanto innovativo da non salvare i progressi di alcuni giocatori. Ma dove pazzo avete hostato, su marte? Non sono così idiota da dire "ho perso item e livelli" ma mi rendo conto che il server mi ha cancellato un giorno di gioco, sa dio per quale motivo...
anche a me è successo, ma l'hosting è ottimo :myeah:
 
Non è un problema di hosting che tu perdi i dati ,cercheremo di risolvere

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
ma cosa vuoi conoscere che hai 17 anni e l'unico server dove hai giocato è stato wom? Sei venuto su dakota e hai dimostrato di essere l'ennesimo fagottino parla parla, forse lo difendi perchè ci stai giocando assieme ora su questa sottospecie di server?
Questo lo dci tu, continui ad accusare BressD anche dopo averti fatto fare la figura del nabbaccio, impara a giocare, inoltre, cosa vuol dire sono un fagottino, scusa?
 
Chissà perchè in arena su Slice mai visto, ah già senza hackdmg+ban non poteva. In lotta senza M2Bob non faceva manco la wave 20 in 1 ora, metà classifica della lotta erano mie scalate, ma si insegnami Maestro. Tutto ciò in un gioco per senzamani dove zappi i mostri con SPAZIO, grande BRESSD, op skill
 
Chissà perchè in arena su Slice mai visto, ah già senza hackdmg+ban non poteva. In lotta senza M2Bob non faceva manco la wave 20 in 1 ora, metà classifica della lotta erano mie scalate, ma si insegnami Maestro. Tutto ciò in un gioco per senzamani dove zappi i mostri con SPAZIO, grande BRESSD, op skill
Possiamo insegnarti quando vuoi.
 
Lo staff dovrebbe inventarsi qualcosa, in due giorni di assenza ho notato che si è svuotato di parecchio. Ci vorrebbe uno tipo Hamas che incentivi a fare guerre, peccato che non si sappia dove si.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.