★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riuscire a loggare non significa crashare ogni dieci minuti, sono due cose separate :)

Peggio ancora perche' vuol dire che invece di avere un problema ne hanno due, fra i tanti che hanno poi. Leggiti gli altri messaggi e vedi che ci sta molta gente che si lamenta perche' gli si chiude il client e anche in game si lamentavano
 
Peggio ancora perche' vuol dire che invece di avere un problema ne hanno due, fra i tanti che hanno poi. Leggiti gli altri messaggi e vedi che ci sta molta gente che si lamenta perche' gli si chiude il client e anche in game si lamentavano
Se il client si chiude è per il problema che stanno risolvendo adesso, si chiude anche a me adesso, ma come gia' ho detto, è un problema interno.
In game, personalmente, avrò visto 3 pg che si lamentano che crashano ogni 3-4 ore , non mi sembra frequente quanto dici, sarà un caso? Mh, ho qualche doubt
 
Se il client si chiude è per il problema che stanno risolvendo adesso, si chiude anche a me adesso, ma come gia' ho detto, è un problema interno.
In game, personalmente, avrò visto 3 pg che si lamentano che crashano ogni 3-4 ore , non mi sembra frequente quanto dici, sarà un caso? Mh, ho qualche doubt

Io lo dissi fin da subito che questo server non aveva futuro perche' end e balerion sono gente conosciuta che ha fallito ovunque sia da player sia come staffer, tutti a difendere l'indifendibile ma mi sembra che pero' i vari gianka e kinggherusio non parlino nemmeno piu' forse si sono resi conto anche loro? chissa'
 
Io lo dissi fin da subito che questo server non aveva futuro perche' end e balerion sono gente conosciuta che ha fallito ovunque sia da player sia come staffer, tutti a difendere l'indifendibile ma mi sembra che pero' i vari gianka e kinggherusio non parlino nemmeno piu' forse si sono resi conto anche loro? chissa'
Tralasciando la bimomin.chiaggine che assorbo dai tuoi commenti.
Gianka gioca e l'ho visto fino a ieri sera sul tardi, king non so minimamente chi sia.
Il fatto è che, questi due se giocano o non giocano poco importa, ognuno ha gusti personali e può giocare per ragioni valide o meno, a suo piacimento. Gioca Gianka, significa che è bellixximo, tutti a popolarlooo SIIIIIIIIIII HHIHIHIIH, serio?
Tu, stai giudicando un progetto basandosi su cosa? EH NO ASPETTA, gli staffer sono conosciuti gia' da tempo fa gnègnègnègnè, ma ti leggi mentre scrivi? Una lezione che ti devo insegnare? Mai giudicare persone,cose, quel che ti pare, basandoti su esperienze precedenti. I pregiudizi, il targhettare rende il mondo così com'è, penoso e pieno di gente vuota, in testa e interiormente. Quando una persona avrà tempo di riscattarsi o di migliorare, se trova il muro insormontabile del giudizio tuo, come di tanti altri? E' il mio ultimo commento, non ti scomodare a rispondermi, ho "flammato" abbastanza. Se hai qualche chiarimento da fare, ti invito a contattarmi per pm, onde evitare di intasare inutilmente.
 
Io lo dissi fin da subito che questo server non aveva futuro perche' end e balerion sono gente conosciuta che ha fallito ovunque sia da player sia come staffer, tutti a difendere l'indifendibile ma mi sembra che pero' i vari gianka e kinggherusio non parlino nemmeno piu' forse si sono resi conto anche loro? chissa'

che tu abbia avuto delle dispute con i founder questo è chiaro e a noi non ci interessa minimamente. se pensi che il server sia uno schifo, sei libero di andartene, come succede un po dappertutto. Io giocando non ho avuto nessuno di questi problemi, al massimo il client che mi crashava, è successo una volta in 3 ore, quindi accettabile. Non perchè uno non parli voglia dire qualcosa, magari non ci sono, magari non gli importa di stare a rispondere a te o magari sanno come funziona un server e che possano presentarsi dei problemi come questi, nessuno nasce perfetto tanto meno i server.
 
Tralasciando la bimomin.chiaggine che assorbo dai tuoi commenti.
Gianka gioca e l'ho visto fino a ieri sera sul tardi, king non so minimamente chi sia.
Il fatto è che, questi due se giocano o non giocano poco importa, ognuno ha gusti personali e può giocare per ragioni valide o meno, a suo piacimento. Gioca Gianka, significa che è bellixximo, tutti a popolarlooo SIIIIIIIIIII HHIHIHIIH, serio?
Tu, stai giudicando un progetto basandosi su cosa? EH NO ASPETTA, gli staffer sono conosciuti gia' da tempo fa gnègnègnègnè, ma ti leggi mentre scrivi? Una lezione che ti devo insegnare? Mai giudicare persone,cose, quel che ti pare, basandoti su esperienze precedenti. I pregiudizi, il targhettare rende il mondo così com'è, penoso e pieno di gente vuota, in testa e interiormente. Quando una persona avrà tempo di riscattarsi o di migliorare, se trova il muro insormontabile del giudizio tuo, come di tanti altri? E' il mio ultimo commento, non ti scomodare a rispondermi, ho "flammato" abbastanza. Se hai qualche chiarimento da fare, ti invito a contattarmi per pm, onde evitare di intasare inutilmente.

Ho nominato loro due perche' sono stati i primi paladini della difesa del server prima che apriva, oggi invece se giocano non mi interessa ma resta il fatto che non commentano piu' con le loro mega difese che la juve in confronto e' nulla. Sto giudicando un progetto in base a staffer incompetenti, lo hanno dimostrato e lo dimostrano ancora, fuffymiao scappa finche' sei in tempo, sto giudicando un progetto in base a un server che da quando e' aperto e' stato piu' offline che on, da quando e' aperto la maggior parte dei player non e' riuscita a loggare, da quando e' on c'e' ogni tipo di hack funzionante, da quando e' on ci sono stati 50 bug trovati in 10 minuti, da quando e' on crash continui. Se un progetto di non si giudica nemmeno su questo allora dimmi te su cosa dovrei giudicarlo. Farti pvt non mi interessa perche' se ci giochi o non ci giochi sono fatti tuoi ma fin quando siamo su un forum ognuno esprime quello che pensa. Occhio a non esprimerlo troppo eh pero' che se no il gf ti chiude la conversazione :)

@MaddoxX™ ti ricordo che tu hai passato un anno a screditare ogni server che non ti piaceva per cose anche meno notevoli di queste :) se non mi credi ti linko tutti i thread dove lo fai in pvt
 
io ho lo stesso problema di alcuni utenti precedentemente menzionato..
eg65f.jpg

se faccio si il client si apre ma i ch risultano off ed ovviamente non mi logga..
c'è da dire che però non ho linkem ma ho vodafone..riguardo il sito non ho problemi ad aprirlo..ho piuttosto problemi ad inviare email per il supporto poichè mi esce:
2yl6zgh.jpg

non ho la possibilità di connettermi con altre connessioni(tipo hotspot) come consigliato da altri..quindi se è qualcosa di risolvibile in un altro modo bene altrimenti amen..
 
Ho nominato loro due perche' sono stati i primi paladini della difesa del server prima che apriva, oggi invece se giocano non mi interessa ma resta il fatto che non commentano piu' con le loro mega difese che la juve in confronto e' nulla. Sto giudicando un progetto in base a staffer incompetenti, lo hanno dimostrato e lo dimostrano ancora, fuffymiao scappa finche' sei in tempo, sto giudicando un progetto in base a un server che da quando e' aperto e' stato piu' offline che on, da quando e' aperto la maggior parte dei player non e' riuscita a loggare, da quando e' on c'e' ogni tipo di hack funzionante, da quando e' on ci sono stati 50 bug trovati in 10 minuti, da quando e' on crash continui. Se un progetto di non si giudica nemmeno su questo allora dimmi te su cosa dovrei giudicarlo. Farti pvt non mi interessa perche' se ci giochi o non ci giochi sono fatti tuoi ma fin quando siamo su un forum ognuno esprime quello che pensa. Occhio a non esprimerlo troppo eh pero' che se no il gf ti chiude la conversazione :)

@MaddoxX™ ti ricordo che tu hai passato un anno a screditare ogni server che non ti piaceva per cose anche meno notevoli di queste :) se non mi credi ti linko tutti i thread dove lo fai in pvt
Capisco, tu non riesci a loggare quindi inizi flammare random tutti quanti. Vai a casa a dormire, o sparisci che sei inutile
 
Capisco, tu non riesci a loggare quindi inizi flammare random tutti quanti. Vai a casa a dormire, o sparisci che sei inutile

Tralsciando l'intelligenza dell'utente che commentava sulla quale non voglio soffermarmi, non significa che chiunque non la pensi come te debba 'andare a casa a dormire o sparire'. Fin quando non insulta qualcuno o non vìola le regole del forum allora non vedo perché non possa commentare, indipendentemente dal fatto che abbia ragione o meno.
 
Ho nominato loro due perche' sono stati i primi paladini della difesa del server prima che apriva, oggi invece se giocano non mi interessa ma resta il fatto che non commentano piu' con le loro mega difese che la juve in confronto e' nulla. Sto giudicando un progetto in base a staffer incompetenti, lo hanno dimostrato e lo dimostrano ancora, fuffymiao scappa finche' sei in tempo, sto giudicando un progetto in base a un server che da quando e' aperto e' stato piu' offline che on, da quando e' aperto la maggior parte dei player non e' riuscita a loggare, da quando e' on c'e' ogni tipo di hack funzionante, da quando e' on ci sono stati 50 bug trovati in 10 minuti, da quando e' on crash continui. Se un progetto di non si giudica nemmeno su questo allora dimmi te su cosa dovrei giudicarlo. Farti pvt non mi interessa perche' se ci giochi o non ci giochi sono fatti tuoi ma fin quando siamo su un forum ognuno esprime quello che pensa. Occhio a non esprimerlo troppo eh pero' che se no il gf ti chiude la conversazione :)

Ciao PRETE2008,

Potresti gentilmente ricordare a tutta la community da dove mi conosci e di quali altri staff ho fatto parte?

Penso che onestamente sei uno dei pochi che pensa che il server sia un fallimento. Hai gia' dimostrato da che parte stare quando lo abbiamo aperto, a che pro continuare ad intasare la discussione? Volevi la mia attenzione?
Sei riuscito a convincere la gente che noi due ci conosciamo e che abbiamo avuto dispute, quando io non ti ho mai sentito nominare e dubito tu abbia sentito lo stesso di me.

Il server e' andato OFF per un problema non causato da noi, a cui abbiamo provveduto subito.
Ogni riavvio che facciamo e' dettato dalle esigenze dei players.

Per i problemi di crash, possiamo solo consigliare di controllare di avere tutto il necessario per poter giocare, perche' purtroppo questo problema e' capitato a pochi di voi.
Stiamo lavorando per risolvere il tutto.

Per i problemi legati al sito, abbiamo avuto un problema dovuto al firewall che e' stato risolto, se doveste avere problemi di connessione al sito allora dipende dal vostro fornitore e come gestice gli IP.

Ringrazio tutti gli utenti che difendono il server, ma vi chiedo di non rispondere a chi vuole solo creare del flame.
 
Ciao PRETE2008,

Potresti gentilmente ricordare a tutta la community da dove mi conosci e di quali altri staff ho fatto parte?

Penso che onestamente sei uno dei pochi che pensa che il server sia un fallimento. Hai gia' dimostrato da che parte stare quando lo abbiamo aperto, a che pro continuare ad intasare la discussione? Volevi la mia attenzione?
Sei riuscito a convincere la gente che noi due ci conosciamo e che abbiamo avuto dispute, quando io non ti ho mai sentito nominare e dubito tu abbia sentito lo stesso di me.

Il server e' andato OFF per un problema non causato da noi, a cui abbiamo provveduto subito.
Ogni riavvio che facciamo e' dettato dalle esigenze dei players.

Per i problemi di crash, possiamo solo consigliare di controllare di avere tutto il necessario per poter giocare, perche' purtroppo questo problema e' capitato a pochi di voi.
Stiamo lavorando per risolvere il tutto.

Per i problemi legati al sito, abbiamo avuto un problema dovuto al firewall che e' stato risolto, se doveste avere problemi di connessione al sito allora dipende dal vostro fornitore e come gestice gli IP.

Ringrazio tutti gli utenti che difendono il server, ma vi chiedo di non rispondere a chi vuole solo creare del flame.
e per quanto riguardo chi non riesce ad aggiornare e quindi a loggare?
 
Ciao PRETE2008,

Potresti gentilmente ricordare a tutta la community da dove mi conosci e di quali altri sfatt ho fatto parte?

Penso che onestamente sei uno dei pochi che pensa che il server sia un fallimento. Hai gia' dimostrato da che parte stare quando lo abbiamo aperto, a che pro continuare ad intasare la discussione? Volevi la mia attenzione?
Sei riuscito a convincere la gente che noi due ci conosciamo e che abbiamo avuto dispute, quando io non ti ho mai sentito nominare e dubito tu abbia sentito lo stesso di me.

Il server e' andato OFF per un problema non causato da noi, a cui abbiamo provveduto subito.
Ogni riavvio che facciamo e' dettato dalle esigenze dei players.

Per i problemi di crash, possiamo solo consigliare di controllare di avere tutto il necessario per poter giocare, perche' purtroppo questo problema e' capitato a pochi di voi.
Stiamo lavorando per risolvere il tutto.

Per i problemi legati al sito, abbiamo avuto un problema dovuto al firewall che e' stato risolto, se doveste avere problemi di connessione al sito allora dipende dal vostro fornitore e come gestice gli IP.

Ringrazio tutti gli utenti che difendono il server, ma vi chiedo di non rispondere a chi vuole solo creare del flame.

Questa e' la prima volta che rispondi senza fare il presuntuoso finalmente. Come ti ho conosciuto non ti interessa e nemmeno alla community di inforge e non puoi nemmeno dire che sto da qualche parte perche' non e' cosi' infatti dopo il commento nell'altra discussione ho prima provato il server per qualche giorno e poi ho scritto questi commenti proprio perche' non parlo per partito preso. Per me sia voi sia il server vale come l'ho descritto, ho tutto il diritto di poter esprimere quello che penso e lo esprimo e nemmeno voglio creare flame pero' non puoi accettare che ogni commento positivo vada bene e quello negativo no. Dato che avete capito quello che penso non commentero' piu' qui e non vi auguro buona fortuna perche' anche se ne avete bisogno non ve la meritate.
 
Vorrei provare a giocarci, quanti player ci sono on? Comè l'exp?
L'exp è un po' lentuccia al momento, per via del fatto che attualmente il cap level è 30 (primo step) che dovrebbe essere esteso al 60 fra massimo una settimana (secondo step). Il server oscilla sui 100 player online, si può dire con certezza 120-130 giornalieri. Comunque se vuoi un consiglio, per farti un idea migliore e non basandoti sui consigli dati qui sopra (visto che la maggior parte lo fa per secondi fini) entra in gioco e prova stesso tu.
 
Tralsciando l'intelligenza dell'utente che commentava sulla quale non voglio soffermarmi, non significa che chiunque non la pensi come te debba 'andare a casa a dormire o sparire'. Fin quando non insulta qualcuno o non vìola le regole del forum allora non vedo perché non possa commentare, indipendentemente dal fatto che abbia ragione o meno.
Può commentare fino a un limite, dopo si considera spam e disturbo.
Ma che pazzo?! Loggo e mi ritrovo al 27? Senza 40kk e i vari item ottenuti questa mattina. Ma vaf
Mi sà che solo a te è successo, io ho tutto quello di ieri.
 
parlo di stamattina quando c'erano problemi per loggare. Giocavo indisturbato senza nessuno in game, ma a quanto pare è stata una straordinaria perdita di tempo
 
Personalmente è un server che mi piace molto.
La parte iniziale senza medio è un po' pallosetta ma ci sta, è così in tutti i server simili a questo
L'upp è un pò frustrante, ma considerando i papiri si possono comprare dalla bottegaia ci sta. Rinforza e incanta bonus sono un pò il problema a mio avviso, devi fare troppe metin per poter girare l'equip
Alla fine dei conti un buon server, spero si possa popolare ancora di piu' :D
 
Personalmente è un server che mi piace molto.
La parte iniziale senza medio è un po' pallosetta ma ci sta, è così in tutti i server simili a questo
L'upp è un pò frustrante, ma considerando i papiri si possono comprare dalla bottegaia ci sta. Rinforza e incanta bonus sono un pò il problema a mio avviso, devi fare troppe metin per poter girare l'equip
Alla fine dei conti un buon server, spero si possa popolare ancora di piu' :D
Concordo, comunque la parte dei gira è fondamentale, visto che il cap è 30, il tempo per farti un buon equip lo devi spendere .

Consiglio veramente il server.
 
Scaricato il server solo perché mi attirava l'idea di fare guerre e pvp al 30, per il resto non è settato un granchè bene, ma diciamo che hanno il tempo di sistemare, il vero problema è che di guerre e di pvp non se ne vede nemmeno l'ombra, ovviamente su questo lo staff non ha colpe. (Non venitemi a dire che è perché la gente sta ancora farmando visto che ci si mettono poco più di 3 ore di gioco per fare lv 30 skill a g e un equip decente per le war)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom