Tralasciando la bimomin.chiaggine che assorbo dai tuoi commenti.
Gianka gioca e l'ho visto fino a ieri sera sul tardi, king non so minimamente chi sia.
Il fatto è che, questi due se giocano o non giocano poco importa, ognuno ha gusti personali e può giocare per ragioni valide o meno, a suo piacimento. Gioca Gianka, significa che è bellixximo, tutti a popolarlooo SIIIIIIIIIII HHIHIHIIH, serio?
Tu, stai giudicando un progetto basandosi su cosa? EH NO ASPETTA, gli staffer sono conosciuti gia' da tempo fa gnègnègnègnè, ma ti leggi mentre scrivi? Una lezione che ti devo insegnare? Mai giudicare persone,cose, quel che ti pare, basandoti su esperienze precedenti. I pregiudizi, il targhettare rende il mondo così com'è, penoso e pieno di gente vuota, in testa e interiormente. Quando una persona avrà tempo di riscattarsi o di migliorare, se trova il muro insormontabile del giudizio tuo, come di tanti altri? E' il mio ultimo commento, non ti scomodare a rispondermi, ho "flammato" abbastanza. Se hai qualche chiarimento da fare, ti invito a contattarmi per pm, onde evitare di intasare inutilmente.