Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a te da OFFMa è gia off? Volevo provarlo

Il Server è onlineMa è gia off? Volevo provarlo
Puoi dirci se adesso è attiva?? In caso non lo fosse ancora, ci penseremo noi ad attivartela manualmente.Unico problema, non mi arriva la email dell'attivazione account.
Nulla, neanche nella casella spam.Il Server è online
Puoi dirci se adesso è attiva?? In caso non lo fosse ancora, ci penseremo noi ad attivartela manualmente.
Neanche a me arriva l email di conferma
Gentili utenti,Nulla, neanche nella casella spam.
quanti on ci sono?

e te lo fa aprire?? a me dice devi aprire con autopatcherio sono costretto ad aprirlo tramite metin2client.exe visto che il mio pc non gradisce l'autopachter credo che sia per quello che mi da off
Lo fa anche a me,accetta non succede nulla . Hai norton come antivirus?Mi dice ''il sito non può fornire una connessione sicura''
Come mi registro?
cosa devo accettare se non mi apre nulla se non quella scritta e no non ho antivirusLo fa anche a me,accetta non succede nulla . Hai norton come antivirus?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non è possibile, questo problema non è stato riscontrato da nessuno.cosa devo accettare se non mi apre nulla se non quella scritta e no non ho antivirus
apro il sito e mi appare una schermata con quella scritta...non c'è ne accetta ne altri link o tasti che possa premere..ricarico la pagina e nulla appare sempre la stessa scrittaNon è possibile, questo problema non è stato riscontrato da nessuno.
Potresti specificare meglio? Magari riprovare.