★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unico problema, non mi arriva la email dell'attivazione account.
 
Neanche a me arriva l email di conferma
Nulla, neanche nella casella spam.
Gentili utenti,

Se non doveste ricevere una email di conferma dopo esservi registrati procedete come qui descritto:

Accedete al sito con i dati che avete messo.
Appena loggati richiedete il rinvio dell'email.

Non dovreste incorrere in ulteriori problemi.

Ricordo inoltre, che l'email deve essere in vostro possesso.
Se si è registrati con una mail non valida, non potrete confermare la vostra account.
 
Devo dire che mi sta piacendo parecchio.
Non sono ancora al livello 30 e me la sto prendendo con calma, ma non mi sento troppo indietro rispetto agli altri

- Seya ( firmo perchè non ho lo stesso nick del forum, non perchè mi senta figo lol )
 
quanti on ci sono?
i_O2gx.png
Tutto presente nel sito. Stiamo aumentando sempre di più.
Puntiamo a raggiungere tutti i player insoddisfatti, quelli che non hanno tanto tempo da passare su metin. Quelli che ne hanno tanto da sprecare e vogliono rivivere i vecchi tempi. Puntiamo a migliorare sempre di più, e far entrare nel nostro server una gran fetta dell'utenza italiana di metin è il nostro principale obiettivo.
Metin2Step vi aspetta :)
 
Il server è on (io sono dentro) e al momento siamo sugli 80/90 dal counter sul sito.
Personalmente lo ritengo impegnativo al punto giusto, non frustrante (a parte per gli upp secondo me...).
A proposito degli upp, volevo chiedere se effettivamente le percentuali siano così alte: fallire due volte stivali a +1 è una cosa che dovrebbe succedere 1 volta su 100, ma forse è solo na questione di fortuna veramente :D
Ripeto, consiglio
 
Ultima modifica:
Anche a me da off , però ho notato che da ieri quando provo ad accedere il sito mi da " one more step " , la protezione di cloudflare
quindi credo sia un problema di ip , il server non accetta il mio ip ( ho linkem, ip fisso )
ora provo un apn e vi faccio sapere

ps: ok , utilizzando la connessione del telefono in hot spot il gioco è partito , quindi la potezione dell'host blocca il mio ip non si sa per quale motivo
 
io sono costretto ad aprirlo tramite metin2client.exe visto che il mio pc non gradisce l'autopachter credo che sia per quello che mi da off
 
Gentili utenti,

Stiamo effettuando la migrazione su una macchina piu' potente e protetta, riteniamo che i vostri problemi con gli IP e il sito off dovrebbero scomparire.
In caso contrario contatattateci usando il supporto e vi forniremo tutto l'aiuto possibile per poter giocare.

Stiamo altresi' provvedendo a confermare tutte le email delle persone che stanno avendo problemi.

Saluti,

Lo Staff
 
Posso dire solo che la meccanica di questo server mi piace moltissimo.
Da' il tempo a tutti i player di poter essere allo stesso livello, in soli 500 minuti di gioco ho fatto il lvl 27 quasi, lama a G1, girato il set 30 ( mi manca solo upparlo ), droppato skin spada e costume guerriero del deserto nero ( ho perso tempo solo dietro di loro ).
Consiglierei di inserire un tool per gli up per comodità.
 
Posso dire solo che la meccanica di questo server mi piace moltissimo.
Da' il tempo a tutti i player di poter essere allo stesso livello, in soli 500 minuti di gioco ho fatto il lvl 27 quasi, lama a G1, girato il set 30 ( mi manca solo upparlo ), droppato skin spada e costume guerriero del deserto nero ( ho perso tempo solo dietro di loro ).
Consiglierei di inserire un tool per gli up per comodità.
 
Non è possibile, questo problema non è stato riscontrato da nessuno.
Potresti specificare meglio? Magari riprovare.
apro il sito e mi appare una schermata con quella scritta...non c'è ne accetta ne altri link o tasti che possa premere..ricarico la pagina e nulla appare sempre la stessa scritta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom