Puoi provare a cambiare browser??apro il sito e mi appare una schermata con quella scritta...non c'è ne accetta ne altri link o tasti che possa premere..ricarico la pagina e nulla appare sempre la stessa scritta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi provare a cambiare browser??apro il sito e mi appare una schermata con quella scritta...non c'è ne accetta ne altri link o tasti che possa premere..ricarico la pagina e nulla appare sempre la stessa scritta
ho risolto, mi da server off e non mi fa nemmeno aggiornarePuoi provare a cambiare browser??
Ti assicuro che l'intero server e on.ho risolto, mi da server off e non mi fa nemmeno aggiornare
Cioè?Aspettiamo ansiosamente il 2 step.
Ti assicuro che l'intero server e on.
Se non ti fa appunto aggiornare come fai a dire che è off?. Prova a ricaricare il client o reinstallarlo
Premo start e mi dice che il sito non può aggiornare...apro il client da metin2client e mi da off
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
mi continua a dire che il sito è momentaneamente offline e mi chiede di avviare senza aggiornamenti ma così risulta offNon puoi aprire da metin2 client.
Riprova da autopatcher.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Posso chiedere che gestore hai? Io e un mio amico abbiamo lo stesso problema, entrambi linkem, ho fatto un po' di ricerche e praticamente cloudflafe rifiuta i nostri IP, su diversi siti ci chiede un controllo con captcha e poi ci lascia entrare, ma l'autopatcher è bloccato e basta ( usa un vpn o un altra connessione, tipo Hotspot dal telefono, per aggiornare e dopo potrai giocare anche se lautopatcher continuerà a dirti che i server sono off)mi continua a dire che il sito è momentaneamente offline e mi chiede di avviare senza aggiornamenti ma così risulta off
E ma è a farle bene le cosePosso chiedere che gestore hai? Io e un mio amico abbiamo lo stesso problema, entrambi linkem, ho fatto un po' di ricerche e praticamente cloudflafe rifiuta i nostri IP, su diversi siti ci chiede un controllo con captcha e poi ci lascia entrare, ma l'autopatcher è bloccato e basta ( usa un vpn o un altra connessione, tipo Hotspot dal telefono, per aggiornare e dopo potrai giocare anche se lautopatcher continuerà a dirti che i server sono off)
Apro l'autopatcher , patcha, si apre il client e si chiude subito.
MA infatti volevo sapere che gestore internet hai, perché se anche qualcun altro conferma ( quelli a cui dice che i server sono offline) contatto la linkem e gli chiedo di sistemare i loro IP, in quanto blacklistati ( io ho problemi con diversi siti, e con tutti e 3 i pc)E ma è a farle bene le cose

Si ma ce gente che logga i problemi o tutti o nessuno...cosi vanno sempre avanti i piu fortunati come su tutti i server bha se ci sono problemi chiudessero fino a che non posson o andare tutti on
Sconsiglio fortemente. Server perennemente off, quando non e' off crasha ogni 10 minuti, quando non crasha si bugga qualsiasi cosa, quando risolvono i bug non riesci a loggare, quando riesci a loggare non puoi accedere perche' non ti fa convalidare la mail. Dispiace solo per fuffymiao, per gli altri due son contento perche' si sono dimostrati incapaci e anche presuntuosi. Server senza futuro
Dodino solo adesso alcuni sono dentro, altri sono fuori, vanno avanti i piu' fortunati cosa? il massimo livello raggiungibile è 30, capirai che sforzo.
Prete: crasha ogni dieci minuti? non sono mai crashata in 2 giorni di game, se non per riavvii che i gm hanno detto precedentemente in game o sul forum. La mail l'ho convalidata subito su 4 account senza problemi, non vedo quindi cosa ci sia da lamentarsi, tanto da dire che non ha futuro. Se hai un pc sostituibile al tostapane casalingo, bè, non so cosa tu ti possa aspettare.
Non riuscire a loggare non significa crashare ogni dieci minuti, sono due cose separateInfatti chissa' come mai la maggior parte dei commenti sul post sono di gente che non riesce a loggare, poi vabbe abbiamo tutti il pc come tostapane. Su altri server invece le stesse persone non hanno questi problemi, chissa' come mai. Mi ero dimenticato di dire che quando riesci a risolvere tutto dossano il server e si ritorna off altre 4 ore per cambiare la macchina e cose varie. Ripeto che mi dispiace per @FuffyMiao che non si e' mai vantato a differenza dei suoi amichetti che giocano a fare i top DEV quando non sanno nemmeno implementarsi una pozione rossa nell'inventario. Avete fatto i fenomeni e meritate di essere contestati
