★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi aprire da metin2 client.
Riprova da autopatcher.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
mi continua a dire che il sito è momentaneamente offline e mi chiede di avviare senza aggiornamenti ma così risulta off
Posso chiedere che gestore hai? Io e un mio amico abbiamo lo stesso problema, entrambi linkem, ho fatto un po' di ricerche e praticamente cloudflafe rifiuta i nostri IP, su diversi siti ci chiede un controllo con captcha e poi ci lascia entrare, ma l'autopatcher è bloccato e basta ( usa un vpn o un altra connessione, tipo Hotspot dal telefono, per aggiornare e dopo potrai giocare anche se lautopatcher continuerà a dirti che i server sono off)
 
Posso chiedere che gestore hai? Io e un mio amico abbiamo lo stesso problema, entrambi linkem, ho fatto un po' di ricerche e praticamente cloudflafe rifiuta i nostri IP, su diversi siti ci chiede un controllo con captcha e poi ci lascia entrare, ma l'autopatcher è bloccato e basta ( usa un vpn o un altra connessione, tipo Hotspot dal telefono, per aggiornare e dopo potrai giocare anche se lautopatcher continuerà a dirti che i server sono off)
E ma è a farle bene le cose
 
Si ma ce gente che logga i problemi o tutti o nessuno...cosi vanno sempre avanti i piu fortunati come su tutti i server bha se ci sono problemi chiudessero fino a che non posson o andare tutti on
 
E ma è a farle bene le cose
MA infatti volevo sapere che gestore internet hai, perché se anche qualcun altro conferma ( quelli a cui dice che i server sono offline) contatto la linkem e gli chiedo di sistemare i loro IP, in quanto blacklistati ( io ho problemi con diversi siti, e con tutti e 3 i pc)
 
Sconsiglio fortemente. Server perennemente off, quando non e' off crasha ogni 10 minuti, quando non crasha si bugga qualsiasi cosa, quando risolvono i bug non riesci a loggare, quando riesci a loggare non puoi accedere perche' non ti fa convalidare la mail. Dispiace solo per fuffymiao, per gli altri due son contento perche' si sono dimostrati incapaci e anche presuntuosi. Server senza futuro
 
caspiterina,,,,, ancora che da problemi eppure stiamo parlando di bug veramente sciocchi da risolvere... qui e piu il tempo che si sta off che quando si gioca...
 
Si ma ce gente che logga i problemi o tutti o nessuno...cosi vanno sempre avanti i piu fortunati come su tutti i server bha se ci sono problemi chiudessero fino a che non posson o andare tutti on

Sconsiglio fortemente. Server perennemente off, quando non e' off crasha ogni 10 minuti, quando non crasha si bugga qualsiasi cosa, quando risolvono i bug non riesci a loggare, quando riesci a loggare non puoi accedere perche' non ti fa convalidare la mail. Dispiace solo per fuffymiao, per gli altri due son contento perche' si sono dimostrati incapaci e anche presuntuosi. Server senza futuro



Dodino solo adesso alcuni sono dentro, altri sono fuori, vanno avanti i piu' fortunati cosa? il massimo livello raggiungibile è 30, capirai che sforzo.
Prete: crasha ogni dieci minuti? non sono mai crashata in 2 giorni di game, se non per riavvii che i gm hanno detto precedentemente in game o sul forum. La mail l'ho convalidata subito su 4 account senza problemi, non vedo quindi cosa ci sia da lamentarsi, tanto da dire che non ha futuro. Se hai un pc sostituibile al tostapane casalingo, bè, non so cosa tu ti possa aspettare.
Se solo la gente non vivesse per giocare, ma capisse che sono chiamati per un motivo "giochi", sarebbe una community migliore.
 
Dodino solo adesso alcuni sono dentro, altri sono fuori, vanno avanti i piu' fortunati cosa? il massimo livello raggiungibile è 30, capirai che sforzo.
Prete: crasha ogni dieci minuti? non sono mai crashata in 2 giorni di game, se non per riavvii che i gm hanno detto precedentemente in game o sul forum. La mail l'ho convalidata subito su 4 account senza problemi, non vedo quindi cosa ci sia da lamentarsi, tanto da dire che non ha futuro. Se hai un pc sostituibile al tostapane casalingo, bè, non so cosa tu ti possa aspettare.

Infatti chissa' come mai la maggior parte dei commenti sul post sono di gente che non riesce a loggare, poi vabbe abbiamo tutti il pc come tostapane. Su altri server invece le stesse persone non hanno questi problemi, chissa' come mai. Mi ero dimenticato di dire che quando riesci a risolvere tutto dossano il server e si ritorna off altre 4 ore per cambiare la macchina e cose varie. Ripeto che mi dispiace per @FuffyMiao che non si e' mai vantato a differenza dei suoi amichetti che giocano a fare i top DEV quando non sanno nemmeno implementarsi una pozione rossa nell'inventario. Avete fatto i fenomeni e meritate di essere contestati
 
Infatti chissa' come mai la maggior parte dei commenti sul post sono di gente che non riesce a loggare, poi vabbe abbiamo tutti il pc come tostapane. Su altri server invece le stesse persone non hanno questi problemi, chissa' come mai. Mi ero dimenticato di dire che quando riesci a risolvere tutto dossano il server e si ritorna off altre 4 ore per cambiare la macchina e cose varie. Ripeto che mi dispiace per @FuffyMiao che non si e' mai vantato a differenza dei suoi amichetti che giocano a fare i top DEV quando non sanno nemmeno implementarsi una pozione rossa nell'inventario. Avete fatto i fenomeni e meritate di essere contestati
Non riuscire a loggare non significa crashare ogni dieci minuti, sono due cose separate :)
Non si riesce a loggare per un motivo interno, se tu crashi ogni dieci minuti, e c'è gente che logga da 20 ore e mai è crashata bè, ripropongo l'idea del tostapane casalingo. Se mi fai anche un panino con la nutella ti ringrazerei di cuore :*, non troppa nutella, sennò la linea va a farsi benedire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom