★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene va bene, magari ho sbagliato il termine. Però non era quello che volevo che voi capiste. Apprezzo la vostra gentilezza, nient altro :D
 
Avete un problema di client secondo me: Sto riscontrando lo stesso errore che riscontrai nella beta test. Dopo pochi minuti di gioco, il client si chiude automaticamente da solo senza che io faccia niente. E' snervante, come potrei risolvere?
 
Nome account e password errati, controllato 6 volte i dati e confermato, iniziamo bene :V
Non è accaduto a nessuno dei quasi 500 player registrati. Potresti mandarci un ticket, o andare sul forum in sezione segnalazioni? Se non ti dispiace.

Avete un problema di client secondo me: Sto riscontrando lo stesso errore che riscontrai nella beta test. Dopo pochi minuti di gioco, il client si chiude automaticamente da solo senza che io faccia niente. E' snervante, come potrei risolvere?
Non ci risultano problemi del genere. Potresti specificare meglio?
 
Prima ero nel sotterraneo delle scimmie, mobbando tranquillamente. Solo che all'improvviso, il client crasha e si chiude a suo piacimento.
 
Ultima modifica:
Sono mesi, se non anni che scarico qualsiasi server con l'intento di provarli e lo abbandoni subito dopo, sia per mancanza di tempo dovuta a lavoro e vita privata, sia perchè oggigiorno Metin non ha più quello che cerco però, provando questo server (anche con poche ore a disposizione), si riesce a stare al passo con gli altri players (dedicato a tutti i bimbi nutella che piangono e che gradiscono la pappa pronta...).

Non posso fare altro che consigliare e fare i complimenti allo staff, vedremo nel prossimo step ;)
 
sono entrato e ho notato che devi farti metin giusto? ,... bene spiegatemi perchè allora tengo il cavallo principiante........... il cavallo principiante lo davano 15 anni fa su metin italiano vi rendete conto? dovrei expare dropparmi med equi e poi farmi i libri? bah! ho capito che è old ma fino a sto punto guarda...............
 
Ultima modifica:
Sono mesi, se non anni che scarico qualsiasi server con l'intento di provarlo e lo abbandono subito dopo, sia per mancanza di tempo dovuta a lavoro e vita privata, sia perchè oggigiorno Metin non ha più quello che cerco però, provando questo server (anche con poche ore a disposizione), si riesce a stare al passo rispetto tutti gli altri players (dedicato a tutti quei bimbi nutella che piangono e che gradiscono la pappa pronta...).

Non posso fare altro che consigliare e fare i complimenti allo staff, vedremo nel prossimo step ;)
Grazie per i complimenti, se avete suggerimenti per coinvolgere ed intrattenere ancora di più i player, sono ben accetti.

sono entrato e ho notato che devi farti metin giusto? ,... bene spiegatemi perchè allora tengo il cavallo principiante........... il cavallo principiante lo davano 15 anni fa su metin italiano vi rendete conto? dovrei expare dropparmi med equi e poi farmi i libri? bah! ho capito che è old ma fino a sto punto guarda...............
Non capisco proprio di cosa tu stia parlando, il cavallo si fa in pochissimo tempo, più di metà dei player lo hanno già medio, ed una buona parte pure esperto. Tutti possono riuscire a stare al passo degli altri. Speriamo tu riprova di nuovo il server, e ci dia un opinione migliore. ;)

E.N.D
 
che si fà in pochissimo tempo lo so basta livellare e dropparti med equi ma nonè questo il punto il punto è che non approvo il concetto di cosi tanto old.... ormai il cavallo te lo danno anche su il peggior server mai esistito... comunque sia vabbe non ho detto che non ci giocherò più ma essendo sincero già l'ho messo da parte e non solo per il cavallo ma perchè ho capito di che old si tratti
 
che si fà in pochissimo tempo lo so basta livellare e dropparti med equi ma nonè questo il punto il punto è che non approvo il concetto di cosi tanto old.... ormai il cavallo te lo danno anche su il peggior server mai esistito... comunque sia vabbe non ho detto che non ci giocherò più ma essendo sincero già l'ho messo da parte e non solo per il cavallo ma perchè ho capito di che old si tratti
Non penso tu abbia capito bene di che server si tratti sinceramente,anche se ha basi old si evolverà nel tempo con le giuste modifiche. Penso che al momento sia pure abbastanza facile come server, diamo a tutti il tempo di farsi equip e raggiungere il lvl cap attuale. Diamo pure il tempo di ambientarsi, nessuno si è lamentato del cavallo, sei il primo, e non ne capisco proprio il motivo . I metin sono fattibilissimi pure senza cavallo, ogni player fa la scelta che lo aggrada di più, se non ti va di andare al sotterraneo puoi fare i metin 20-25, se non vuoi dropparle ne dal sotterraneo ne dalle metin, si possono tranquillamente comprare. Se hai ancora bisogno di delucidazioni scrivi pure, siamo qui per convincervi a scaricare e intrattenervi nel server.
 
Ultima modifica:
Grazie per i complimenti, se avete suggerimenti per coinvolgere ed intrattenere ancora di più i player, sono ben accetti.
Propongo di rendere sovrapponibili i diamanti e mettere il modello 3D della corazza ferro originale, la monaco non si può vedere :asd:
 
che si fà in pochissimo tempo lo so basta livellare e dropparti med equi ma nonè questo il punto il punto è che non approvo il concetto di cosi tanto old.... ormai il cavallo te lo danno anche su il peggior server mai esistito... comunque sia vabbe non ho detto che non ci giocherò più ma essendo sincero già l'ho messo da parte e non solo per il cavallo ma perchè ho capito di che old si tratti
Scambia i libri per le medaglie se proprio non riesci a dropparle.
I forzieri sono assicurati.
 
% upp?
Metalli magici presenti?
Lycan in futuro?

Ciao,

La % upp e' medio-alta.
Non ci sono metalli nel primo step e per ora il Lycan non e' in programma.

Per la durata di ogni step, vorrei ricordare che 2 settimane e' un lasso di tempo indicativo.
Abbiamo notato che molti utenti hanno gia' raggiunto il Cap. Level quindi stiamo provvedendo a velocizzare il tutto per il prossimo Step.

Ricordo inoltre che oggi migreremo su una macchina piu' potente.
Durante la migrazione il server NON sara' offline e nessun dato verra' perso.
 
Per la durata di ogni step, vorrei ricordare che 2 settimane e' un lasso di tempo indicativo.
Abbiamo notato che molti utenti hanno gia' raggiunto il Cap. Level quindi stiamo provvedendo a velocizzare il tutto per il prossimo Step
ecco infatti, sarebbe perfetto se gia lunedi si cominci col secondo step
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom