★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'equip liv 30 è da pvp o sono i soliti item di tutti i server? se sono da pvp immagino si epicizzeranno ogni volta che metterete nuovi step no?
 
Ultima modifica:
Tralasciando il disappunto che ho verso chi dossa i server, tenere una skill a g e duellarci mh (ad esempio io sono shamy, e da buff, dovrei aumentare ruggito prima di aiuto per duellare (??????)
Il server onestamente mi piace ma dovrei farmi 2 set pvm+9? uno da usare per pvp e uno da pvm. Tanto valeva mettere un set intermedio, tipo al 25, che dava bonus pvp (limitati, chiaramente) e che si epicava man mano con gli step, così che set pvp e pvm fossero "separati" dall'inizio. Se io mettessi adesso bonus da pvp nel set pvm (30), epicando dovrei rigirarli, giusto? Perdo solo 200-500 gira (assai tempo e assai metin) per niente. Mi sbaglio?

- Inoltre, aggiungendo "qualcosa in piu' da fare", non ci sarebbero player senza una meta. Io ho finito tutto ad esempio, come altri ovviamente, dovrei mettere bonus pvp nel set pvm perdendo solo gira? Non per rovinare il tutto ma, avrei forse azzardato a mettere massimo livello nel primo step 35-40 o simile, per avere una skill in piu', questo è solo il mio modestissimo parere, ovvio.
 
Tralasciando il disappunto che ho verso chi dossa i server, tenere una skill a g e duellarci mh (ad esempio io sono shamy, e da buff, dovrei aumentare ruggito prima di aiuto per duellare (??????)
Il server onestamente mi piace ma dovrei farmi 2 set pvm+9? uno da usare per pvp e uno da pvm. Tanto valeva mettere un set intermedio, tipo al 25, che dava bonus pvp (limitati, chiaramente) e che si epicava man mano con gli step, così che set pvp e pvm fossero "separati" dall'inizio. Se io mettessi adesso bonus da pvp nel set pvm (30), epicando dovrei rigirarli, giusto? Perdo solo 200-500 gira (assai tempo e assai metin) per niente. Mi sbaglio?

- Inoltre, aggiungendo "qualcosa in piu' da fare", non ci sarebbero player senza una meta. Io ho finito tutto ad esempio, come altri ovviamente, dovrei mettere bonus pvp nel set pvm perdendo solo gira? Non per rovinare il tutto ma, avrei forse azzardato a mettere massimo livello nel primo step 35-40 o simile, per avere una skill in piu', questo è solo il mio modestissimo parere, ovvio.
Aspetta il 2° Step per la skill, il server è buono cosi al momento.
 
E' già iniziata la season sia dei player che delle gilde. Questa domenica ci sarà un evento incentrato sulle gilde. Nel secondo step ci saranno molti cambiamenti.

.eJwNycsNxCAMANFeKICPAQPpxgJEIiUBgfe02t6Xw1zefMVn3uIQJ_NYh1LlWrnPIhf3Sa3K1nu7K41rydwfRcyUz6e-vJQ1JmECB-AN-gAGN0FCFyyGhNHDPqromDIRYY4ZbChOG4reWIeh6h2kKMfbxO8PEAEpBA.NVW2VImljlNPs_cN5ae2KdpINcg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom