Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel sito, sotto la voce "Statistiche", trovi il numero dei players online.quanti player on ci sono?
Verrà implementata appena sarà sbuggata.ma la faretra? @E.N.D i ninja arco sono svantaggiati o mi sbaglio? ahahaha
La faretra verrà implementata appena possibile. Vi preghiamo di pazientare.ma la faretra? @E.N.D i ninja arco sono svantaggiati o mi sbaglio? ahahaha
GrandeLo faremo metteremo massimo membri 15.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Aspetta il 2° Step per la skill, il server è buono cosi al momento.Tralasciando il disappunto che ho verso chi dossa i server, tenere una skill a g e duellarci mh (ad esempio io sono shamy, e da buff, dovrei aumentare ruggito prima di aiuto per duellare (??????)
Il server onestamente mi piace ma dovrei farmi 2 set pvm+9? uno da usare per pvp e uno da pvm. Tanto valeva mettere un set intermedio, tipo al 25, che dava bonus pvp (limitati, chiaramente) e che si epicava man mano con gli step, così che set pvp e pvm fossero "separati" dall'inizio. Se io mettessi adesso bonus da pvp nel set pvm (30), epicando dovrei rigirarli, giusto? Perdo solo 200-500 gira (assai tempo e assai metin) per niente. Mi sbaglio?
- Inoltre, aggiungendo "qualcosa in piu' da fare", non ci sarebbero player senza una meta. Io ho finito tutto ad esempio, come altri ovviamente, dovrei mettere bonus pvp nel set pvm perdendo solo gira? Non per rovinare il tutto ma, avrei forse azzardato a mettere massimo livello nel primo step 35-40 o simile, per avere una skill in piu', questo è solo il mio modestissimo parere, ovvio.
Pensi veramente che riesca a stare 2 settimane ad aspettare?Aspetta il 2° Step per la skill, il server è buono cosi al momento.
Fatti un war corpo, sura nero, sura am, ninja e fai warPensi veramente che riesca a stare 2 settimane ad aspettare?

Lo è in realtà, per i bronzi che non lo comprendono no. Comunque non importa da dove sia stato preso, il rank system sta da tutte le parti ormai ._.ma sti gran cazzi di dove hanno preso il logo? Fosse un gioco bello LoL![]()
Il lavoro di pulitura che ho dovuto fare è da apprezzare![]()
we xd

Lo è in realtà, per i bronzi che non lo comprendono no. Comunque non importa da dove sia stato preso, il rank system sta da tutte le parti ormai ._.
, non andiamo off topicEcco quanto riportato dal GA sul server Discord:End che problemi state avendo?