Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta un pochino, col metodo descritto dovrebbe funzionare. Come puoi notare nei messaggi precedenti alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema ed e' stato risolto aspettando o seguendo la procedura descritta dal forum.

Beh sto aspettando da un'ora e non è arrivato niente, ho provato 3-4 volte ma non mi è arrivata .-.
 
Chi ha problemi con le email contatti il supporto,

Provvederemo ad attivare i vostri account il prima possibile.
Evitiamo di intasare il post!
 
Non capisco il motivo per cui inserisco i dati dello shamano (quelli che mi sono arrivati via e mail) e mi dice dati errati
 
Dato che sono avvenuti troppi download in poco tempo su mega, e ad alcuni non funziona,
provvederemo a caricare il client pure su altre piattaforme. Appena possibile rilasceremo gli altri link.
 
Premessa: non penso di dover spiegare approfonditamente a voi i motivi per cui provo o non provo un server; lo farò lo stesso per chiarire quanto scritto prima.
L'idea di rivivere i livelli è quella che mi attira perché mi farebbe rivivere gli inizi su metin che è una cosa vissuta 10 anni fa per cui mi farebbe piacere. Quindi l'idea di avere un esperienza "non naturale" personalmente non mi interessa.

Bah secondo me va benissimo, ti fai troppi problemi. Non provare un server per una cosa minima che non sai quanto possa influire poichè non lo hai mai visto in altri server è assurdo (non puoi andare ad intuito nè per supposizioni)
Ribilanciare tutti gli orecchini del gioco cosa intendi? perchè gli ebano non esistevano gia' ? tutti gli orecchini del 30 danno le stesse stat degli ebano non vedo dunque cosa ci debba essere di sbilanciato. Si presuppone che per fare cambiamenti del genere, il tutto sia stato testato, e sono sicura, che sia stato fatto. Fai come credi ma per me è una cosa illogica, verificando una cosa si può di conseguenza criticare, non verificandola si può solo aspettare di farlo.
Gli ebano diventerebbero gli unici orecchini "classici" utili (bonus hp enorme se comparato al bonus da incantaoggetto) fino a dei possibili lacrime per 4 razze, tutti gli altri non avrebbero valore senza essere notevolmente buffati...

Come fai a dirlo senza neanche averlo provato?
Hai la sfera di cristallo di nonna celestina per caso?
Indovina dove ho trovato la sfera di cristallo :D

non provare un server per 10 status in + è veramente ridicolo
Il parere di una persona che scrive due messaggi di fila per citare due persone diverse è ovviamente inutile.
 
Esattamente il tipo di server nel quale io stavo lavorando. Ma visto che il GA ha avuto la mia stessa idea, lo scarico e ci gioco pure . Unico modo per sostenere questo staff e giocare nel server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ora il sito Dovrebbe andare.
Comunque rispondo che danno tutti gli orecchini hp cambia solamente l'altro bonus(int str dex vit) che appunto sono stati fatti per equilibrare al meglio le varie razze,però come bonus danno tutti hp uguali agli ebano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.