Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che ora avere gli Ebano al Livello 30 invece che al Livello 33 rovini l'assaggio di "riprovare vecchie esperienze".
Sono stato io a dirgli di metterli al livello 30 e di creare altre 3 tipologie di orecchini al livello 30 in modo da equilibrare tutte le razze, fornendo la stessa quantità di HP e Valore Status a tutte.
In realtà la rovina visto che la cambia e anche tanto leggendo che ci sono altri 3 paia di orecchini per poi ribilanciarli. L'idea degli step e del cap iniziale al 30 mi ispiravano molto ma visti questi ebano non proverò neanche il server perché semplicemente non hanno senso.
Dovrete ribilanciare tutti gli orecchini del gioco per aver messo gli ebano per 4 razze al 30 e ciò snaturerà ancora di più il gioco a mio modo di vedere
 
Ultima modifica:
In realtà la rovina visto che la cambia e anche tanto leggendo che ci sono altri 3 paia di orecchini per poi ribilanciarli. L'idea degli step e del cap iniziale al 30 mi ispiravano molto ma visti questi ebano non proverò neanche il server perché semplicemente non hanno senso.
Dovrete ribilanciare tutti gli orecchini del gioco per aver messo gli ebano per 4 razze al 30 e ciò snaturerà ancora di più il gioco a mio modo di vedere
Bah secondo me va benissimo, ti fai troppi problemi. Non provare un server per una cosa minima che non sai quanto possa influire poichè non lo hai mai visto in altri server è assurdo (non puoi andare ad intuito nè per supposizioni)
Ribilanciare tutti gli orecchini del gioco cosa intendi? perchè gli ebano non esistevano gia' ? tutti gli orecchini del 30 danno le stesse stat degli ebano non vedo dunque cosa ci debba essere di sbilanciato. Si presuppone che per fare cambiamenti del genere, il tutto sia stato testato, e sono sicura, che sia stato fatto. Fai come credi ma per me è una cosa illogica, verificando una cosa si può di conseguenza criticare, non verificandola si può solo aspettare di farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Balerion
Bah secondo me va benissimo, ti fai troppi problemi. Non provare un server per una cosa minima che non sai quanto possa influire poichè non lo hai mai visto in altri server è assurdo (non puoi andare ad intuito nè per supposizioni)
Ribilanciare tutti gli orecchini del gioco cosa intendi? perchè gli ebano non esistevano gia' ? tutti gli orecchini danno le stesse stat degli ebano, non vedo dunque cosa ci debba essere di sbilanciato. Si presuppone che per fare cambiamenti del genere, il tutto sia stato testato, e sono sicura, che sia stato fatto. Fai come credi ma per me è una cosa illogica
appunto non ha senso non provare uno server per una minima cosa
 
In realtà la rovina visto che la cambia e anche tanto leggendo che ci sono altri 3 paia di orecchini per poi ribilanciarli. L'idea degli step e del cap iniziale al 30 mi ispiravano molto ma visti questi ebano non proverò neanche il server perché semplicemente non hanno senso.
Dovrete ribilanciare tutti gli orecchini del gioco per aver messo gli ebano per 4 razze al 30 e ciò snaturerà ancora di più il gioco a mio modo di vedere
non provare un server per 10 status in + è veramente ridicolo
 
Erano partitti dicendo che il client lo avrebbero messo 4 ore prima dell' apertura ufficiale (e questo era un messaggio scritto prima quando l' apertura doveva essere ieri), hanno posticipato l' apertura e ancora il client 1 ora e mezzo prima dello start non c è...
Non sono attacchi o rba del genere però se si danno date e orari vanno rispettati, o quantomeno rispondere, hanno risposto a tutto tranne che al rilascio del client.
 
In realtà la rovina visto che la cambia e anche tanto leggendo che ci sono altri 3 paia di orecchini per poi ribilanciarli. L'idea degli step e del cap iniziale al 30 mi ispiravano molto ma visti questi ebano non proverò neanche il server perché semplicemente non hanno senso.
Dovrete ribilanciare tutti gli orecchini del gioco per aver messo gli ebano per 4 razze al 30 e ciò snaturerà ancora di più il gioco a mio modo di vedere
Come fai a dirlo senza neanche averlo provato?
Hai la sfera di cristallo di nonna celestina per caso?
 
Salve ragazzi, volevo dirvi che mi sono registrato sul sito e non mi arriva nessuna email per confermare l'account... come mai non mi arriva?
 
Ci ho già provato ma non mi arriva lo stesso

Aspetta un pochino, col metodo descritto dovrebbe funzionare. Come puoi notare nei messaggi precedenti alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema ed e' stato risolto aspettando o seguendo la procedura descritta dal forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.