★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server sarà anche strutturato bene e lo staff competente ma a mio avviso è l'idea di base un fallimento....
bloccare a step il gioco vuol dire avere tutti i personaggi uguali il che non è per nulla un bene! il player non ha scelte, non eccelle chi è più bravo o ha più tempo da dedicare al gioco; non è un pro come lo avete descritto nella presentazione ma è un limite non da poco! state limitando un Never-Ending Game.... praticamente un paradosso!! oggi alle 15.30 startate e alle 16 avrete già concluso il "primo step"... a me non convince per nulla.
tra l'altro in questo "primo step" il guerriero è nettamente favorito anche perchè avete deciso di far rientrare nel "set liv 30" gli orecchini ebano che sono del liv 33 (quindi a logica dovrebbero rientrare nello "step successivo")
Salve Xolineo, Hai frainteso del tutto, e per questo ti chiedo di scusarmi, forse dovevo fare meglio la parte della guida sull'equipaggiamento. Adesso vedo di fare una guida completa sull'equip anche nella wiki.
Ci sono 4 tipologie di orecchini-bracciale-collana. Ognuna con gli appositi bonus per la razza. Tutti i bonus sono settati nel modo che abbiamo ritenuto migliore. Abbiamo anche pensato bene di equilibrare le razze. Anche uno shamano e ninja possono raggiungere il livello 30 senza nessun problema.
Per ogni eventuale dubbio, scrivete. Penserò personalmente a rispondervi.

E.N.D

Salve Xolineo, Hai frainteso del tutto, e per questo ti chiedo di scusarmi, forse dovevo fare meglio la parte della guida sull'equipaggiamento. Adesso vedo di fare una guida completa sull'equip anche nella wiki.
Ci sono 4 tipologie di orecchini-bracciale-collana. Ognuna con gli appositi bonus per la razza. Tutti i bonus sono settati nel modo che abbiamo ritenuto migliore. Abbiamo anche pensato bene di equilibrare le razze. Anche uno shamano e ninja possono raggiungere il livello 30 senza nessun problema.
Per ogni eventuale dubbio, scrivete. Penserò personalmente a rispondervi.

E.N.D

scusa ma ci mancherebbe anche che un ninja e una shamana non riescano a raggiungere il 30! :rofl:
comunque, equip a parte, l'idea rimane a mio avviso un fallimento ed un controsenso a ciò che è metin...
comunque sia in bocca al lupo!

scusa ma ci mancherebbe anche che un ninja e una shamana non riescano a raggiungere il 30! :rofl:
comunque, equip a parte, l'idea rimane a mio avviso un fallimento ed un controsenso a ciò che è metin...
E' proprio in questo che ti sbagli. Ormai i server di metin che startano sono tutti uguali e monotoni, lvl 105/120 come massimo che fanno passare per old style, uguali a 1000 altri startati 1 settimana prima . E' anche per questo che nasce questo server. Serve innovazione,sia in ambito italiano che estero. per questo abbiamo pensato ai vari step. I giocatori che entrano a server startato non avranno nessuna scusa per non entrare. Tutti quelli che parlavano delle classifiche, che non potevano più raggiungere i primi ed essere competitivi, non avranno nessuno svantaggio,potranno pensarci quando inizierà lo step successivo, dato che il primo step dura un paio di settimane avrete tutti il tempo di ambientarvi per bene. Potrete assaporare per bene tutte quelle fasi del gioco ormai dimenticate. Nessuno avrà limiti/svantaggi.
@Xolineo Se mi spiegassi meglio cosa non ti convinca ancora del server scrivilo. Sarò felice di farti cambiare idea ;)

d089caaa6c8c237d401a8513467e067e298.png

Ricordo che con lo start ufficiale del server, inizierà pure la prima season di METIN2STEP.
Sarete voi i migliori?

Ti rispondo a step per restare in tema
1) non capisco cosa ci sia di "non old style" nel fare 105-120
2) innovazione sarebbe far fermare i player 2-3 settimane ogni 10 livelli implementati? Scusa ma abbiamo 2 concetti diversi di innovazione....
3) se un server è costruito bene con un gameplay articolato non vedo nessuna difficoltà per i nuovi players a entrare e imporsi nella top a server avviato
4) limiti ci sono e non da poco.... svantaggi pure visto il sistem di punti ritenuto il "cuore" del server anche se viene resettato a ogni step il nuovo platee dovrà farsi 2 o più "step" e nello stesso tempo anche i punti rank

Mi dispiace ma trovo quasi una mission impossible farmi cambiare idea

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ma perché invece de chiacchierà non lo provate? Se rilasciassero sto benedetto client se risparmierebbero un sacco de tiki-taka sulla tastiera pe risponde ai vari professori/dubbiosi/eterni pessimisti. Poi se il server sarà una cagata sarò il primo a quittarlo e sconsigliarlo. Ma magari prima proviamolo, eh.

Ciao Xolineo,

Ti ringraziamo per i tuoi commenti costruttivi che ci permettono di poter chiarire qualche dubbio.
Vorrei chiarire che ad ogni Step le difficolta' andranno ad aumentare, quindi il "sacro" divario tra player esperti e meno si verra' a creare gradualmente.

Non ci risulta aver scritto che ad oni Step aggiungeremo 10 livelli.
Il Primo Step e' fatto per poter aiutare i players ad ambientarsi. La competizione mancante di cui tu parli esiste, ed e' creata dalla difficolta' di alcuni drop.
L'esperienza e' stata settata in modo che il 30 non lo si raggiunge in 30 minuti come affermi qua:
oggi alle 15.30 startate e alle 16 avrete già concluso il "primo step"
.

Nella descrizione e' stato scritto che le difficolta' verranno a crearsi con la nascita di ogni Step. Mi sembra scontato dire che lo Step dal 90 al 120 avra' delle difficolta' esponenziali rispetto al primo, dove magari
non eccelle chi è più bravo o ha più tempo da dedicare al gioco;
, accusa alquanto falsa visto che come ho scritto prima, abbiamo messo alcune difficolta' nel drop che porteranno ad avere quella differenza tra player esperti e meno esperti.

I player nuovi che entreranno quando il Server si trovera' a degli step piu' avanzati non avranno alcuna difficolta' a puntare alla TOP, perche' se un item nel Primo Step era raro, nel Terzo Step non lo sara' piu' di tanto tranne rare eccezzioni, quindi non vedo il tuo punto in questo.

Per gli svantaggi di cui parli, non riesco a capire come un system incentrato sulle kill possa essere uno svantaggio o una limitazione per un player che inizia dopo. Partecipare al Rank System non e' obbligatorio, ma e' uno sprono per i player che pensano di poter eccellere a livello PvP.

Il player e' pieno di scelte, puo' scegliere di puntare alla TOP a livello di Esperienza, puo' scegliere di creare una Gilda con i propri amici e di puntare alla TOP3, puo' scegliere di costruirsi un equip full PvP sin dall'inizio per poter puntare al rango Oro, puo' scegliere di farmare i Metin, puo' scegliere di farmare i vari Boss. Non capisco perche' non ci sarebbe scelta.

Il paradosso di "limitare un Never-Ending-Game" e' quello che invece noi riteniamo la scelta migliore. Dare un obbiettivo a tutti i player e prefissare una data entro cui questo obbiettivo deve essere raggiunto, sprona tutti a diventare competitivi, a prepararsi ad ogni Singolo Step con la scelta di come affrontarlo.

Tutto questo per dire che abbiamo pensato, ragionato e testato a fondo queste nuove meccaniche.
Adesso vorrei chiederti in modo del tutto informale, quale sarebbe la tua idea di innovazione?

Ci dispiace che reputi il server come un fallimento fin dall'inizio, e in questo crediamo che tu ti stia sbagliando.

@uJTora , la durata della skill corrisponde alla durata dell'animazione se e' questo che intendi.

@AsteroBlack , se intendi come funzionera' a livello di drop, da ogni Metin sara' possibile ottenere un forziere contenente 3 libri random dello stesso tipo.

Cordiali Saluti,

Lo Staff.

Ciao @did ,

Le rate sono state settate manualmente, in modo da rendere i primi livelli facili e scorrevoli, per poi aumentare di difficolta' gradualmente.

Avete pensato a qualcosa per non far morire il server, una volta che la maggior parte dei players avrà raggiunto il lvl cap?

Non ho mai sentito di un server metin del genere, e forse è per questo che sto morendo dalla curiosità di vedere cosa ne uscirà fuori, sono fiducioso! Ci vediamo alle 15:30!

Avete pensato a qualcosa per non far morire il server, una volta che la maggior parte dei players avrà raggiunto il lvl cap?
Penso il fatto di dividere il server in vari "Step" sia stato fatto apposta per evitare di far morire il server lentamente ma comunque ritornare per proseguire alla fase successiva

Due domande:
1- Livello massimo 30 e ci sono gli ebano... non è incoerente nel "creare vecchie esperienze"?
2-Se la differenza di livelli per fare kill per il sistem è 15 (la metà del livello massimo), uno va dai selvaggi ad uccidere la gente che ha iniziato da poco e, conoscendo l'utenza media che si interessa solo del proprio divertimento, gli rovina l'esperienza; non ha più senso avere la differenza di livelli tipo del 10% sul livello massimo(quindi allo start di 3 livelli)?

Avrei una domanda, forse anche un pò banale, probabile non abbia capito io , comunque
Mettiamo caso raggiunga il massimo livello dello step prima degli altri.
Loro sono assai indietro (per impegni, vita sociale, e varianti) io, in quella fascia di tempo (lunga, presumo), sto a guardare gli altri o metto su un chiosco alla fantabosco oppure?
Cioè, io per non "rimanere" indietro in termini di yang,drop e compagnia, dovrei rifarmi dei pg ?
Spero tu abbia capito cosa intendo, qualche delucidazione a riguardo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom