Ciao Xolineo,
Ti ringraziamo per i tuoi commenti costruttivi che ci permettono di poter chiarire qualche dubbio.
Vorrei chiarire che ad ogni Step le difficolta' andranno ad aumentare, quindi il "sacro" divario tra player esperti e meno si verra' a creare gradualmente.
Non ci risulta aver scritto che ad oni Step aggiungeremo 10 livelli.
Il Primo Step e' fatto per poter aiutare i players ad ambientarsi. La competizione mancante di cui tu parli esiste, ed e' creata dalla difficolta' di alcuni drop.
L'esperienza e' stata settata in modo che il 30 non lo si raggiunge in 30 minuti come affermi qua:
oggi alle 15.30 startate e alle 16 avrete già concluso il "primo step"
.
Nella descrizione e' stato scritto che le difficolta' verranno a crearsi con la nascita di ogni Step. Mi sembra scontato dire che lo Step dal 90 al 120 avra' delle difficolta' esponenziali rispetto al primo, dove magari
non eccelle chi è più bravo o ha più tempo da dedicare al gioco;
, accusa alquanto falsa visto che come ho scritto prima, abbiamo messo alcune difficolta' nel drop che porteranno ad avere quella differenza tra player esperti e meno esperti.
I player nuovi che entreranno quando il Server si trovera' a degli step piu' avanzati non avranno alcuna difficolta' a puntare alla TOP, perche' se un item nel Primo Step era raro, nel Terzo Step non lo sara' piu' di tanto tranne rare eccezzioni, quindi non vedo il tuo punto in questo.
Per gli svantaggi di cui parli, non riesco a capire come un system incentrato sulle kill possa essere uno svantaggio o una limitazione per un player che inizia dopo. Partecipare al Rank System non e' obbligatorio, ma e' uno sprono per i player che pensano di poter eccellere a livello PvP.
Il player e' pieno di scelte, puo' scegliere di puntare alla TOP a livello di Esperienza, puo' scegliere di creare una Gilda con i propri amici e di puntare alla TOP3, puo' scegliere di costruirsi un equip full PvP sin dall'inizio per poter puntare al rango Oro, puo' scegliere di farmare i Metin, puo' scegliere di farmare i vari Boss. Non capisco perche' non ci sarebbe scelta.
Il paradosso di "limitare un Never-Ending-Game" e' quello che invece noi riteniamo la scelta migliore. Dare un obbiettivo a tutti i player e prefissare una data entro cui questo obbiettivo deve essere raggiunto, sprona tutti a diventare competitivi, a prepararsi ad ogni Singolo Step con la scelta di come affrontarlo.
Tutto questo per dire che abbiamo pensato, ragionato e testato a fondo queste nuove meccaniche.
Adesso vorrei chiederti in modo del tutto informale, quale sarebbe la tua idea di innovazione?
Ci dispiace che reputi il server come un fallimento fin dall'inizio, e in questo crediamo che tu ti stia sbagliando.
@uJTora , la durata della skill corrisponde alla durata dell'animazione se e' questo che intendi.
@AsteroBlack , se intendi come funzionera' a livello di drop, da ogni Metin sara' possibile ottenere un forziere contenente 3 libri random dello stesso tipo.
Cordiali Saluti,
Lo Staff.