Offline ★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due domande:
1- Livello massimo 30 e ci sono gli ebano... non è incoerente nel "creare vecchie esperienze"?
2-Se la differenza di livelli per fare kill per il sistem è 15 (la metà del livello massimo), uno va dai selvaggi ad uccidere la gente che ha iniziato da poco e, conoscendo l'utenza media che si interessa solo del proprio divertimento, gli rovina l'esperienza; non ha più senso avere la differenza di livelli tipo del 10% sul livello massimo(quindi allo start di 3 livelli)?
Concordo, sarebbe ottimo farlo in modo progressivo, tipo per il primo step 10%, poi 20% su livello e così via

Avrei una domanda, forse anche un pò banale, probabile non abbia capito io , comunque
Mettiamo caso raggiunga il massimo livello dello step prima degli altri.
Loro sono assai indietro (per impegni, vita sociale, e varianti) io, in quella fascia di tempo (lunga, presumo), sto a guardare gli altri o metto su un chiosco alla fantabosco oppure?
Cioè, io per non "rimanere" indietro in termini di yang,drop e compagnia, dovrei rifarmi dei pg ?
Spero tu abbia capito cosa intendo, qualche delucidazione a riguardo?
Interesserebbe anche a me la questione
 
Probabilmente mi sono espresso male, io intendevo il lvl cap finale (non specificato nella presentazione)

Ciao Sid_,

Mea culpa, non ho capito intendessi il cap, pensavo ti riferissi a quello del primo Step.
Ovviamente considera che una volta arrivati ai livelli alti, la difficolta' aumenta notevolmente, ma per rispondere subito alla tua domanda ti dico che abbiamo pensato di mettere un "Final Step", non ti dico Hard ma quasi, che include pochi livelli ed un nuovo Dungeon. Solo i migliori riusciranno ad arrivare alla TOP.

Due domande:
1- Livello massimo 30 e ci sono gli ebano... non è incoerente nel "creare vecchie esperienze"?
2-Se la differenza di livelli per fare kill per il sistem è 15 (la metà del livello massimo), uno va dai selvaggi ad uccidere la gente che ha iniziato da poco e, conoscendo l'utenza media che si interessa solo del proprio divertimento, gli rovina l'esperienza; non ha più senso avere la differenza di livelli tipo del 10% sul livello massimo(quindi allo start di 3 livelli)?

Ciao Zuke,

1- Non pensiamo che "creare vecchie esperienze" sia sinonimo di fare copia e incolla dell'ufficiale.
Mettere gli orecchini d'ebano al 30 non e' qualcosa che riteniamo possa minare il nostro intento.
2 - Per il range del rank system lo stiamo diminuendo a 5, grazie per il suggerimento!


Avrei una domanda, forse anche un pò banale, probabile non abbia capito io , comunque
Mettiamo caso raggiunga il massimo livello dello step prima degli altri.
Loro sono assai indietro (per impegni, vita sociale, e varianti) io, in quella fascia di tempo (lunga, presumo), sto a guardare gli altri o metto su un chiosco alla fantabosco oppure?
Cioè, io per non "rimanere" indietro in termini di yang,drop e compagnia, dovrei rifarmi dei pg ?
Spero tu abbia capito cosa intendo, qualche delucidazione a riguardo?

Ciao Ninjettina,

Come ho gia' specificato prima, l'esperienza nel primo step non sara' la difficolta' principale del Primo Step, bensi' il drop ed il riuscire ad entrare in una lega.
Se riesci a creare un chiosco alla fantabosco, ti faccio [GF] Ad honorem :D
 
Due domande:
1- Livello massimo 30 e ci sono gli ebano... non è incoerente nel "creare vecchie esperienze"?
2-Se la differenza di livelli per fare kill per il sistem è 15 (la metà del livello massimo), uno va dai selvaggi ad uccidere la gente che ha iniziato da poco e, conoscendo l'utenza media che si interessa solo del proprio divertimento, gli rovina l'esperienza; non ha più senso avere la differenza di livelli tipo del 10% sul livello massimo(quindi allo start di 3 livelli)?
Non credo che ora avere gli Ebano al Livello 30 invece che al Livello 33 rovini l'assaggio di "riprovare vecchie esperienze".
Sono stato io a dirgli di metterli al livello 30 e di creare altre 3 tipologie di orecchini al livello 30 in modo da equilibrare tutte le razze, fornendo la stessa quantità di HP e Valore Status a tutte.

Avrei una domanda, forse anche un pò banale, probabile non abbia capito io , comunque
Mettiamo caso raggiunga il massimo livello dello step prima degli altri.
Loro sono assai indietro (per impegni, vita sociale, e varianti) io, in quella fascia di tempo (lunga, presumo), sto a guardare gli altri o metto su un chiosco alla fantabosco oppure?
Cioè, io per non "rimanere" indietro in termini di yang,drop e compagnia, dovrei rifarmi dei pg ?
Spero tu abbia capito cosa intendo, qualche delucidazione a riguardo?

Non c'è bisogno che ti ricrei altri pg al Livello 30, raggiungendo il Livello 30 hai la possibilità di droppare tutto quanto il necessario e rivenderlo se vuoi farti gli Yang.
Oltre a questo, oltre il livello 15 avrai già la possibilità di fare le Guerre, equipaggiamento decente permettendo.

Oltre a questo gli equipaggiamenti del primo Step li dovrai bonussare per bene perché poi si evolveranno con l'avvenire dei futuri Step, o almeno mi hanno detto così quando ho fatto la Beta.
 
Non credo che ora avere gli Ebano al Livello 30 invece che al Livello 33 rovini l'assaggio di "riprovare vecchie esperienze".
Sono stato io a dirgli di metterli al livello 30 e di creare altre 3 tipologie di orecchini al livello 30 in modo da equilibrare tutte le razze, fornendo la stessa quantità di HP e Valore Status a tutte.



Non c'è bisogno che ti ricrei altri pg al Livello 30, raggiungendo il Livello 30 hai la possibilità di droppare tutto quanto il necessario e rivenderlo se vuoi farti gli Yang.
Oltre a questo, oltre il livello 15 avrai già la possibilità di fare le Guerre, equipaggiamento decente permettendo.

Oltre a questo gli equipaggiamenti del primo Step li dovrai bonussare per bene perché poi si evolveranno con l'avvenire dei futuri Step, o almeno mi hanno detto così quando ho fatto la Beta.
Benissimo, li dovrò bonussare,droppare,vendere e tutto, fatto questo? se gli altri fossero ancora indietro che faccio? risottoscrivo la possibilità di fare un chiosco alla fantabosco eh xD
Approvo comunque gli orecchini, stavo per scrivere che gli ebano avrebbero avvantaggiato le razze fisiche ma mi hai gia' risposto, quindi grazie.
Non mi convince troppo l'idea degli step, si ok, ci può stare ma ho qualche dubbio. Bhubhu vedremo
 
Benissimo, li dovrò bonussare,droppare,vendere e tutto, fatto questo? se gli altri fossero ancora indietro che faccio? risottoscrivo la possibilità di fare un chiosco alla fantabosco eh xD
Approvo comunque gli orecchini, stavo per scrivere che gli ebano avrebbero avvantaggiato le razze fisiche ma mi hai gia' risposto, quindi grazie.
Non mi convince troppo l'idea degli step, si ok, ci può stare ma ho qualche dubbio.

L'exp del primo Step e' stata settata in modo che difficilmente riuscirai a lasciare gli altri indietro.
Piu' vanti probabilmente il divario si ampliera'.

Detto questo ti invitiamo a provare il server e a fornirci del feedback qui o sul forum.

Pensiamo che con il vostro aiuto possiamo migliorarci molto.
 
Avrei una domanda, forse anche un pò banale, probabile non abbia capito io , comunque
Mettiamo caso raggiunga il massimo livello dello step prima degli altri.
Loro sono assai indietro (per impegni, vita sociale, e varianti) io, in quella fascia di tempo (lunga, presumo), sto a guardare gli altri o metto su un chiosco alla fantabosco oppure?
Cioè, io per non "rimanere" indietro in termini di yang,drop e compagnia, dovrei rifarmi dei pg ?
Spero tu abbia capito cosa intendo, qualche delucidazione a riguardo?

Benissimo, li dovrò bonussare,droppare,vendere e tutto, fatto questo? se gli altri fossero ancora indietro che faccio? risottoscrivo la possibilità di fare un chiosco alla fantabosco eh xD
Approvo comunque gli orecchini, stavo per scrivere che gli ebano avrebbero avvantaggiato le razze fisiche ma mi hai gia' risposto, quindi grazie.
Non mi convince troppo l'idea degli step, si ok, ci può stare ma ho qualche dubbio. Bhubhu vedremo

Oltre a fare il livello 30 dovrai bonussarti l'equip a dovere e non credo riuscirai a lasciarti gli indietro, nel primo step il livello è relativo potrai anche essere al 30 ma uno al 15 con equip bonusato bene ti shotta.
 
Benissimo, li dovrò bonussare,droppare,vendere e tutto, fatto questo? se gli altri fossero ancora indietro che faccio? risottoscrivo la possibilità di fare un chiosco alla fantabosco eh xD
Approvo comunque gli orecchini, stavo per scrivere che gli ebano avrebbero avvantaggiato le razze fisiche ma mi hai gia' risposto, quindi grazie.
Non mi convince troppo l'idea degli step, si ok, ci può stare ma ho qualche dubbio.
Dipende come vengono settati gli Step, se c'è quasi sempre la possibilità di fare qualcosa non credo che tu rimanga a fare la statua in piazza, alla fine stiamo parlando solo del primo Step che alla fine non è molto difficile e impegnativo, un po più difficile lo diventerà negli "Step finali" (chiamiamoli cosi) e credo sia più che giusta come cosa.

Hanno anche detto che ogni Step potrà essere introdotto dopo 2 o 3 settimane dal precedente, o quando una giusta fetta di Player sarà al Livello massimo di quello Step.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e E.N.D
Chiaramente non starò in piazza a girarmi i pollici ma, visti impegni,maturità che molti hanno, e ciò che ne è correlato, chi mi dice che una buona fetta dei player starà al passo e non mi penalizzerà privandomi di proseguire di step? Comunque, vorrei evitare di scrivere altri messaggi a riguardo, alla fine sono dubbi miei, dove però mai si potrà trovare una risposta stabile, se non giocando e analizzando la situazione dopo vari giorni. Gli step in sè sono anche interessanti ma potranno, speriamo di no, rivelarsi penalizzanti, tutto qua. Ci vediamo dopo :') Buona fortuna allo Staff
 
Chiaramente non starò in piazza a girarmi i pollici ma, visti impegni,maturità che molti hanno, e ciò che ne è correlato, chi mi dice che una buona fetta dei player starà al passo e non mi penalizzerà privandomi di proseguire di step? Comunque, vorrei evitare di scrivere altri messaggi a riguardo, alla fine sono dubbi miei, dove però mai si potrà trovare una risposta stabile, se non giocando e analizzando la situazione dopo vari giorni. Gli step in sè sono anche interessanti ma potranno, speriamo di no, rivelarsi penalizzanti, tutto qua. Ci vediamo dopo :') Buona fortuna allo Staff
Siamo qui appositamente per rispondere ai vostri dubbi e domande. Gli step non penalizzeranno nessuno anzi, abbiamo moltissime idee, che per essere applicate hanno bisogno del server startato.
Alcuni piccoli spoiler che posso fare sono: Alleanze tra gilde-Sfida del tempio.
Abbiamo pensato a tutto non dovete preoccuparvi. Il primo step è solo un introduzione al server.
Con i vari eventi le guerre ed il rank system(non penso che qualcuno riesca ad arrivare oro nella prima season)
Più si andrà avanti con i vari step, più aumenterà il divertimento. ;)


banner.png
 
Per quanto riguarda l'autokilling di doppi pg, su alcuni server c'era una meccanica che rilevava se era un tuo doppio pg e non ti dava punti nell'eventualità, potreste riutilizzarla
 
Per quanto riguarda l'autokilling di doppi pg, su alcuni server c'era una meccanica che rilevava se era un tuo doppio pg e non ti dava punti nell'eventualità, potreste riutilizzarla
Per suggerimenti-idee-system, puoi andare sul forum. Prenderemo sicuramente in considerazione idee brillanti che possono giovare al nostro gameplay. Ogni suggerimento è ben accetto :)

banner.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.