★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma c'è già gente quasi al livello finale? :\
Il primo step è principalmente per farvi ambientare,la difficoltà sta nel farsi equip e bonussarlo,con il secondo step le difficoltà aumenteranno. Diciamo che l'exp è molto fluida ma man mano che gli step aumenteranno sarà più difficile.

@Balerion il link del download nel sito mettilo sottoforma di link e non di "scritta normale" (ci clicco e mi porta alla pagina di mega, per intenderci).

AG8vha_V.jpg

EVENTO GARA OX ALLE 22:00
Inizio 22:10

Dato che sono avvenuti troppi download in poco tempo su mega, e ad alcuni non funziona,
provvederemo a caricare il client pure su altre piattaforme. Appena possibile rilasceremo gli altri link.
Entro domani sarà possibile loggare per quelli che hanno problema con mega ? Al 97% del download ha smesso di scaricare dicendomi di aver finito i giga gratis disponibili :|

Consiglio il server, dopo averlo provato posso solo dire che è fatto benissimo al momento, complimenti allo staff,

P.s Mettete max membri 20 nelle gilde, vi prego :(

Ciao Community! Ho effettuato download e registrazione ma una volta provato a loggare ho riscontrato un problema, entrambi i channel di gioco offline. E' un problema mio o c'è qualcosa che non va? Grazie anticipatamente!

Server consigliato, mi fa tornare in mente, vagamente, i tempi di Metin2 :(
Comunque, per adesso va tutto come si deve, niente di eccessivamente complicato nè di eccessivamente facile, ci sta :)

Ultima modifica da un moderatore:
Con i seguenti aggiornamenti:
Sistemati papiri esorcismo ora ne da 20
Papiri esorcismo e letture concentrate commerciabili (stesso vale per sigilli cavalcature,bonus ecc..)
Fix Vari
Diminuita a 10% la resistenza freccia sulle scarpe

Con il prossimo riavvio di domani contiamo di:
Ridurre a 15 il numero di membri gilda
bracciale d'argento anche dallo scagnozzo selvaggio

Vi ricordiamo che per dichiarare guerra bastano 5 persone in gilda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom