Gentili utenti,
Il server e' off per problemi legati al Database, nessun attacco di Ddos o nessun attacco esterno.
Stiamo risolvendo tempestivamente.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
@°NinJettina
Il primo step non contempla un set da pvp, pero' capiamo a cosa ti riferisci. Il primo Step e' incentrato sul fare ambientare i player e dare qualche difficolta' a livello di drop.
Stiamo gia' testando il secondo Step, dove verra' inserito un set armi pvp e le skill sara' possibile portarle a P.
Entro domani contiamo di cambiare il livello massimo di membri per gilda.
Ti ricordiamo che siamo nella Season1, quindi puoi anche incentrare il tuo gioco sul PvP.
Cercheremo di rilasciare lo step successivo il prima possibile, iniziando ad aggiungere difficolta' sostanziali.
Saluti,
Lo Staff.
Il server e' off per problemi legati al Database, nessun attacco di Ddos o nessun attacco esterno.
Stiamo risolvendo tempestivamente.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
@°NinJettina
Il primo step non contempla un set da pvp, pero' capiamo a cosa ti riferisci. Il primo Step e' incentrato sul fare ambientare i player e dare qualche difficolta' a livello di drop.
Stiamo gia' testando il secondo Step, dove verra' inserito un set armi pvp e le skill sara' possibile portarle a P.
Entro domani contiamo di cambiare il livello massimo di membri per gilda.
Ti ricordiamo che siamo nella Season1, quindi puoi anche incentrare il tuo gioco sul PvP.
Cercheremo di rilasciare lo step successivo il prima possibile, iniziando ad aggiungere difficolta' sostanziali.
Saluti,
Lo Staff.




