★Metin2Step★【Il SERVER INNOVATIVO】

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentili utenti,

Il server e' off per problemi legati al Database, nessun attacco di Ddos o nessun attacco esterno.
Stiamo risolvendo tempestivamente.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

@°NinJettina

Il primo step non contempla un set da pvp, pero' capiamo a cosa ti riferisci. Il primo Step e' incentrato sul fare ambientare i player e dare qualche difficolta' a livello di drop.
Stiamo gia' testando il secondo Step, dove verra' inserito un set armi pvp e le skill sara' possibile portarle a P.
Entro domani contiamo di cambiare il livello massimo di membri per gilda.
Ti ricordiamo che siamo nella Season1, quindi puoi anche incentrare il tuo gioco sul PvP.
Cercheremo di rilasciare lo step successivo il prima possibile, iniziando ad aggiungere difficolta' sostanziali.

Saluti,

Lo Staff.
 
BELLA RAGAAAAAA cosa abbiamo deciso? manca ancora molto? voglio giocare susu daiiiiiiiiiii sono impaziente aprite pure con cazzi e mazzi vari daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Mettete un blocco per gli hack. Ho trovato un pg (Alex) che con 2 spadate tirava giù ogni metin o_O

Ciao simonluke95,

Purtroppo senza prove (Video, screenshots) o uno staffer che lo colga in fragrante non possiamo bannare un utente.
Il nostro client e' provvisto di protezioni, quindi non escludo che il fatto sia stato dovuto al lag o tuo o del server.

In ogni caso terremo conto di questa informazione e monitoreremo l'utente.
 
Ciao simonluke95,

Purtroppo senza prove (Video, screenshots) o uno staffer che lo colga in fragrante non possiamo bannare un utente.
Il nostro client e' provvisto di protezioni, quindi non escludo che il fatto sia stato dovuto al lag o tuo o del server.

In ogni caso terremo conto di questa informazione e monitoreremo l'utente.
Ho gia segnalato tutto ad un vostro GM che ha confermato l'uso di hack per la velocità di att. Evidentemente sono protezioni facili da driblare:omfg:
 
e onestamente uno staffer che mette like ad un utente che dice all'altro di stare muto mi fa girare abbastanza i *******i, se avete dei beta tester che non sanno fare un pazzo non è colpa mia
Non ci vedo niente di male,i gm sono persone come noi,se diventare gm volesse dire non poter nemmeno mettere like a un player su un forum,allora la società farebbe proprio schifo.
 
non me la sento ancora di consigliare o sconsigliare ma che riporta ai vecchi tempi di metin2 è vero: dove ti giri ti giri trovi bug
Quali bug avresti notato? In ogni caso, qualsiasi server avrà bug, per fino quelli aperti da 7 anni, ti aspetti forse che un server appena aperto sia uscito perfetto? Se tutti i server riscontrano problemi ogni volta, dovrebbe esserne questo l'eccezione mistica?
I bug/problemi si risolvono, nulla rimane in maniera permanente se viene riferita allo Staff e se ovviamente loro hanno cura nel risolverli.
In ogni caso si, ha fatto bene a mettere mi piace sul "stai muto", sottoscrivo anche io, vuoi che un progetto vada a buon fine? dai consigli,opinioni e riferisci i bug, al posto di fare il politico della situazione, che parla parla e conclude poco.
Moderiamo il linguaggio della discussione, per favore, siamo qui per aprire le nostre menti, non per dare aria alle dita (???)
 
non me la sento ancora di consigliare o sconsigliare ma che riporta ai vecchi tempi di metin2 è vero: dove ti giri ti giri trovi bug

Ciao blablacar2244,

Penso di avere il diritto come tutti di mettere il mi piace a chi mi strappa un sorriso.

I log sono attivati, e come ho detto in precedenza servono prove tangibili che l'utente usi hacks.
Ripeto quello che ho scritto prima, controlleremo l'utente segnalato.

Per i bug ci arrivano molte segnalazioni dovute alla non conoscenza di alcune meccaniche di Metin2, come il non saper usare il mercatino offline o il non sapere che le cavalcature cucciole non attaccano.

Detto questo ti chiedo di evitare di scrivere sul post per creare flame, insieme a tutti gli altri utenti che ti danno corda.

Grazie.
 
Ciao blablacar2244,

Penso di avere il diritto come tutti di mettere il mi piace a chi mi strappa un sorriso.

I log sono attivati, e come ho detto in precedenza servono prove tangibili che l'utente usi hacks.
Ripeto quello che ho scritto prima, controlleremo l'utente segnalato.

Per i bug ci arrivano molte segnalazioni dovute alla non conoscenza di alcune meccaniche di Metin2, come il non saper usare il mercatino offline o il non sapere che le cavalcature cucciole non attaccano.

Detto questo ti chiedo di evitare di scrivere sul post e creare flame, insieme a tutti gli altri utenti che ti danno corda.

Grazie.

io ho solo fatto una riflessione, non ho nemmeno detto che sconsiglio il server e in cambio mi è stato detto di stare muto e tu hai anche supportato ciò con il tuo like, sono stato chiamato co****** da più utenti e poi sono io quello che crea flame? inoltre per me dei beta tester che non vedono nemmeno una faretra buggata o un item buggato dalla bottegaia per me fanno schifo come beta tester
 
io ho solo fatto una riflessione, non ho nemmeno detto che sconsiglio il server e in cambio mi è stato detto di stare muto e tu hai anche supportato ciò con il tuo like, sono stato chiamato co****** da più utenti e poi sono io quello che crea flame?

Piu' che una riflessione e' sembrata una provocazione, mi saro' sbagliato io nel capire.
Ho tolto il mi piace se la cosa ti puo' fare sentire meglio, ed ho chiesto anche a tutti gli altri di smetterla di flammare.

Blocco la discussione finche' uno dei moderatori non ripulisce il tutto, @Zanna

Chiedo scusa agli utenti che vorrebbero scrivere sul post, vi ricordo che abbiamo un forum che controlliamo continuamente, per qualunque richiesta e/o domanda.
 
Ultima modifica:
i_O2gx.png

Evento Gilde [DOMENICA 21/05]
Apriamo le iscrizioni per il primo torneo tra gilde.
Per partecipare bisogna compilare il seguente modulo;

_Nome Gilda:
_Nome Capo gilda:
_Nomi membri che parteciperanno:
_Mandare un logo/o immagine che rappresenti la gilda:
_Un vostro slogan:

Lo Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom