Offline ★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server sarebbe bello se non fosse per varie cose che lo stanno rovinando tantissimo e la gente seria che adora giocare e impegnarsi se ne va....
1- lo staff risponde solo quando vuole e non capisce cio che gli viene scritto e se fai una critica costruttiva la prendono come un'attacco personale....
2- ce gente che si fa il mazzo per droppare e uppare le armi, si scannano per una spada 100 e ci sta ore o giorni x dropparla e poi? al villo vengono spaunati 3 volte al giorno ( esclusi eventi quotidiani) un sacco di boss.... a discapito di chi fa le cose regolarmente
3- la gente insulta in chiama, avvisi la GF che vieni insultato e al posto di prendere provvedimenti ti screenna e ti dice "ti ho screennato cosi se succede qualcosa abbiamo le prove" e l'altro GF mi dice che se vengo insultato e io rispondo prendo io il provvedimento anche al posto di chi ha insultato per primo...
ultimo ma non per importanza, lamento il fare non uguale per tutti in pvt facendo anche notare che se continuano cosi nessuno shopperà con conseguente chiusura server x mancanza fondi e lo staff cos fa? mi minaccia in chat gm lo /n che se continuo mi mettono 0.1% exp e 1% up.....

spero per il server che in se stesso è molto piacevole che lo staff si renda conto che ce qualcosa da rivedere sulla loro metodica...
e aspetto il ban in game per questo post xk gia so che lo faranno.
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Eccomi qua, come promesso sono venuto a commentare, è un ottimo server riguardo il gameplay (niente da dire) ma chiuderà presto a causa dello staff, credo siano 5 6 staffer 13enni. Offendono i loro player dandogli dei BM/cervello di gallina ecc, dopo ti lamenti e inizi a discutere con loro, come finisce?Blocco chat per il player qualsiasi cosa lui abbia detto anche se non ha mancano di rispetto/insultato nessuno. Server che ha massimo 2/3 mesi di vita..Continuo a giocarci ovviamente e me ne frego altamente il C _ _ _ _ ma SCONSIGLIO per chi vuole giocare in un server serio con un futuro davanti.
Arrivederci
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ultima modifica:
Eccomi qua, come promesso sono venuto a commentare, è un ottimo server riguardo il gameplay (niente da dire) ma chiuderà presto a causa dello staff, credo siano 5 6 staffer 13enni. Offendono i loro player dandogli dei BM/cervello di gallina ecc, dopo ti lamenti e inizi a discutere con loro, come finisce?Blocco chat per il player qualsiasi cosa lui abbia detto anche se non ha mancano di rispetto/insultato nessuno. Server che ha massimo 2/3 mesi di vita..Continuo a giocarci ovviamente e me ne frego altamente il C _ _ _ _ ma SCONSIGLIO per chi vuole giocare in un server serio con un futuro davanti.
Arrivederci

Dai su che non hai fatto altro che romper le scatole in chiama alla GM... l'hai fatta sclerare anche se cercava di farti capire che sbagli e non ti bloccava la chat e in fine lo spaun boss lo ha anche fatto e hai pure partecipato.... fossi stato nella GM 1 ti avrei subito bloccato la chat, 2 prima di iniziare lo spaun boss ti avrei warpata in piazza al villo, perma stunnata e spaunato i boss... dai raccontala tutta...
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackDeath95
Dai su che non hai fatto altro che romper le scatole in chiama alla GM... l'hai fatta sclerare anche se cercava di farti capire che sbagli e non ti bloccava la chat e in fine lo spaun boss lo ha anche fatto e hai pure partecipato.... fossi stato nella GM 1 ti avrei subito bloccato la chat, 2 prima di iniziare lo spaun boss ti avrei warpata in piazza al villo, perma stunnata e spaunato i boss... dai raccontala tuaa...
un Nervo cosi aggressivo non lo avevamo mai visto.. mo so azzi vostri ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
In ogni caso, c'è un minimo di utenza online?
non così tanta... non c'è mai una media che rimaga più o meno costante. Ci sono momenti in cui ci sono 60 player on il pomeriggio, poi magari sono 26... Posso solo dirti di farci un giro e valutare da solo.

Ti ringrazio,lo farò tener presente al GF
Non serve a molto... l'ho già fatto io subito dopo il fatto, e non è cambiato niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Il server sembra carino.. peccato che il drop sia un così così visto che dalle metin in villo 1 e villo 2 non ho droppato nulla... e questo mi ha molto scoraggiato.
Anche la grafica del villo (jinno, gli altri non li ho visti) è bella, se lo sistemaste per bene credo che ci giocherebbe più gente
E' da tempo che aspetto un new style carino (ovvero exp facile, equip medio/facile e un pvp super equilibrato)

Perché rompi i metin del villo1 in un new style :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Deneb
In ogni caso sconsiglio altamente il server.
Ero in ox 5 min fa, e mi dicevano che avevo passo (ninja arco, lo vedevano attivo per un bug visivo in game...) attivo e per dimostrargli che non era vero l'ho attivato davanti a loro. Mentre stavo vincendo la ox mi hanno fatto crashare e di conseguenza mi sono trovato al villo fuori dalla ox senza aver fatto nulla...
Mi avevano avvertito che se usavo "skill" venivo buttato fuori ma se non ho fatto nulla?
Boh lasciamo perdere ed è meglio che lasciate perdere sto server anche voi.
Buon game a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Ma a me sembra che ti stai arrampicando un pò sugli specchi perche vedo in tutta la descrizione tua cè tanta gente che fa critice e ti remano contro e tutti hanno fatto richiesta per staffer??? sei così desiderato? a me non sembra.... dai su, smettila di renderti redicolo che stai facendo peggio, non sai far altro che insultare tutti, hai dato contro anche a me che ti stavo facendo delle critiche costruttive per la tua crescita personale ma no! devi attaccare tutti! e con questo non sei più degno di mie risposte, abbandono la discussione perchè con te è stato tempo sprecato e hai dimostrato un'ottisità assurda... auguri per questo tuo server che davvero lo terrai on solo per te e chi avrà il coraggio e pazienza di starti accanto in questa tua odissea.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ultima modifica:
Jordan forse non ci siamo capiti.. faccio quello che voglio come mi pare e piace non vi sta bene? ciaoo vi sta bene siete i benvenuti stop.. io non tolgo nessuno solo perchè me lo dite voi ripeto io terrò il server anche con 1 solo player online e non lo metto offline perchè non ci siete voi oltre tutto voi siete qui solo per buttare benzina sul fuoco perchè non siamo come ci vorreste voi e quando una persona non e coma la si vorebbe ecco cosa esce fuori ma ripeto A CASA MIA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, se nn ti sta bene ti ripeto li ci sta la porta.. se ti sta bene sei il benvenuto, basta mi sono stuffato di perdere tempo dietro a voi non prego nessuno di rimanere o di andare a chi le piace rimane a chi non le piace gli posso solo augurare un buon game in qualche altro server stop.

Alocin98 rix anche a te (pensate che nel vostro server non ci siano bug).

ti rix con una semplice parola... sono il primo a dire che ci sono i bug e nessuno a detto mai che non ci sono bug sul server, un metin perfetto NON ESISTE... al mondo niente e nessuno e perfetto.

imparate a crescere e sopratutto fatevi due conti e guardate un po la community italia a differenza di quelle straniere come e messa e poi magari chiedetevi il perchè... (con i vostri modi di comportarvi sempre a spettegolare sui lavori altrui.. sempre a prendere in giro ma crescete... gotevei la vita felicemnte invece di pensare hai problemi mamma mia come siete acidi... RICORDO CHE QUESTE PAROLE NON SONO RIFERITE A TUTTA LA COMMUNITY ANCHE PERCHè DI TUTTA L'ERBA NN SE NE FA UN FASCIO MA A QUELLI CHE SONO SOLO BRAVI A FARE QUELLO CHE STANNO FACENDO..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cain92
Fix/Update 3/03/16 Ore 02:45







✓Sbuggati prezzi npc.



✓Diminuiti item richiesti per craftare item olimpici - regnanti - imperiali.



✓Aumentate metin in mappa 180 - 200 da 12 a 54 con tempo di respawn da 30 a 15 min.



✓Diminuito tempo da 3 giorni ad 1 ora per cambiare sesso del personaggio.



✓Diminuito danno dei mob in mappa Naga.



✓Diminuito tempo di respawn del Re Wobba a 20 minuti.



✓Auemtnto drop. del Re Wobba.



✓Aumentato il drop. della Stoffa Rossa - Stoffa Dorata da 1 a 2.



✓Cambiato dropp Torre Nemere adesso tutto il drop. sarà utile non si droppano più cavolate.
oltre tutto con un pò di fortuna si può drop. item a pacchi da 1, 2, 3 item per volta.



✓Fixata banca Mushroom accanto maga.



✓Sistemati bonus adesso ci potrà essere più probabilità di uscita.



✓Introdotta una nuova mix giornaliera (sfera del drago) una volta terminata per rifarla bisogna aspettare il giorno dopo.



P.S: FATE AUTOPATCH- SE IL LAUNCHER NON DOVREBBE PARTIRVI PIU' A FINE PATCH DENTRO AL CLIENT TROVATE UN FILE DI NOME LAUNCHER.RAR FATE TASTO DESTRO ESTRAI QUI, FATE POI COPIA E SOSTITUISCI E POTETE

Fix/Update 04/03/16 Ore 04:00






✓Sistemato opzione skill dalla bottegaia.





✓Implementate pietre +7 / +8.





✓Implementate altre 2 nuove erbe di colore diverse (le droppate sempre nei soliti posti serviranno per uppare le pietre dal +6 al +7 e dal +7 al +8).






P.S: FATE AUTOPATCH



Buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Diminuito tempo di respawn del 9 code, esso spawnera ogni 10 minuti sotto l'albero di natale in monte. Ricordo sempre di patchare prima di loggare in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Ultima modifica:
Salve community lo staff di Mushroom per festeggiare la festa "delle nostre amate donne" ha implementato l'evenento " Festa delle donne".

L'evento consiste nel uccidere qualsiasi tipo di mob, che sia da livello 1 a livello 200. Uccidendo appunto qualsiasi tipo di mob, si ha la possibilità di droppare il "fiore mimosa", esso al momento del drop, non lo troverete a terra ma una volta droppato lo troverete direttamente sul vostro inventario. Nel Fiore mimosa si ha la possibilità di droppare un'infinita varietà di item upp, vi elenco i più importanti:


-Attesstati: War, Sura, Ninja, Shamana

-Item upp: Stoffe rosse, Stoffe d'oro, perle verdi, gialle, viola

-Miglioramento pg: Strega e Ammalia oggetto.

Gli item droppabili sono veramente tanti, pertanto vi ho elencato i più importanti.

L'evento è iniziato in data 09/03/2016 alle ore 21:00 , e si concluderà in data 09/03/2016 ore 21:00.


Buon divertimento dallo staff di Mushroom ma sopratutto auguri a tutte le donne!!

Fix/Update 09/03/16

✓ Aggiunto sistema per l'exp sui pet, essi potranno livellare fino a lv21. I pet aumentano di livello uccidendo mob, e le abilita dei pet a sua volta aumenta tramite il liv.



✓ I pet da oggi saranno permanenti, quindi non c'è il timore che vi spariscano dopo averlo expato.



✓ Rivisto il craft delle pietre con doppia resistenza pg.



✓Aumentati i ragni camuffati al Covo3.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.