☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GAcrazy

Utente Electrum
19 Settembre 2009
183
23
98
160
Ultima modifica:
My-Metin3 nasce per far riscoprire il vero gusto di Metin2 con un pizzico di innovazione!
La nostra intenzione è quella di far divertire gli utenti con un GAMEPLAY
equilibrato e curato nei minimi dettagli.
Vi Auguriamo Buona Permanenza.
Link Utili:
Sito
Forum
Download

fc33c87405.jpg

Ultima modifica:
Re: My-Metin3

perche la scelta di 30% mob in corazza e 20% su brac. coll. orecchini? cavalcature 40% mob pet 20% mob
full = 150% mob senza contare i bonus in equip...
a meno che non avete settato i mob voi in modo appropiato il pvm è praticamente inesistente 1 shot all

Re: ★★★My-Metin3★★★[OldStyle][Sistema di Costumi][Sistema di Pet][Game r40250][Livello massimo: 105][100%ItemShop in Game]

Quindi per ora è off? Comunque PROVO! ;) sembra carino.

perche la scelta di 30% mob in corazza e 20% su brac. coll. orecchini?
a meno che non avete settato i mob voi in modo appropiato il pvm è praticamente inesistente 1 shot all

dal momento che il gameplay è curato nei minimi dettagli...probabilmente i mob li hanno settati in modo appropriato xd

Ultima modifica:
si ma si arriva a 150% vs mob con full mob ... senza contare i full bonus diavolo ecc in equip è troppo a mio parere

anche 200 valore attacco soltanto dal pet

senza averlo provato...è un po difficile giudicare...e per lo meno si potra fare qualsiasi cosa da soli...senza dover avere per forza un gruppo per fare boss

non è fatto di giudicare ...
è il fatto di avere exp in game io su un'altro server con collana orecchini bracciale 10% mob caduno
cavalcatura 15% mob
pet 10% mob
gia facevo easy tutti i boss in solo mappe 90 ecc ..
facevo tipo 7k vs boss che chiede orchi non avendone quindi .. togli a quei 7k il 55%
dei bonus che avevo su quel server e mettici +150% +200 valore attacco ...
e se i bonus sono settati cosi perche il pvm è hard allora chi non è full pvm che fa ? li guarda da lontano i mob?

Ultima modifica:
su questo non c'e dubbio
il pvm a me diverte un sacco soprattutto quando vedo danni ingenti
ma non ci sarebbe gusto in questo modo
dovreste fare una beta per testare questi oggetti a full
un po di soddisfazione ci deve essere nel killare qualcosa ...
se lo 1shotti o ti fai re wobba in 5 secondi da terra che gusto c'e?

questi sono solo pareri personali alla fine
c'e pure chi si diverte con poco

Adoro i privati con stile Old Style, e leggendo la descrizione dei mob, mappe, corazze e bonus, direi che è perfetto per il miei standard!
Quindi, sicuramente LO PROVERò.
Mi aspetto molta gente, ci vediamo in game. :asd:

Leone bianco 800 valore attacco, Rufus 200 valore attacco 20mob, hwang 30 vs mob, credo che i boss saranno fattibili in solitario.

Ps mettete anche la rugiada verde!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom