Allora s hai letto quello che ho scritto, sicuramente avrai anche letto che ho scritto "vorrei che non si aiutasse i pg giocanti col pg staff" non ho detto e scritto che si è favoreggiato!
Ho cancellato i messaggi dove, alcune persone loro amiche, hanno ricevuto dei favoreggiamenti, e dove confermavano che favoreggiava anche altre persone. Ma dato la mancanza di questi messaggi purtroppo queste sono solo parole..
Se voglio che chiudano entro un paio di giorni, li faccio chiudere io dato che ho tutto il necessario E le persone addatte a farr ciò pagandoli giusto 50 euri o forse poco più

Ma non voglio che chiudano

o almeno per il momento

il server in per se, è bello sono loro che specialmente lucius che c ha quella targhetta accanto al nome si sente il padrone del mondo w quel altra non vuole accettare che è sbagliato il suo atteggiamento quindi in automatico...ci va di mezzo anche lei.
Da una mia critica in pm su Skype a Morgana, anzi neanche critica.. Dei chiarimenti.. Questo sigorino si è alterato come un babuino dandomi contro in game con il suo pg giocante dandomi del nabbo inutile e non so cosa.. In poche parole non ha capito na mazza ma avendo la taf ba, sai.. Se lo può permettere

passiamo oltre..
Poi è venuto qui, dicendo che io HO PROPOSTO DI ENTRARE NELLO STAFF MA MI HAN RIFIUTATO E ANCHE DI AIUTARE IL SERVER MA ANCHE li.. MI HANNO RIFIUTATO!
Ma quando mai?
I cambiamenti?
1.togliere il pg staff assolutamente al BA che come giustamente lo ha detto anche lui.. È ba sul forum e non dovrebbe neanche stare dietro ai Player game.
2. Cominciare a dar retta a chi segnala un problema di qualsiasi genere e invece di rispondere qui su 100 messaggi dice nient'altro che "il mio staff è serio"
3. A sto punto che cambi anche il ba perché non è all'altezza di fare lo staffer.. Non basta rispondere "si adesso ti sbuggo il beran" .. Non sa tenere un dialogo senza darti del inutile povero ignorante.. E questo dovrebbe essere la prima cosa che dovrebbe sapere, dialogare con gli utenti!
4. Migliorare il game play inserendo missioni, eventi (usare la fantasia) e non implementando livelli.
5. Inserire le autopozze.
6. Spostare l exp sui mob e non sulle metin, perché è troppo squallido come modo di expare fino a lv 90
7. Inserire altri 2 ch, con ovviamente la possibilita di fare tutti i boss compreso beran.
8. Rivedere i bosa della mappa 90,ora per un motivo o per altro pur avendo L equipaggiamento da exp al massimo, non riesco fare alcuni boss..
9. Aumentare di poco la rugiada verde, hai cercato di aggiustarla abbassandola.. Ma non è il massimo ora come ora.
10. Cambiare assolutamente la fenice oro.. Da troppo fastidio quel colore giallo intenso se giochi tanto sul server.
E.. Ancora qualcosa ma, me lo sono dimenticato al momento..
- - - Updated - - -
Ps, consiglio personale? Avete presente il tempo di attesa al rilascio a terra di un item? Si potrebbe abbassare a 0? Sarebbe perfetto e professionale da parte tua.