☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cara, tieni comunque presente una cosa che il GH/H, non fa parte dello Staff. E' un player normale, senza poteri, che aiuta l'utenza.
-Nello Staff ci sei solo tu e se tieni al Server, ti consiglio di trovare persone che "dimostrano", di tenerci prima al Server e poi al loro lavoro.
-Perchè come ti ho già detto.. tra Staffer e Player, deve esserci un rapporto "longevo", se non c'è quello, il server va a rotoli.

#Se come "Staff Operativo", ci sei solo tu, cara mia, ti consiglio, ancora.. di aprire Candidature.
-Ps. HomePage off? :patt:

Morgana si è dimenticata di uno staffer on dalle 10 di mattina fino a dopo mezzanotte che supporta i player anche in game nonostante sia solo il [BA] con low wizard (scusate se ho scritto sbagliato)... [BA]Lucius che sarei io... e posso assicurarti che se entri in game e chiedi di me ti parlano TUTTI bene e ti dicono che son sempre on con lo staffer e che se gioco e vedo richieste d'aiuto, o rispondo con il pg player o con lo staffer che loggo immediato mollando qual'unque cosa stia facendo.. scalate comprese...
Non faccio nulla nel lato tecnico ma chiedi ai player... lo staff che ci tiene al server c'è!

Perche non mi fa andare sul sito? Non mi permette di scaricare neanche il gioco perche mi da:"//connessione al database non riuscita: Cancella".

Morgana si è dimenticata di uno staffer on dalle 10 di mattina fino a dopo mezzanotte che supporta i player anche in game nonostante sia solo il [BA] con low wizard (scusate se ho scritto sbagliato)... [BA]Lucius che sarei io... e posso assicurarti che se entri in game e chiedi di me ti parlano TUTTI bene e ti dicono che son sempre on con lo staffer e che se gioco e vedo richieste d'aiuto, o rispondo con il pg player o con lo staffer che loggo immediato mollando qual'unque cosa stia facendo.. scalate comprese...
Non faccio nulla nel lato tecnico ma chiedi ai player... lo staff che ci tiene al server c'è!

Purtroppo, non tutto so.. e come ho detto in precedenza, non sono player di questo server..
-Però posso garantire che il server in se per sè, credo che meriti, visto la % di messaggi positivi nella discussione.
-Per di più, non conosco i GH del Server, ma spero che non siano player alla "pazzo di cane" :|

ampliare un semi old non è facile non credo sia il fatto di non piacere ai player, sinceramente vedere il server evolversi non mi dispiacerebbe, nel senso, se uno gioca sul server e ha tutto arriva ad un punto che non sa piu che fare, quindi perche non aggiungere cose nuove?

implementazioni fatte con criterio è questo che fa si che un server rimanga aperto e con player.

Esatto..Quello che dico, nuovi eventi, nuove idee di game play, facendo una ricerca su internet trovi cosi tante cose da fare per ampliare un old.
Personalmente parlando aggiungere livelli e mappe nuove lo transformi in un semi old.
Dunque devi cambiare presentazione e tante altre cose.

- - - Updated - - -

Ma senti un po chi parla... uno che va a criticare il BA (board Admin) che non deve aver il pg player anche se sullo staffer non ha poteri,
sei stato quello che ha messo zizzanie sul forum quando l'ovh ci ha messi off per via dei doss e ti sei portato via i player con le tue cavolate, dicendo a chi non entrava sul forum che non davamo notizie... che avevamo chiuso ecc??? ma stai zitto che non hai fatto altro che romper parlando cavolate solo xk ti sei offerto di dar una mano ma e stata rifiutata.... tu al 105 corporale non riesci a far salice??? allora qua si vede quanto sei nabbo... na parecchio... io con un war mentale al 94 con equip fatto bene lo killo tranquillamente... non hai loggato na settimana??? dai una controllata al tuo calendario xk io ti ho visto on quasi ogni giorno... mai piu di 2 giorni off consecutivi eri.... implementazione livelli??? mi pare che il craft non sia livelli... che i regali viola droppabili da tutti i mob non siano livelli.... ma smettila su...

- - - Updated - - -

rovinato il game play??? looool ma se nemmeno hai provato a far l'equip final??? te ne sei andato 1 mese fa.... dai su... non so se l'avete notato ragazzuoli esperti che siete... ma nel server c'è un bel po di gente nuova che gioca... e lo capisci dal tipo di domanda che leggi in global... non è gente gia a lv alto che fa altro pg... se fosse cosi non starebbero a chieder "dove droppo magia e armi 65?"

vi scrivo una massima carina....

MEGLIO STAR ZITTI E DAR L'IMPRESSIONE DI ESSERE SCE....I CHE APRIR BOCCA E TOGLIER OGNI DUBBIO...

un saluto [BA]Lucius

Lucius, ho lavorato anche 14 ore al giorno quella settimana, ho loggato di massimo 60 minuti e stando fermo in piazza.
2. Non ho mai deto che il server stava per chiudere. ma....che mi sembrava strano che l'ovh faccia ste manutenzioni qui.
3. Io continuerò sempre a dire che questo server sta diventando uno schifo, a causa della mal gestione.
4. Non sono d'accordo che lo staff abbia pg player in game, poi tu come giustemente stai puntando il dito, sei BA, che ti serve pg staff in game?
5. Quando mi sono offerto di aiutare per il server? caso mai, MI E' STATO CHIESTO DI dare una mano con il dungeon purgatorio, e qui se lo neghi, sei proprio una persona squalida.
6. Eh si è vero. Non riesco fare più il salice al 105, 110 diavolo, 51 medi, pet e cavalcatura 1000, set cristallo anime +9, quando 2 settimane 3 settimane fa li facevo tranquillamente con cavalcatura 900 addiritura e bracciale +8.
7. Lucius, gentilmente da bravo staffer accetta le opinioni dei player. Non siete perfetti e mai lo sarette, se il tuo atteggiamento rispetto alle critiche costruttive dimostra di essere cosi ambiguo.

Se c'è altro lo scriverò <.<

Hanno tutti il grado di low wizard ....proprio per garantire la correttezza del game

- - - Updated - - -

Dedico al mio server 15 ore ...ma tu sei libero di pensarla come preferisci...non mi interessa

- - - Updated - - -

Gli helper,cosi come il ba ,non hanno il potere di bloccare nessuno....al massimo il ba può bloccarti la chat se ce n è il motivo e se lo autorizzo a farlo...per cui davero non capisco in quale modo gli helper possano "bloccarti"...boh

Mi sono espresso male io, ti chiedo di scusarmi..
Allora intendevo dire che con i suoi pg giocanti, impedisce agli altri player di fare i boss, dungeon visto che ne fa parecchi anche.. Mi sono spiegato?
Ora lo chiedo anche a te Morgana, ti sembra giusto?

- - - Updated - - -

Lucius, parliamo qua, che i vostri utenti devono sapere dove vanno a giocare e a quale staff e circostanze vanno incontro!! Che c'hai qualcosa da nascondere?

Ultima modifica:
Mi sono espresso male io, ti chiedo di scusarmi..
Allora intendevo dire che con i suoi pg giocanti, impedisce agli altri player di fare i boss, dungeon visto che ne fa parecchi anche.. Mi sono spiegato?
Ora lo chiedo anche a te Morgana, ti sembra giusto?

- - - Updated - - -

Lucius, parliamo qua, che i vostri utenti devono sapere dove vanno a giocare e a quale staff e circostanze vanno incontro!! Che c'hai qualcosa da nascondere?

vogliamo dirla tutta???
1 in quanto BA che sta per Board Admin nemmeno dovrei supportare voi player ma occuparmi solo della board (forum), ma siccome quando siamo ritornati on non cera nessuno, mi son offerto di stare a dar supporto a voi, sbuggandovi il Beran, rispondendo alle vostre richieste sulle info, facendo gli eventi quando la GF non era on ecc...
2 gli unici boss che ho killato son stati quelli delle missioni e che comunque le ho fatte nelle ore notturne per 2 motivi... per non "bloccare" voi player, anche se giocare è anche un mio diritto.. e perchè non ne avevo il tempo visto la mole di pvt da parte di tutti e il dover moderare la gente che flamma lo staff e offende player come hai fatto pure tu...
3 se avrei fatto boss come dici te, bloccandovi... com'è che mi ritrovo senza equip pvp ne set 90 nemmeno +0??? nemmeno riesco a portar un pg al 105 xk se qualcuno di voi arriva dove expo, me ne vado e vi lascio la zona...
4 siccome la GF un fine settimana per problemi personali in real non ha potuto loggare e darmi gli item per la ox, ho dato in premio il drop dei 10 Beran della missione HP (10 artigli e 10 squame), questa cosa mi ha impedito l'upp di certe cose, ma almeno so che son stato utile a quei 5 minuti di divertimento vostro per staccare dall'expare... e nemmeno l'ho chiesto indietro alla GF...

visto che ti avanza tanto a parlare male della gente... fai venir qua i player a dire quante colte spunta il nome del mio pg giocante riguardo kill boss e inizio o fine doungeon....

e ultima cosa... il mio pg dal 97 al 101 nemmeno io l'ho fatto visto che non ho il tempo xk lo dedico a voi, ma 2 player che capendo la situazione si sono offerti gentilmente di exparmelo... forse xk in game vedono quanto son presente e quanto mi dedico a loro e hanno reputato che un'aiuto lo merito...

continua a scriver fregnacce tranquillo... tanto la nomea negativa te la fai te... quando loggo tutti i player mi salutano, mi chiedono come sto, ci mettiamo a rider e scherzare... quando logghi te??? dai, lascia qua lo spazio a chi gli interessa del server e non ha voglia di legger le tue cattiverie su... hai problemi nei miei confronti? hai dei vissuti negativi con me? senza problemi ti metto qua il mio contatto skype [email protected] cosi mi aggiungi quando vuoi e ne parliamo da persone adulte... se sai come si fa... se vuoi continuare a fare il BM rosikone continua a flammare qua e farti ridicolo agli occhi di tutti... Buon proseguimento.

Cit. xCody - Se voglio che chiudano entro un paio di giorni, li faccio chiudere io dato che ho tutto il necessario E le persone addatte a farr ciò pagandoli giusto 50 euri o forse poco più :) Ma non voglio che chiudano :) o almeno per il momento :) -

e tu ti aspetti che dopo una frase così i membri dello staff di questo server inizieranno a prendere in considerazione le tue proposte?...io sinceramente salterei, da ora in poi, tutti i tuoi commenti futuri, a prescindere dal contenuto...forse già ti è stato dato troppo seguito...ti saluto...cercati altro da fare che è meglio...

Tranquillo stress ,cody è libero di fare ciò che crede ,non a caso abbiamo spese mensili di circa 400 euro per il server ...i suoi 50 euro è come se li gettasse dalla finestra xd.
Ci sono tuttora 2 milioni e mezzo di connessione al db e nessuno ne risente , indovina perchè....

Allora s hai letto quello che ho scritto, sicuramente avrai anche letto che ho scritto "vorrei che non si aiutasse i pg giocanti col pg staff" non ho detto e scritto che si è favoreggiato!

Ho cancellato i messaggi dove, alcune persone loro amiche, hanno ricevuto dei favoreggiamenti, e dove confermavano che favoreggiava anche altre persone. Ma dato la mancanza di questi messaggi purtroppo queste sono solo parole..

Se voglio che chiudano entro un paio di giorni, li faccio chiudere io dato che ho tutto il necessario E le persone addatte a farr ciò pagandoli giusto 50 euri o forse poco più :) Ma non voglio che chiudano :) o almeno per il momento :) il server in per se, è bello sono loro che specialmente lucius che c ha quella targhetta accanto al nome si sente il padrone del mondo w quel altra non vuole accettare che è sbagliato il suo atteggiamento quindi in automatico...ci va di mezzo anche lei.

Da una mia critica in pm su Skype a Morgana, anzi neanche critica.. Dei chiarimenti.. Questo sigorino si è alterato come un babuino dandomi contro in game con il suo pg giocante dandomi del nabbo inutile e non so cosa.. In poche parole non ha capito na mazza ma avendo la taf ba, sai.. Se lo può permettere :) passiamo oltre..

Poi è venuto qui, dicendo che io HO PROPOSTO DI ENTRARE NELLO STAFF MA MI HAN RIFIUTATO E ANCHE DI AIUTARE IL SERVER MA ANCHE li.. MI HANNO RIFIUTATO!

Ma quando mai?

I cambiamenti?

1.togliere il pg staff assolutamente al BA che come giustamente lo ha detto anche lui.. È ba sul forum e non dovrebbe neanche stare dietro ai Player game.
2. Cominciare a dar retta a chi segnala un problema di qualsiasi genere e invece di rispondere qui su 100 messaggi dice nient'altro che "il mio staff è serio"
3. A sto punto che cambi anche il ba perché non è all'altezza di fare lo staffer.. Non basta rispondere "si adesso ti sbuggo il beran" .. Non sa tenere un dialogo senza darti del inutile povero ignorante.. E questo dovrebbe essere la prima cosa che dovrebbe sapere, dialogare con gli utenti!
4. Migliorare il game play inserendo missioni, eventi (usare la fantasia) e non implementando livelli.
5. Inserire le autopozze.
6. Spostare l exp sui mob e non sulle metin, perché è troppo squallido come modo di expare fino a lv 90
7. Inserire altri 2 ch, con ovviamente la possibilita di fare tutti i boss compreso beran.
8. Rivedere i bosa della mappa 90,ora per un motivo o per altro pur avendo L equipaggiamento da exp al massimo, non riesco fare alcuni boss..
9. Aumentare di poco la rugiada verde, hai cercato di aggiustarla abbassandola.. Ma non è il massimo ora come ora.
10. Cambiare assolutamente la fenice oro.. Da troppo fastidio quel colore giallo intenso se giochi tanto sul server.

E.. Ancora qualcosa ma, me lo sono dimenticato al momento..

- - - Updated - - -

Ps, consiglio personale? Avete presente il tempo di attesa al rilascio a terra di un item? Si potrebbe abbassare a 0? Sarebbe perfetto e professionale da parte tua.

Cioè io non ho capito ammetti che il server è bello ma allo stesso tempo che fa skifo O_o? non hai le idee chiare mi sa ....

- - - Updated - - -

se il server è bello, è perchè è gestito bene
no perchè ci sono loro a coordinarlo

allora era brutto a prescindere, alla fine le stesse mappe che trovi nella maggior parte degl'altri retro sono, uguali identiche....ma....

Salve,

Vedo a quanto pare che le critiche costruttive e dette gentilmente non vi vanno giù.
Oltre che ad aver dato corda a degli insulti fatti a Cody siete andati anche a incitare questo comportamento.

Post chiuso per 3 giorni.

Arrivederci.

Uppo per chiusura, non hai chiuso..
:lock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom