AlexSpartan
Utente Silver
Bel server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato, da 350/400 a 200... che cavolo è successo? che cosa mi sono perso in questo periodo di vacanze?
....c è stato un riavvio....ore 12,41 55 pg on sul sito... non mi va di andare avanti qui siamo sempre di meno... è stato bello ma credo siamo arrivati a capolinea. buona fortuna.
ore 12,41 55 pg on sul sito... non mi va di andare avanti qui siamo sempre di meno... è stato bello ma credo siamo arrivati a capolinea. buona fortuna.
Cosa vuoi da un old? sono fatti per morire eh, vedi un old durato 3-4 anni? guarda i big server, sono online ancora e hanno pg, sono new no?
Cioè non è che te la devi prendere ma gli old sono fatti cosi, parlare di implementazioni non vuol dire mettermi un altra cosa droppabile, cosi allungo la durata del gameplay, qua si deve pensare a un espansione vera e propria del gioco come han fatto i soliti big server, ma potrai mai farlo? no è un old .-.
quindi credo dipende da te, e da cosa cerchi quando giochi tutto li.
La cosa che mi fa sorridere è che nemmeno te sai cosa cerchi.. e vai a fare il santone in giro per i tread.....
A me fa sorridere che in ogni server sei nabbo lol
non creare spam e ot nel post, good bye.
Non nominare il nome di Sh**o2 Invanoworld of *****2 è aperto auasi da 2 anni, sh**o2 è aperto da 3 anni e sti server hanno 2k on e sono OLD...
-Rainbow aka Acqua

Esiste il cambia dottrina?
Non è che creo spam... se leggo tutti i tuoi commenti parti col dicendo... server bello bla bla bla... ci giochi una settimana da tossico poi ti stufi e da quel punto il server diventa uno schifo.... come ti hanno già suggerito... cambia gioco che metin a te non piace più....
Comunque se dovessero fare un aggiornamento importante ai fini di gameplay ci tornerei volentieri perchè a me sto staff piace
Posso dirti già da ora che valuteremo insieme ai players un eventuale ampliamento del game
gia' l'hanno rovinato troppo il gameplay.
-Rainbow aka Acqua
Cosa volete ampliare in un old?
il livello? direi proprio di no
mappe nuove? per far cosa di loro?
Lo volete un consiglio? implementate nuove missioni, nuovi eventi fissi con premi anche del tipo che al vincitore gli aggiungete una tag accanto al nome permanente, come per esempio evento pvm che ne so vi inventate voi qualcosa..
Insomma cose del genere e non livelli, altrimenti lo rendete semi old e vi restano solo i 105 dentro. I pareri di tutti i player li dovete ascoltare (ovviamente prendere in considerazione quelli più fattibili e non tutte le cazzate) e non solo quelli dei vostri amici..
Ragazzi datevi una svegliata, non rovinate il gameplay con cavolate. Io per esempio non ho loggato dopo per 1 settimana e con l'equip che ho non riesco fare più il salice quando prima lo facevo tranquillamente. Non so se avete fatto qualcosa o è successo qualcosa al pg ma ora pur essendo full boss non lo riesco fare, vabbè.. staremo a vedere quello che succederà.
gia' l'hanno rovinato troppo il gameplay.
-Rainbow aka Acqua
Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle implementazione da tre settimane ad oggi?
In pratica da dopo che è stato messo il titani craftabile
Cosa volete ampliare in un old?
il livello? direi proprio di no
mappe nuove? per far cosa di loro?
Lo volete un consiglio? implementate nuove missioni, nuovi eventi fissi con premi anche del tipo che al vincitore gli aggiungete una tag accanto al nome permanente, come per esempio evento pvm che ne so vi inventate voi qualcosa..
Insomma cose del genere e non livelli, altrimenti lo rendete semi old e vi restano solo i 105 dentro. I pareri di tutti i player li dovete ascoltare (ovviamente prendere in considerazione quelli più fattibili e non tutte le cazzate) e non solo quelli dei vostri amici..
Ragazzi datevi una svegliata, non rovinate il gameplay con cavolate. Io per esempio non ho loggato dopo per 1 settimana e con l'equip che ho non riesco fare più il salice quando prima lo facevo tranquillamente. Non so se avete fatto qualcosa o è successo qualcosa al pg ma ora pur essendo full boss non lo riesco fare, vabbè.. staremo a vedere quello che succederà.
ampliare un semi old non è facile non credo sia il fatto di non piacere ai player, sinceramente vedere il server evolversi non mi dispiacerebbe, nel senso, se uno gioca sul server e ha tutto arriva ad un punto che non sa piu che fare, quindi perche non aggiungere cose nuove?
implementazioni fatte con criterio è questo che fa si che un server rimanga aperto e con player.