☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, da 350/400 a 200... che cavolo è successo? che cosa mi sono perso in questo periodo di vacanze?

Purtroppo siamo stati dossati e OVH ci ha tenuti off per 6 giorni e come solito nel frattempo gli utenti hanno cercato altro.. ora pero ci stiamo rimettendo inpiedi nonostante le MALELINGUE.... ci son state implementazioni e novità... un cambio di staffer e novità in arrivo prossimamente...

Ps: ce la possibilità di ricever monete shop senza spender euro.. tutto sul forum.

ore 12,41 55 pg on sul sito... non mi va di andare avanti qui siamo sempre di meno... è stato bello ma credo siamo arrivati a capolinea. buona fortuna.

ore 12,41 55 pg on sul sito... non mi va di andare avanti qui siamo sempre di meno... è stato bello ma credo siamo arrivati a capolinea. buona fortuna.

Cosa vuoi da un old? sono fatti per morire eh, vedi un old durato 3-4 anni? guarda i big server, sono online ancora e hanno pg, sono new no?

Cioè non è che te la devi prendere ma gli old sono fatti cosi, parlare di implementazioni non vuol dire mettermi un altra cosa droppabile, cosi allungo la durata del gameplay, qua si deve pensare a un espansione vera e propria del gioco come han fatto i soliti big server, ma potrai mai farlo? no è un old .-.

quindi credo dipende da te, e da cosa cerchi quando giochi tutto li.

Cosa vuoi da un old? sono fatti per morire eh, vedi un old durato 3-4 anni? guarda i big server, sono online ancora e hanno pg, sono new no?

Cioè non è che te la devi prendere ma gli old sono fatti cosi, parlare di implementazioni non vuol dire mettermi un altra cosa droppabile, cosi allungo la durata del gameplay, qua si deve pensare a un espansione vera e propria del gioco come han fatto i soliti big server, ma potrai mai farlo? no è un old .-.

quindi credo dipende da te, e da cosa cerchi quando giochi tutto li.

La cosa che mi fa sorridere è che nemmeno te sai cosa cerchi.. e vai a fare il santone in giro per i tread.....

A me fa sorridere che in ogni server sei nabbo lol

non creare spam e ot nel post, good bye.

Non è che creo spam... se leggo tutti i tuoi commenti parti col dicendo... server bello bla bla bla... ci giochi una settimana da tossico poi ti stufi e da quel punto il server diventa uno schifo.... come ti hanno già suggerito... cambia gioco che metin a te non piace più....

Comunque se dovessero fare un aggiornamento importante ai fini di gameplay ci tornerei volentieri perchè a me sto staff piace

Non è che creo spam... se leggo tutti i tuoi commenti parti col dicendo... server bello bla bla bla... ci giochi una settimana da tossico poi ti stufi e da quel punto il server diventa uno schifo.... come ti hanno già suggerito... cambia gioco che metin a te non piace più....

Comunque se dovessero fare un aggiornamento importante ai fini di gameplay ci tornerei volentieri perchè a me sto staff piace

Posso dirti già da ora che valuteremo insieme ai players un eventuale ampliamento del game

Cosa volete ampliare in un old?

il livello? direi proprio di no

mappe nuove? per far cosa di loro?

Lo volete un consiglio? implementate nuove missioni, nuovi eventi fissi con premi anche del tipo che al vincitore gli aggiungete una tag accanto al nome permanente, come per esempio evento pvm che ne so vi inventate voi qualcosa..

Insomma cose del genere e non livelli, altrimenti lo rendete semi old e vi restano solo i 105 dentro. I pareri di tutti i player li dovete ascoltare (ovviamente prendere in considerazione quelli più fattibili e non tutte le cazzate) e non solo quelli dei vostri amici..
Ragazzi datevi una svegliata, non rovinate il gameplay con cavolate. Io per esempio non ho loggato dopo per 1 settimana e con l'equip che ho non riesco fare più il salice quando prima lo facevo tranquillamente. Non so se avete fatto qualcosa o è successo qualcosa al pg ma ora pur essendo full boss non lo riesco fare, vabbè.. staremo a vedere quello che succederà.

Lo volete un consiglio? implementate nuove missioni, nuovi eventi fissi con premi anche del tipo che al vincitore gli aggiungete una tag accanto al nome permanente, come per esempio evento pvm che ne so vi inventate voi qualcosa..

Insomma cose del genere e non livelli, altrimenti lo rendete semi old e vi restano solo i 105 dentro. I pareri di tutti i player li dovete ascoltare (ovviamente prendere in considerazione quelli più fattibili e non tutte le cazzate) e non solo quelli dei vostri amici..
Ragazzi datevi una svegliata, non rovinate il gameplay con cavolate. Io per esempio non ho loggato dopo per 1 settimana e con l'equip che ho non riesco fare più il salice quando prima lo facevo tranquillamente. Non so se avete fatto qualcosa o è successo qualcosa al pg ma ora pur essendo full boss non lo riesco fare, vabbè.. staremo a vedere quello che succederà.

Ma senti un po chi parla... uno che va a criticare il BA (board Admin) che non deve aver il pg player anche se sullo staffer non ha poteri,
sei stato quello che ha messo zizzanie sul forum quando l'ovh ci ha messi off per via dei doss e ti sei portato via i player con le tue cavolate, dicendo a chi non entrava sul forum che non davamo notizie... che avevamo chiuso ecc??? ma stai zitto che non hai fatto altro che romper parlando cavolate solo xk ti sei offerto di dar una mano ma e stata rifiutata.... tu al 105 corporale non riesci a far salice??? allora qua si vede quanto sei nabbo... na parecchio... io con un war mentale al 94 con equip fatto bene lo killo tranquillamente... non hai loggato na settimana??? dai una controllata al tuo calendario xk io ti ho visto on quasi ogni giorno... mai piu di 2 giorni off consecutivi eri.... implementazione livelli??? mi pare che il craft non sia livelli... che i regali viola droppabili da tutti i mob non siano livelli.... ma smettila su...

- - - Updated - - -

gia' l'hanno rovinato troppo il gameplay.

-Rainbow aka Acqua

rovinato il game play??? looool ma se nemmeno hai provato a far l'equip final??? te ne sei andato 1 mese fa.... dai su... non so se l'avete notato ragazzuoli esperti che siete... ma nel server c'è un bel po di gente nuova che gioca... e lo capisci dal tipo di domanda che leggi in global... non è gente gia a lv alto che fa altro pg... se fosse cosi non starebbero a chieder "dove droppo magia e armi 65?"

vi scrivo una massima carina....

MEGLIO STAR ZITTI E DAR L'IMPRESSIONE DI ESSERE SCE....I CHE APRIR BOCCA E TOGLIER OGNI DUBBIO...

un saluto [BA]Lucius

Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle implementazione da tre settimane ad oggi?
In pratica da dopo che è stato messo il titani craftabile

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle implementazione da tre settimane ad oggi?
In pratica da dopo che è stato messo il titani craftabile

Al craft sono stati aggiunti altri item,è stata semplificata la scalata blazing purgatory,implementati regali viola droppabili da tutti i mob.Sostituito pet miniboia oro con fenice d oro per evitare gli intralci che il miniboia arrecava in pvp.

Stiamo inoltre valutando,come ho già detto,un ampliamento del game...nulla di ufficiale per ora

ampliare un semi old non è facile non credo sia il fatto di non piacere ai player, sinceramente vedere il server evolversi non mi dispiacerebbe, nel senso, se uno gioca sul server e ha tutto arriva ad un punto che non sa piu che fare, quindi perche non aggiungere cose nuove?

implementazioni fatte con criterio è questo che fa si che un server rimanga aperto e con player.

ampliare un semi old non è facile non credo sia il fatto di non piacere ai player, sinceramente vedere il server evolversi non mi dispiacerebbe, nel senso, se uno gioca sul server e ha tutto arriva ad un punto che non sa piu che fare, quindi perche non aggiungere cose nuove?

implementazioni fatte con criterio è questo che fa si che un server rimanga aperto e con player.

è propiro questo che stiamo cercando di fare ,cercare di evolvere il game senza andare "fuori tema", stiamo ascoltando le opinioni e le proposte di tutti coloro che vogliono partecipare e proporre le proprie idee..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom