uJTora... ma ci giochi almeno al nostro server prima di parlare che non ce commercio?? ora ti metto uno screen del villo rosso solo per darti un'idea....
con questo dico tutto... sappi che i negozi aumentano... logga vedi e poi parla... buon proseguimento.
- - - Updated - - -
questo era un paio di giorni fa... sabato pomeriggio.. ora metto quello appena fatto....
- - - Updated - - -
Questo che posto ora da soddisfazione... legger ste risposte dei player.... GRAZIE MILLE player di My-Metin3... siete voi a dar voglia a noi staffer a mandar avanti il server... <3
Io in my metin3 ci ho giocato se pensi che lui non sà di che parla... ti descrivo brevemente "le mie orette tipo":
-Loggo i pg per switchare! niente... 3 settimane per collana 2 settimane per orecchini e ci ho rinunciato quando me ne sono andato.
-Vado a droppare le suntuose per upparmi gli item... nel frattempo che sto switchando... 10 suntuose ci mettevo la media di 1 ora e mezza SE tutto andava bene... e io dico, ok va bene che non deve essere troppo facile ma solo per fare corazza a +9 ci ho messo 9 tentativi... conta in pratica quante ore ci ho messo... stendiamo un velo pietoso;
-Poi? che c'è da fare? cioè seriamente.... cosa ho da fare oltre che le suntuose? nulla... anche avessi finito l'equip da pvp cosa potrei fare? mi metto a rissare con i soliti 3 pg senza nulla da fare?
-Soldi... ok le cinture siamo d'accordo che fanno spendere un sacco di soldi ma poi? cioè materialmente che ci posso comprare? se domandi di comprare anche solo le perle rosse ti ridono in faccia quando scrivi la parola yang;
-Scambi per suntuose: solamente per il bambi che è un pet finale da pvm (dove il bambi è chiaramente uno sfizio visto che si riescono a fare i boss addirittura con la fenice) volevano 35 suntuose.... immagina quanto ti chiedono per un miniboia d'oro e un titano che sono item INDISPENSABILI per il pvp.
Direte... e allora fatti le catacombe... buona idea! ops... ma ci sono gli omniscentia che anche avendo doppie/triple/quadruple cose cotninuano a farle anche quando chiaramente non gli manca niente... e questo perchè? solo per avere una specie di monopolio e sopratutto per rompere le scatole.... anche io rompo le palle... ma quando vedo che non faccio andare avanti il server forse non è il caso di pensare di lasciar giocare anche gli altri? ovviamente la gente non la pensa così e preferisce cambiare il server quando uno si scoccia e preferisce premere disinstalla nel pannello di controllo.
------------------------------
Tirando le somme.... mi è veramente dispiaciuto abbandonare questo retroserver perchè è veramente pensato e fatto in modo molto bello.... però a un certo punto diventa solamente monotono per via dei problemi scritti sopra.
Ormai quando sono andato via io cerano pochi player... anzi se devo essere sincero vedevo sempre la stessa decina di player che spammava in chiama... puoi postare tutti gli screen che vuoi ma per come la giri e la rigiri il server è vuoto.
Per gli screen delle bancarelle... ormai in bancarella c'erano le cose + disperate... i soliti libri, le solite corazze 66 uppate a +9 e quando c'era il disperato buttava in bancarella anche le perle.... non c'era commercio con yang quando ho iniziato e non c'è mai stato se non per cose futili di valore 0 che la gente non aveva voglia di droppare.