☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domandina,ma qui ce lo switch per caso?perche in due giorni di gioco a bakra ho visto li stessi pg(lv1)li fermi,so che non vuol dire nulla ma mi insospitisce

Ultima modifica:
I boss si riescono a fare da soli+shamana o devo portarmi un esercito? <.< ( sono un giocatore solitario )

Originariamente Scritto da Andryu
LO DICO ANCHE A TE COME AD ALTRI NESSUNO VI OBBLIGA A RESTARE IN QUESTO SERVER!!

STAMMI BENE!!! ADIOSSSS

W-MY METIN3

Chiamasi lecchini, non puoi farci nulla è gente troppo stupida, anche se avanzi critiche costruttive, volte magari al miglioramento del server continuano a quotarti, facendo copia incolla in quanto scrivono solo quello, sperando in futuro, di essere premiati per la loro realtà e stupidità, ah i nabbi.

Credo che ormai alla mia età non ha senso fare il lecchino soprattutto in un retro, soprattutto quando poi ami un gioco e lo usi come passatempo la sera ogni tanto, dopo una giornata di lavoro, dopo anni di ufficiale a buttare soldi veri.
Voi professori Think Phink "compreso" ed altri volete fare critiche costruttive? Sapete solo scrivere negativamente per buttare giù un server gestito da GENTE SERIA forse uno dei pochi retro ON.
IsoDBari sai qual'è il mio premio per fare il lecchino? La felicità di sapere che ci sono ancora persone come Morgana che sento giornalmente che fanno questo perchè amano farlo e benvenga il loro guadagno per sopravvivere. Una ragazza che non ci ha dormito quando è andato off. La speranza del mio futuro? Devo sistemare le mie figlie perchè il mio personale è concretizzato non di certo ricevere il regalino da My-Metin3.

Ribadisco quanto scritto sopra ..NON VI PIACE ANDATE ALTROVE ma lasciate che gente nuova lo provi.

Morgana, ci sta abbassare il drop dei forziere delle pietre, ma così è troppo basso!
Siamo passati da 1 forziere a metin ad uno ogni 15...
Foriere che potrebbe conterenere pietre inutili o +3 che si potrebbero rompere, e anche se fossero +4 potrebbe fallirne l'inserimento...
dai...

Ultima modifica:
Ecco a voi il link download dello switch bot per il nostro server

https://mega.co.nz/#!uN4n1JJS!dFffR5t8mhAIauU6e_5ag3z1XokiB1K0qtBoZw2EHWg

va estratto sul desktop e inserito nella cartella principale di My-Metin3

- - - Updated - - -

Morgana, ci sta abbassare il drop dei forziere delle pietre, ma così è troppo basso!
Siamo passati da 1 forziere a metin ad uno ogni 15...
Foriere che potrebbe conterenere pietre inutili o +3 che si potrebbero rompere, e anche se fossero +4 potrebbe fallirne l'inserimento...
dai...

con il prossimo riavvio verra alzato il drop dei forzieri delle pietre.

Parli di gente seria??? si ci credo ovviamente la gente seria si distingue non apportando modifiche sul pvp dopo un mese o sull'aumento di skill di alcune razze a discapito di altre ,missione dopo un mese che aumentano hp , e missioni che aumentano l'attacco magico a discapito di altre razze,si hai ragione è gestito da gente moltoooooooooo seria a tal punto che chi mi contatta in pvt do id, e passw. dei miei 2 account con pg e equip finali .

Io ti giuro non capisco.... non te ne frega niente di questo server da quanto ho letto... vero? ma allora perchè sei qui a rompere i maroni?

Gente che si lamenta blablabla... Sono stupide te compreso se pensi che quello che dicono sia giusto.

è normale che i pg "magici" devono fare 2k di skill? immagino di no, ed è per questo che hanno introdotto la miss del valore attacco magico!
Le missioni degli hp immagino che ti riferisci ai tritoni e via dicendo... secondo me, ci hanno fatto solo 1 piacere a toglierle.

Lo hanno fatto dopo... tragedia! allora a sto punto non miglioriamo mai il server perchè i bimbi non capiscono... pl0x.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom