☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello server ma un piccolo problema,quando apro il game dice non disponi delle autorizzazioni aggiuntive e anche tempo fa quando ho provato a scaricarlo lo stesso,come devo fare? xk e strutturato bene il server ed e bello come passatempo

- - - Updated - - -

(anche la stessa cosa facendo esegui come amministratore)

Bello server ma un piccolo problema,quando apro il game dice non disponi delle autorizzazioni aggiuntive e anche tempo fa quando ho provato a scaricarlo lo stesso,come devo fare? xk e strutturato bene il server ed e bello come passatempo

- - - Updated - - -

(anche la stessa cosa facendo esegui come amministratore)

Scrivimi in privato .Ti do una mano a far partire il client

E queste sono le parole che volevo sentire io........Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti e attesi finora.

CON MIO IMMENSO PIACERE, IL NOSTRO AMATO MY METIN 3 RIPARTE! QUESTA VITTORIA TUTTO MERITO DELLA GRANDE E UNICA VALENTINA, LA DEDICO A TUTTI COLORO CHE L'HANNO DENIGRATA DALLA MATTINA ALLA SERA DA QUANDO IL SERVER HA AVUTO PROBLEMI!
SONO POCHE LE PERSONE COME TE CHE CI FANNO DIVERTIRE PERCHè AMANO QUELLO CHE FANNO!
RIPARTIAMO ALLA GRANDE PIù FORTI DI PRIMA.
ORA INVITO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI INSULTARE VALENTINA E NON SOLO, DI AVERE IL CORAGGIO DI CHIEDERGLI ALMENO SCUSA PER QUELLO CHE HANNO DETTO,CON LA STESSA GRINTA CHE HANNO USATO PER DIRLE DI TUTTI I COLORI;
VEDIAMO QUANTI "UOMINI" CI SONO!

Complimenti Valentina, complimenti a tutti coloro che hanno creduto in lei e Crazy!

SIAMO FORTIIIII

287c1ee946.jpg
Ma se ancora non è on ,non credi che stai parlando prematuramente??

- - - Updated - - -

CON MIO IMMENSO PIACERE, IL NOSTRO AMATO MY METIN 3 RIPARTE! QUESTA VITTORIA TUTTO MERITO DELLA GRANDE E UNICA VALENTINA, LA DEDICO A TUTTI COLORO CHE L'HANNO DENIGRATA DALLA MATTINA ALLA SERA DA QUANDO IL SERVER HA AVUTO PROBLEMI!
SONO POCHE LE PERSONE COME TE CHE CI FANNO DIVERTIRE PERCHè AMANO QUELLO CHE FANNO!
RIPARTIAMO ALLA GRANDE PIù FORTI DI PRIMA.
ORA INVITO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI INSULTARE VALENTINA E NON SOLO, DI AVERE IL CORAGGIO DI CHIEDERGLI ALMENO SCUSA PER QUELLO CHE HANNO DETTO,CON LA STESSA GRINTA CHE HANNO USATO PER DIRLE DI TUTTI I COLORI;
VEDIAMO QUANTI "UOMINI" CI SONO!

Complimenti Valentina, complimenti a tutti coloro che hanno creduto in lei e Crazy!

SIAMO FORTIIIII

???? che dici??

287c1ee946.jpg
Ma se ancora non è on ,non credi che stai parlando prematuramente??

- - - Updated - - -

???? che dici??

una domanda a te, in questi giorni hai osservato l'evolversi della faccenda? ti dico solo che fino a 2 ore fa c'era il panico perche' per tutto il giorno dava un errore al database. Ti collegavi al sito e non riuscivi ad entrare... prova ora se hai un account, tutto questo ti fa capire che REALMENTE morgana ci ha lavorato su e NON ha preso per i fondelli nessuno. Ci vediamo in game bye bye

si, veramente bravi, peccato che è ancora off e io devo staccare.... ma hey one moment che è succeso in classifica... cè un pg SiculaMent al liv 15... ma avete resetato?? dormirò male stanotte...

sicuramente sono state fatte delle prove sul server e saranno i pg di prova. se ti logghi sul sito vedrai i tuoi pg con la lista amici annessa ^^ quindi no non e' stato cancellato nulla

Ultima modifica:
sicuramente sono state fatte delle prove sul server e saranno i pg di prova. se ti logghi sul sito vedrai i tuoi pg con la lista amici annessa ^^ quindi no non e' stato cancellato nulla

Ragazzi dobbiamo rimandare la riapertura,stiamo finendo di reinstallare tutto....portate ancora un pò di pazienza .Il problema principale è stato risolto ed ora abbiamo di nuovo connessione al server.
Appena on vi aggiorno qui e sul forum

Ragazzi dobbiamo rimandare la riapertura,stiamo finendo di reinstallare tutto....portate ancora un pò di pazienza .Il problema principale è stato risolto ed ora abbiamo di nuovo connessione al server.
Appena on vi aggiorno qui e sul forum

no problem vale, abbiamo aspettato quasi 6 giorni, qualche ora non cambia mica la vita ^^ intanto auguro a tutti una buona notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom