giancarlocarlo
Utente Silver
e riecco tornare on il piu' bel server di sempre ^^ aspettiamo con ansia la riapertura! Grazie MORGANA!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me mi segna ancora offT_T
Bello server ma un piccolo problema,quando apro il game dice non disponi delle autorizzazioni aggiuntive e anche tempo fa quando ho provato a scaricarlo lo stesso,come devo fare? xk e strutturato bene il server ed e bello come passatempo
- - - Updated - - -
(anche la stessa cosa facendo esegui come amministratore)
Ripartiti?
Sto andando acasa apposta! Non deludermiFinalmente si . In serata torniamo on.

queste sono le parole che mi piacciono ^^, onestamente in questi giorni ho girato un bel po' di retro ma come questo non ne ho visti. saranno gusti personali ma per me resta il miglioreFinalmente si . In serata torniamo on.
Si vede che stai super impegnato <.<
Comunque finalmente.... non ci speravo +
queste sono le parole che mi piacciono ^^, onestamente in questi giorni ho girato un bel po' di retro ma come questo non ne ho visti. saranno gusti personali ma per me resta il migliore
Penso che hai sorpreso tutti Morgana, si riparte alla grande!!! OTTIMO!

E queste sono le parole che volevo sentire io........Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti e attesi finora.
???? che dici??CON MIO IMMENSO PIACERE, IL NOSTRO AMATO MY METIN 3 RIPARTE! QUESTA VITTORIA TUTTO MERITO DELLA GRANDE E UNICA VALENTINA, LA DEDICO A TUTTI COLORO CHE L'HANNO DENIGRATA DALLA MATTINA ALLA SERA DA QUANDO IL SERVER HA AVUTO PROBLEMI!
SONO POCHE LE PERSONE COME TE CHE CI FANNO DIVERTIRE PERCHè AMANO QUELLO CHE FANNO!
RIPARTIAMO ALLA GRANDE PIù FORTI DI PRIMA.
ORA INVITO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI INSULTARE VALENTINA E NON SOLO, DI AVERE IL CORAGGIO DI CHIEDERGLI ALMENO SCUSA PER QUELLO CHE HANNO DETTO,CON LA STESSA GRINTA CHE HANNO USATO PER DIRLE DI TUTTI I COLORI;
VEDIAMO QUANTI "UOMINI" CI SONO!
Complimenti Valentina, complimenti a tutti coloro che hanno creduto in lei e Crazy!
SIAMO FORTIIIII
Ma se ancora non è on ,non credi che stai parlando prematuramente??![]()
- - - Updated - - -
???? che dici??

sicuramente sono state fatte delle prove sul server e saranno i pg di prova. se ti logghi sul sito vedrai i tuoi pg con la lista amici annessa ^^ quindi no non e' stato cancellato nulla
Ragazzi dobbiamo rimandare la riapertura,stiamo finendo di reinstallare tutto....portate ancora un pò di pazienza .Il problema principale è stato risolto ed ora abbiamo di nuovo connessione al server.
Appena on vi aggiorno qui e sul forum