Lucky Bull
Utente Bronze
è comunque tra stanotte e domani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è comunque tra stanotte e domani?

che dire GRAZIE crazy abbiamo apprezzato tutti (o quasi) il tuo impegno!Tra qualche minuto server nuovamente on.
Tutto questo grazie all impegno di crazy , ha lavorato senza sosta per il ripristino del server.![]()

io sono nuova quindi grazie crazy,potro provare il vostro server <3
- - - Updated - - -
ooooookay,ieri mi so registrato un paio di accuont,oggi mi dice di e password errata
che devo fare T_T

iselon:e siamo ON per la nostra gioia e la rabbia di altri,
Grazie Crazy, grazie Morgana siete unici!
Venite in molti a giocare sul nostro server gestito da GENTE SERIAAAAAAA.
STRACONSIGLIATOOOOO
P.S. Ancora nessuno chiede scusa strano!!!, però scrivono ancora sul topic e hanno ripreso a giocare!!!!
Parli di gente seria??? si ci credo ovviamente la gente seria si distingue non apportando modifiche sul pvp dopo un mese o sull'aumento di skill di alcune razze a discapito di altre ,missione dopo un mese che aumentano hp , e missioni che aumentano l'attacco magico a discapito di altre razze,si hai ragione è gestito da gente moltoooooooooo seria a tal punto che chi mi contatta in pvt do id, e passw. dei miei 2 account con pg e equip finali .e siamo ON per la nostra gioia e la rabbia di altri,
Grazie Crazy, grazie Morgana siete unici!
Venite in molti a giocare sul nostro server gestito da GENTE SERIAAAAAAA.
STRACONSIGLIATOOOOO
P.S. Ancora nessuno chiede scusa strano!!!, però scrivono ancora sul topic e hanno ripreso a giocare!!!!
Parli di gente seria??? si ci credo ovviamente la gente seria si distingue non apportando modifiche sul pvp dopo un mese o sull'aumento di skill di alcune razze a discapito di altre ,missione dopo un mese che aumentano hp , e missioni che aumentano l'attacco magico a discapito di altre razze,si hai ragione è gestito da gente moltoooooooooo seria a tal punto che chi mi contatta in pvt do id, e passw. dei miei 2 account con pg e equip finali .

Morgana, abbassa i mob necessari per droppare la chiave delle catacombe..
Ps. Il cristallo che dà forte vs mob è buggato, non ci si può clikkare sopra.

Ciao
come descrizione dels erver mi piace molto
anche il fatto che non ci siano 250 livelli mi attira molto
oltre al fatto che non si è costretti a shoppare
le uniche domande che mi pongo è se:
1)queste due mappe sono implementate nel gioco
-Torre di Vedetta di Nemere
-Fortezza del Drago Rosso
sono state implementate
2)se le mappe sono uguali come punto di accesso(per mezzo dei portali), come quelle di metin2.it e se ci sono tutte le mappe presenti in metin2.it
grazie a chiunque di voi mi risponda![]()
Si lo so, ma non sono al 105 e non c'è nessuno che mi gruppa. Non sarebbe meglio fare come ho proposto ? Poi ovvio, decidi teDomani mattina il cristallo sarà funzionante...
In game è stato inserito BLAZING PURGATORY ..per maggiori info consultare il forum

Parli di gente seria??? si ci credo ovviamente la gente seria si distingue non apportando modifiche sul pvp dopo un mese o sull'aumento di skill di alcune razze a discapito di altre ,missione dopo un mese che aumentano hp , e missioni che aumentano l'attacco magico a discapito di altre razze,si hai ragione è gestito da gente moltoooooooooo seria a tal punto che chi mi contatta in pvt do id, e passw. dei miei 2 account con pg e equip finali .
LO DICO ANCHE A TE COME AD ALTRI NESSUNO VI OBBLIGA A RESTARE IN QUESTO SERVER!!
STAMMI BENE!!! ADIOSSSS
W-MY METIN3

45 minuti per fare catacombe e poi droppare SOLO perle. Morgana, abbassa i mob necessari per droppare quella maledetta chiave![]()
30 minuti ? per fare tutta la scalata piu killare 800+ mob al piano terra? Ooook !
Chi sei ?? chi ti conosce??non provare più a quotarmi sottospecie di invertebrato , 33 messaggi , e 3 mesi di forum puah...và cresci un pò bimbo