☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono nuova quindi grazie crazy,potro provare il vostro server <3

- - - Updated - - -

ooooookay,ieri mi so registrato un paio di accuont,oggi mi dice di e password errataO_o
che devo fare T_T

io sono nuova quindi grazie crazy,potro provare il vostro server <3

- - - Updated - - -

ooooookay,ieri mi so registrato un paio di accuont,oggi mi dice di e password errataO_o
che devo fare T_T

Aspetta che apra, poi non dovrebbe darti questo problema..

- - - Updated - - -

Okkei, è on ;)

ps: la chat è ancora bloccata per 33 ore *-* altro che 5 :piselon:

e siamo ON per la nostra gioia e la rabbia di altri,

Grazie Crazy, grazie Morgana siete unici!

Venite in molti a giocare sul nostro server gestito da GENTE SERIAAAAAAA.

STRACONSIGLIATOOOOO

P.S. Ancora nessuno chiede scusa strano!!!, però scrivono ancora sul topic e hanno ripreso a giocare!!!!

STRACONSIGLIATOOOOO

P.S. Ancora nessuno chiede scusa strano!!!, però scrivono ancora sul topic e hanno ripreso a giocare!!!!

Grazie a tutti voi che avete atteso il nostro ritorno.
NEL POMERIGGIO TANTISSIMI EVENTI!!!!!!!!

STRACONSIGLIATOOOOO

Parli di gente seria??? si ci credo ovviamente la gente seria si distingue non apportando modifiche sul pvp dopo un mese o sull'aumento di skill di alcune razze a discapito di altre ,missione dopo un mese che aumentano hp , e missioni che aumentano l'attacco magico a discapito di altre razze,si hai ragione è gestito da gente moltoooooooooo seria a tal punto che chi mi contatta in pvt do id, e passw. dei miei 2 account con pg e equip finali .

Parli di gente seria??? si ci credo ovviamente la gente seria si distingue non apportando modifiche sul pvp dopo un mese o sull'aumento di skill di alcune razze a discapito di altre ,missione dopo un mese che aumentano hp , e missioni che aumentano l'attacco magico a discapito di altre razze,si hai ragione è gestito da gente moltoooooooooo seria a tal punto che chi mi contatta in pvt do id, e passw. dei miei 2 account con pg e equip finali .

Si fanno modifiche quando si ritiene opportuno farle..

Ultima modifica:
Morgana, abbassa i mob necessari per droppare la chiave delle catacombe.. :(
Ps. Il cristallo che dà forte vs mob è buggato, non ci si può clikkare sopra.

Ciao
come descrizione dels erver mi piace molto
anche il fatto che non ci siano 250 livelli mi attira molto
oltre al fatto che non si è costretti a shoppare

le uniche domande che mi pongo è se:
1)queste due mappe sono implementate nel gioco

-Torre di Vedetta di Nemere
-Fortezza del Drago Rosso
sono state implementate

2)se le mappe sono uguali come punto di accesso(per mezzo dei portali), come quelle di metin2.it e se ci sono tutte le mappe presenti in metin2.it

grazie a chiunque di voi mi risponda ;)

Ciao
come descrizione dels erver mi piace molto
anche il fatto che non ci siano 250 livelli mi attira molto
oltre al fatto che non si è costretti a shoppare

le uniche domande che mi pongo è se:
1)queste due mappe sono implementate nel gioco

-Torre di Vedetta di Nemere
-Fortezza del Drago Rosso
sono state implementate

2)se le mappe sono uguali come punto di accesso(per mezzo dei portali), come quelle di metin2.it e se ci sono tutte le mappe presenti in metin2.it

grazie a chiunque di voi mi risponda ;)

ciao, si il purgatorio e' stato implementato mentre nemere non ancora. spero di vederti in game!

LO DICO ANCHE A TE COME AD ALTRI NESSUNO VI OBBLIGA A RESTARE IN QUESTO SERVER!!

STAMMI BENE!!! ADIOSSSS

W-MY METIN3

Ultima modifica:
45 minuti per fare catacombe e poi droppare SOLO perle. Morgana, abbassa i mob necessari per droppare quella maledetta chiave :\

45? Io con la gilda ci mettevo MASSIMO 30 minuti tra chiave e scalata. E poi solo perle? Ahah abbiamo droppato di tutto e di più .. Ricorda che si droppano due item final (miniboia e titani) non puoi pretendere di farle in 10 minuti.

Originariamente Scritto da Andryu
LO DICO ANCHE A TE COME AD ALTRI NESSUNO VI OBBLIGA A RESTARE IN QUESTO SERVER!!

STAMMI BENE!!! ADIOSSSS

W-MY METIN3

Chi sei ?? chi ti conosce??non provare più a quotarmi sottospecie di invertebrato , 33 messaggi , e 3 mesi di forum puah...và cresci un pò bimbo

Chiamasi lecchini, non puoi farci nulla è gente troppo stupida, anche se avanzi critiche costruttive, volte magari al miglioramento del server continuano a quotarti, facendo copia incolla in quanto scrivono solo quello, sperando in futuro, di essere premiati per la loro realtà e stupidità, ah i nabbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom