☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sapete dire che razza mi conviene fare?
So usare bene il corpo e l'am , ma vedendo i bonus di quei set beta non mi conviene usare queste due classi.

Non so perchè ci mette troppo ad aprirsi il client, sarà perchè ho win 8.1?
ALcune volte mi dice NON RISPONDE

Controlla di avere tra i programmi nel pannello di controllo netframework e visulc++

- - - Updated - - -

SWITCH BONUS AUTOMATICO

http://www.mediafire.com/download/4x1jbydutu91d8m/logininfo.rar

creare una cartella sul desktop , inserirci logininfo.rar ,fare estrazione con winrar ed inserire il file ottenuto nella cartella del client ,tra gli altri file del game.
Avviare il client.

Scrivo qua dato che il forum è attualmente offline e questo provvisorio mi pare molto poco seguito.

Proporrei di inserire altri item dal crafter, non solo le cavalcature, magari sfruttando tutti quegli item che risultano poco utili.
Tipo cristalli blu, cristalli d'acqua e semi magici si droppano abbastanza bene, e risultato poco utilizzabili in fin dei conti.
Stessa cosa per iltem del biologo tipo rami rossi e notizie, che penso di aver lasciato a terra qualcosa tipo 200 notizie e un numero indefinito di rami rossi....

Però non saprei cosa far craftare...
Magari item per upp 90, oppure gioielli invidia e saggezza (quelle missioni sono cancerogene), o pet. Ma craftare un pet la vedo complicata come cosa, bisognerebbe mettere una ricjiesta di item parecchio alta...

Morgana sorprendici xD

Scrivo qua dato che il forum è attualmente offline e questo provvisorio mi pare molto poco seguito.

Proporrei di inserire altri item dal crafter, non solo le cavalcature, magari sfruttando tutti quegli item che risultano poco utili.
Tipo cristalli blu, cristalli d'acqua e semi magici si droppano abbastanza bene, e risultato poco utilizzabili in fin dei conti.
Stessa cosa per iltem del biologo tipo rami rossi e notizie, che penso di aver lasciato a terra qualcosa tipo 200 notizie e un numero indefinito di rami rossi....

Però non saprei cosa far craftare...
Magari item per upp 90, oppure gioielli invidia e saggezza (quelle missioni sono cancerogene), o pet. Ma craftare un pet la vedo complicata come cosa, bisognerebbe mettere una ricjiesta di item parecchio alta...

Morgana sorprendici xD

Non è vero che il forum provvisorio non è molto seguito... a dir la verita io vi dico sempre di postare le cose sul forum ma siete voi player a risponder " non ho voglia " o " non vado mai sul forum " quindi postate sul forum che se guardi bene non c'è un post non controllato.

Vorrei ricordare che il craft ha percentuale di successo pari al 50%...
Proponete le vostre idee sul forum per l inserimento di nuovi item da poter craftare.

Non gioco a metin2 ormai da tempo, ma non ho capito una cosa: che senso ha droppare 200KKK se non li spenderai MAI in game? Il commercio non esiste, e per quei pochi negozi a jinno trovi solo tranello o corpo forte, il commercio dove sta?
Io da player, perchè devo vendere item se i soldi non mi serviranno a nulla??? Qualche settimana fa ho laggato su questo server e ho ricevuto, da amici, circa 20kkk, ma vendendo che il commercio è inesistente e gli incanta costano praticamente 0 cosa ci faccio con i soldi?

Non gioco a metin2 ormai da tempo, ma non ho capito una cosa: che senso ha droppare 200KKK se non li spenderai MAI in game? Il commercio non esiste, e per quei pochi negozi a jinno trovi solo tranello o corpo forte, il commercio dove sta?
Io da player, perchè devo vendere item se i soldi non mi serviranno a nulla??? Qualche settimana fa ho laggato su questo server e ho ricevuto, da amici, circa 20kkk, ma vendendo che il commercio è inesistente e gli incanta costano praticamente 0 cosa ci faccio con i soldi?

Praticamente trovi una banca e gli fai diventare assegni.
Poi guardi su Autoscout24 e ti compri una bella macchina :lock: Cosi vai in giro per Jinno a fare il figo *-*

Non credo tu abbia gia equip final pvp completa , cinture comprese....

Non credo tu abbia gia equip final pvp completa , cinture comprese....

Morgana, spiegarti che in mappa 100 (se non erro) fai 100kk ogni 10 minuti forse è molto futile essendo tu un admin, inoltre non penso che ci vogliano tutti quei soldi per uppare parte dell'equip, cinture comprese!
Quindi o i soldi vengono usati come dice Alafonix o sono totalmente inutili, quale delle due?

Ultima modifica:
Morgana, spiegarti che in mappa 100 (se non erro) fai 100kk ogni 10 minuti forse è molto futile essendo tu un admin, inoltre non penso che ci vogliano tutti quei soldi per uppare parte dell'equip, cinture comprese!
Quindi o i soldi vengono usati come dice Alafonix o sono totalmente inutili, quale delle due?

..Per l up delle cinture si parte da 100kk soltanto per +1 ...
e sono 8 le cinture da uppare...

100kk, per arrivare a 200kkk penso che ce ne vogliano di up, non pensi?

Nessuno in game dispone di 200kkk, i 2 pg piu "ricchi" del game dispongono di poco piu di 20kkk
Per il resto la media degli yang raggiunta da un pg al 105 è di circa 4kkk...

Direi che si può parlare di yang in eccesso soltanto dopo aver completato tutta l equip pvp ...
Completa l equip Giampi poi mi dici ...

Nessuno in game dispone di 200kkk, i 2 pg piu "ricchi" del game dispongono di poco piu di 20kkk
Per il resto la media degli yang raggiunta da un pg al 105 è di circa 4kkk...

Direi che si può parlare di yang in eccesso soltanto dopo aver completato tutta l equip pvp ...
Completa l equip Giampi poi mi dici ...

Morgana, entrando 1 sola volta mi hanno dato circa 5kkk, forse dovresti fare un salto in mappa 100 e guardare con i tuoi occhi il drop yang...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom