scarico e provo..
- - - Updated - - -
server deserto..
..............................................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scarico e provo..
- - - Updated - - -
server deserto..
..............................................
![]()
![]()

Problemi con l host?Non va sito
Ho provato il server poco fa, ma non mi dice niente, è un Old-Style senza difficoltà e sopratutto non c'è manco una rissa nei villi.
Penso proprio che non giocherò su questo server perchè non mi trasmetta quella voglia di giocare, non c'è più quella competizione che c'è in altri server...
ma sei sicuro di esserti connesso su my-metin3?
- - - Updated - - -
ma sei sicuro di esserti connesso su my-metin3?
La vita è dai rossi, non dai bluSi si era lui, oramai questo server è morto vuoi uno screen?
Si si era lui, oramai questo server è morto vuoi uno screen?
non mi serve...conosco bene il server dove ci gioco con grande soddisfazione!
Bhe ... io ho detto la mia, per me oramai girano troppi livelloni con equip oramai final per iniziare da 0 preferisco andare altrove non qua.
Di cui manco li ho visto Online... ho semplicemente visto la classifica.
ci sono tutti i livelli non solo livelloni come li chiami tu...
ed equi final ancora non lo ha nessuno visto che sono state fatte delle implementazioni di recente (cinture)
Si, e gli altri 8 slot dove ci vanno messe armi corazze collane ed altro? io ho visto item che fanno paura quindi ho calcolato che se un player li ha altri player li avranno.
Poi non vedo l'ombra dello staff ne qua ne in Game.
Lo staff è sempre presente,qui ed anche in game ed è normale che altri pg abbiano equip 105 ,il server è on da 3 mesi ,sarebbe stato preoccupante il contrario....
Le cinture sono state implementate da poco e di conseguenza nessuno ha ancora tutto il set +9
ch1,ch2 e ch99 fai la somma e saprai i players onBho, a me non pare di vedere tanta utenza.
Posso avere qualche screen e magari vedere anche il comando /w.
ch1,ch2 e ch99 fai la somma e saprai i players on
![]()
![]()
![]()
Quindi mi stai dicendo che ci sono 200 Online? e perchè vedo i villi praticamente semi vuoti? non mi dirai che sono tutti a exp?
Ah quindi nel ch 99 Ci sono 97 Player Online? sai che sei ridicola... il Ch99 non c'è neache nel server è un ch dove vanno alcuni player in questo caso la stanza del Beran... e non è possibile che ci sinao 97 Player quindi di almeno gli Online veri e proprio non far passare il Ch 99 per il ch1 dai un po più di serietà da parte tua.
rima di aprire bocca e sparare stupidaggini informati meglio...il ch 99 esiste e sul nostro server ci sono svariate mappe in quel ch....adiosQuindi mi stai dicendo che ci sono 200 Online? e perchè vedo i villi praticamente semi vuoti? non mi dirai che sono tutti a exp?
Ah quindi nel ch 99 Ci sono 97 Player Online? sai che sei ridicola... il Ch99 non c'è neache nel server è un ch dove vanno alcuni player in questo caso la stanza del Beran... e non è possibile che ci sinao 97 Player quindi di almeno gli Online veri e proprio non far passare il Ch 99 per il ch1 dai un po più di serietà da parte tua.
Guarda niente di personale ma non mi dice niente il Game Play vado altro che questo old non fa proprio per me è troppo pallosso.
quanti on morgà?