☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scarico e provo..

- - - Updated - - -

server deserto..

..............................................
2dbuu0z.png
14uau11.jpg

Ho provato il server poco fa, ma non mi dice niente, è un Old-Style senza difficoltà e sopratutto non c'è manco una rissa nei villi.

Penso proprio che non giocherò su questo server perchè non mi trasmetta quella voglia di giocare, non c'è più quella competizione che c'è in altri server...

ma sei sicuro di esserti connesso su my-metin3?

- - - Updated - - -

ma sei sicuro di esserti connesso su my-metin3?

Ho provato il server poco fa, ma non mi dice niente, è un Old-Style senza difficoltà e sopratutto non c'è manco una rissa nei villi.

Penso proprio che non giocherò su questo server perchè non mi trasmetta quella voglia di giocare, non c'è più quella competizione che c'è in altri server...

non mi serve...conosco bene il server dove ci gioco con grande soddisfazione!

Bhe ... io ho detto la mia, per me oramai girano troppi livelloni con equip oramai final per iniziare da 0 preferisco andare altrove non qua.

Di cui manco li ho visto Online... ho semplicemente visto la classifica.

ci sono tutti i livelli non solo livelloni come li chiami tu...
ed equi final ancora non lo ha nessuno visto che sono state fatte delle implementazioni di recente (cinture)
Bhe ... io ho detto la mia, per me oramai girano troppi livelloni con equip oramai final per iniziare da 0 preferisco andare altrove non qua.

Di cui manco li ho visto Online... ho semplicemente visto la classifica.

ci sono tutti i livelli non solo livelloni come li chiami tu...
ed equi final ancora non lo ha nessuno visto che sono state fatte delle implementazioni di recente (cinture)

Si, e gli altri 8 slot dove ci vanno messe armi corazze collane ed altro? io ho visto item che fanno paura quindi ho calcolato che se un player li ha altri player li avranno.

Poi non vedo l'ombra dello staff ne qua ne in Game.

Si, e gli altri 8 slot dove ci vanno messe armi corazze collane ed altro? io ho visto item che fanno paura quindi ho calcolato che se un player li ha altri player li avranno.

Poi non vedo l'ombra dello staff ne qua ne in Game.

Lo staff è sempre presente,qui ed anche in game ed è normale che altri pg abbiano equip 105 ,il server è on da 3 mesi ,sarebbe stato preoccupante il contrario....
Le cinture sono state implementate da poco e di conseguenza nessuno ha ancora tutto il set +9

Lo staff è sempre presente,qui ed anche in game ed è normale che altri pg abbiano equip 105 ,il server è on da 3 mesi ,sarebbe stato preoccupante il contrario....
Le cinture sono state implementate da poco e di conseguenza nessuno ha ancora tutto il set +9

Bho, a me non pare di vedere tanta utenza.

Posso avere qualche screen e magari vedere anche il comando /w.

ch1,ch2 e ch99 fai la somma e saprai i players on
2qvt5rs.jpg
9fr85z.jpg
10qvr5s.jpg

Quindi mi stai dicendo che ci sono 200 Online? e perchè vedo i villi praticamente semi vuoti? non mi dirai che sono tutti a exp?
Ah quindi nel ch 99 Ci sono 97 Player Online? sai che sei ridicola... il Ch99 non c'è neache nel server è un ch dove vanno alcuni player in questo caso la stanza del Beran... e non è possibile che ci sinao 97 Player quindi di almeno gli Online veri e proprio non far passare il Ch 99 per il ch1 dai un po più di serietà da parte tua.

Ultima modifica:
Quindi mi stai dicendo che ci sono 200 Online? e perchè vedo i villi praticamente semi vuoti? non mi dirai che sono tutti a exp?
Ah quindi nel ch 99 Ci sono 97 Player Online? sai che sei ridicola... il Ch99 non c'è neache nel server è un ch dove vanno alcuni player in questo caso la stanza del Beran... e non è possibile che ci sinao 97 Player quindi di almeno gli Online veri e proprio non far passare il Ch 99 per il ch1 dai un po più di serietà da parte tua.

Sono questi i villi semivuoti di cui parli?
adykhd.jpg

Tra l altro sei anche convinto che i pg expino e droppino al villo .....vai a flammare altrove che fai piu bella figura

PS:prima di aprire bocca e sparare stupidaggini informati meglio...il ch 99 esiste e sul nostro server ci sono svariate mappe in quel ch....adios

iL RIDICOLO QUA SEI TE CHE VIENI A PARLARE SOLO XK NON SAI DOVE HAI IL C..O.......

morto il server??? hahahahhahahahahahaha
x questo gli staffer ci sono anche all'1 di notte hahahhahahaha
ch99 97 player... ch99 ci sta torre, purgatorio, catacombe, atla1 e 2..

torre scalano in 2 ch per armi 75, purgatorio per up cinture, catacombe per pet final pvm e pvp e per unicorno, atla 1 e 2 per missioni gioielli, drop perle e notizie della miss biologo e per fare beran....

ricapitolando con questa spiegazione ti stendo quando dici che il server son tutti livelloni, xk se ci sarebbero solo livelloni con equip final nessuno ci starebbe in ch99 a far missioni biologo, gioielli, Azrael, Razador e via diovendo...

ma xk non vai a screditar altri server che lo meritano di piu??? tipo quelli che dossano tutti per aver il pienone loro????

cammina va che ti sei smerdato da solo e con questo spero che gli utenti inforge capicano che sto tuo profilo nuovo fake lo hai fatto appositamente per screditarci come hanno fatto in molti.

non so cosa sia successo,ero in game,poi un crash.vado a logare arrivo alla sezione scegli pg e mi butta fuori alla pagina dove devo riscrivere i dati ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom