Ma è off scusate ?
Il server è on ,soltanto il sito è off per manutenzione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è off scusate ?
E cisa droppano questi regali viola?
Qualcuno potrebbe farmi un elenco delle implementazione da tre settimane ad oggi?
In pratica da dopo che è stato messo il titani craftabile
No guarda, mi diverto a fare domande a random -.-"Dai regali viola droppi una perla a random o lingotti di 10kk, 50kk e 100kk
fatto per agevolare un po il commercio e i lv bassi che iniziano e faticano a comprar item, pda e libri.
- - - Updated - - -
Qua mi fa vedere che fai ste domande non realmente a scopo informativi visto che hai giocato fin pochi giorni fà...
No guarda, mi diverto a fare domande a random -.-"
Ho lasciato il server perché lo trovavo ormai poco interessante, ma nel caso in cui ci fossero state implementazioni interessanti sarei tornato
Ma è meglio accusare la gente senza motivo, mi pare giusto
Il server è on ,soltanto il sito è off per manutenzione...

Io non credo sia anche una questione di andare '' fuori tema'', semi old sta scritto? e allora? l'italiano era old è diventato semi, un semi non può diventare '' new'' sono solamente etichette soggettive da persone a persona, quindi non cercate di '' rimanere in tema'' anche perche credo sia impossibile, l'italiano l'ha fatto? no e allora, semi o new? che cambia, l'importante è che ci sia criterio e test in ciò che viene messo.
ampliare un semi old non è facile non credo sia il fatto di non piacere ai player, sinceramente vedere il server evolversi non mi dispiacerebbe, nel senso, se uno gioca sul server e ha tutto arriva ad un punto che non sa piu che fare, quindi perche non aggiungere cose nuove?
implementazioni fatte con criterio è questo che fa si che un server rimanga aperto e con player.
Segnala pure sul calendario ma stavolta mi tocca darti ragione... cavolo maddox a suon di attaccarti stai mettendo un pò di sale in quella zucca
Sarà che ieri ho fatto 20 anni' ahahaha
Ma senti un po chi parla... uno che va a criticare il BA (board Admin) che non deve aver il pg player anche se sullo staffer non ha poteri,
sei stato quello che ha messo zizzanie sul forum quando l'ovh ci ha messi off per via dei doss e ti sei portato via i player con le tue cavolate, dicendo a chi non entrava sul forum che non davamo notizie... che avevamo chiuso ecc??? ma stai zitto che non hai fatto altro che romper parlando cavolate solo xk ti sei offerto di dar una mano ma e stata rifiutata.... tu al 105 corporale non riesci a far salice??? allora qua si vede quanto sei nabbo... na parecchio... io con un war mentale al 94 con equip fatto bene lo killo tranquillamente... non hai loggato na settimana??? dai una controllata al tuo calendario xk io ti ho visto on quasi ogni giorno... mai piu di 2 giorni off consecutivi eri.... implementazione livelli??? mi pare che il craft non sia livelli... che i regali viola droppabili da tutti i mob non siano livelli.... ma smettila su...
- - - Updated - - -
rovinato il game play??? looool ma se nemmeno hai provato a far l'equip final??? te ne sei andato 1 mese fa.... dai su... non so se l'avete notato ragazzuoli esperti che siete... ma nel server c'è un bel po di gente nuova che gioca... e lo capisci dal tipo di domanda che leggi in global... non è gente gia a lv alto che fa altro pg... se fosse cosi non starebbero a chieder "dove droppo magia e armi 65?"
vi scrivo una massima carina....
MEGLIO STAR ZITTI E DAR L'IMPRESSIONE DI ESSERE SCE....I CHE APRIR BOCCA E TOGLIER OGNI DUBBIO...
un saluto [BA]Lucius
avevo equip full, che dovevo fare più?

Equip final full pvp comprensiva di tutte le cinture +9 non ce l ha ancora nessuno in game ....c è solo un pg che dovrebbe averne almeno 4 +8 ...e non sei tu....
Diciamola tutta...in questo settore purtroppo c è la tendenza di seguire la "scia" e ogni qual volta apre un nuovo server in molti si lanciano e abbandonano il server precedente per raggiungere la top sul nuovo server ...
Ti lamenti tu della descrizione che non si legge quasi niente ,ma ti sei visto come scrivi tù??? ho dovuto mettermi gli occhiali della nonna per leggere i tuoi commenti.Apparte la descrizione che fa sentire "schiacciati" se si può dir così.. non si legge quasi niente..
-Riguardante alcuni Pets, ho letto che danno persino a 200 Valore d'Attacco.. non è troppo eccessivo?
E' un Old Style oppure sbaglio?
- - - Updated - - -
Ma oggi giorno, circa una buona % di tutti i player usa il tuo ragionamento!
-Spiego meglio.. New Server? > New Top Player? > Sul Server dov'erano prima, si svuota.. per provare il New.. e quando lo provano.. restano li. E così via se nè aprirà sempre un altro.. è una catena che ormai, tutti (quasi), non riescono a spezzare. Pochi utenti, scaricano un server, giocano al server e restano sul server..
Apparte la descrizione che fa sentire "schiacciati" se si può dir così.. non si legge quasi niente..
-Riguardante alcuni Pets, ho letto che danno persino a 200 Valore d'Attacco.. non è troppo eccessivo?
- - - Updated - - -
-Spiego meglio.. New Server? > New Top Player? > Sul Server dov'erano prima, si svuota.. per provare il New.. e quando lo provano.. restano li. E così via se nè aprirà sempre un altro.. è una catena che ormai, tutti (quasi), non riescono a spezzare. Pochi utenti, scaricano un server, giocano al server e restano sul server..
Apparte la descrizione che fa sentire "schiacciati" se si può dir così.. non si legge quasi niente..
- - - Updated - - -
Nope ti sbagli di grosso, il fatto è che su un server come questo, io ho lasciato per i danni nel pvp/risse, non piacevano a me personalmente, 3 skill venivo shottato e non mi piaceva, però magari molti altri player avendo fatto tutto, volevano qualcosa di piu stimolante non credi? e che han messo per i player? il purgatorio per delle cinture, cioè un player medio a quel punto secondo me preferisce provare qualcos'altro che stare su un server dove ha finito tutto, ma gli mancano solo le cinture, cioè per me non è un elemento che mi allunga il gameplay o fa si che io resti, io la penso cosi, la catena non si è mai spezzata? e allora i big server aperti da 4-5 anni? no non puoi dire ste cose, a volte è lo stesso staff che si rovina da solo.
Nope ti sbagli di grosso, il fatto è che su un server come questo, io ho lasciato per i danni nel pvp/risse, non piacevano a me personalmente, 3 skill venivo shottato e non mi piaceva, però magari molti altri player avendo fatto tutto, volevano qualcosa di piu stimolante non credi? e che han messo per i player? il purgatorio per delle cinture, cioè un player medio a quel punto secondo me preferisce provare qualcos'altro che stare su un server dove ha finito tutto, ma gli mancano solo le cinture, cioè per me non è un elemento che mi allunga il gameplay o fa si che io resti, io la penso cosi, la catena non si è mai spezzata? e allora i big server aperti da 4-5 anni? no non puoi dire ste cose, a volte è lo stesso staff che si rovina da solo.

Io avevo provato la beta, l'idea di mettere le difese a 17 e res magia a 20 non è stata accettata. I duelli belli sono quelli che durano
- - - Updated - - -
Fatto stà che ora lo voglio provare in final
Il pvp è variato di molto da quando giocavi tu e questo possono confermarlo tutti gli attuali players...
Magari avrei dovuto applicare molte modifiche ad inizio game ,ma come molti sanno il mio staff "operativo" è composto quasi esclusivamente da me....e ovviamente non riesco a fare velocemente cose su gli altri server fanno in piu persone , ma oggi posso dire che il server è molto migliorato rispetto a com era inizialmente
> Il classico Staffer chiamato "serio", se si può dire così.
Umh, si.. anche questo è vero. Io ero ex staffer per ben 3 anni e mezzo.. che è aperto da 4 anni e tutt'ora è aperto ancora.
-Io non sono del Server, però posso dire una cosa che è certa.. su tutti i Server, dovrebbe esserci sempre un qualcosa da fare, anche arrivati al limite. Se tu mi dici che arrivati al limite o meno ti mancano solamente delle Cinture, da come ho capito fattibili in un Dungeon, non ha senso
-Riguardante i danni, ti parlo io che gioco a Metin2 dall'età di 8 anni ed ora nè ho quasi 18.. posso dirti che a me piacciono duelli stimolanti e che durano diciamo, un bel pò.. ma un duello che con 3 skill finisce, io proprio da me > deleto <![]()
- - - Updated - - -
Ummh.. Difese a 17 e Res. Magia 20, non male la idea, anche se preferirei le Difese a 15%.
-Io non so le Armi come sono strutturate li, se in modo da SHOTT:
1. Bonus Base > Mezzi e Critici anche > PvP Rovinato.
#Perchè se i bonus base delle Armi, fossero questi, mi sa che ci vorrebbe molta ma molta Resistenza Magia.
- - - Updated - - -
Umh, yeah! A prescendire che il tempo, non dovrebbe mai mancare.. e se hai staffer (incompetenti e/o assenti), è una tua scelta.
-Potresti fare elezioni Staffer e vedere chi merita di essere Staffer, perchè parlo sinceramente..
1. Player > Staffer, non devono avere distinzioni di rispetto. Se uno staffer comporta insieme agli utenti un buon rapporto (non la confidenza eh), il tempo esce> Il classico Staffer chiamato "serio", se si può dire così.
Cara, tieni comunque presente una cosa che il GH/H, non fa parte dello Staff. E' un player normale, senza poteri, che aiuta l'utenza....Con il termine "staff operativo" intendo che soltanto io faccio lavoro sul server ...i miei staffer sono helper e si occupano di aiutare i players

Cara, tieni comunque presente una cosa che il GH/H, non fa parte dello Staff. E' un player normale, senza poteri, che aiuta l'utenza.
-Nello Staff ci sei solo tu e se tieni al Server, ti consiglio di trovare persone che "dimostrano", di tenerci prima al Server e poi al loro lavoro.
-Perchè come ti ho già detto.. tra Staffer e Player, deve esserci un rapporto "longevo", se non c'è quello, il server va a rotoli.
#Se come "Staff Operativo", ci sei solo tu, cara mia, ti consiglio, ancora.. di aprire Candidature.
-Ps. HomePage off?
Prendilo come vuoi, ma ti ricordo che è per il bene del Server. Io non sono player di quel Server, però ho letto un pò di discussioni.. e sono arrivato al "dunque" di scrivere anch'io qualcosina.Prenderò in considerazione il tuo suggerimento ,il sito è off per manutenzione ,presto tornerà on