☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho gia risposto a questa domanda....questo server non è kingofworld...gia scaricando il client la cosa è abbastanza evidente....
Collaborare alla creazione di un server non mette certo in dubbio la mia credibilità ne la mia serietà....king ha avuto enormi problemi,grazie a persone molto differenti da me,che anziche migliorare i propri server ,danneggiano gli altri.....questa è poca serietà...non la mia...

- - - Updated - - -

Come dici tu...domani aprira il server di una persona che di server ne ha aperti e chiusi 3000....,...e stai qui a dire che questo è king.....non sai neanche di cosa parli...svegliati che è meglio...fossi in te diffiderei di altro...

gia che ne ha aperti e chiusi 3.000 fa capire tutto GiGi Wp

Bel server, ottimo gameplay, facilitato se così si può dire dando l'opportunità di giocare anche in solitario. Il server non sembra a scopo di lucro dato che, come scritto in presentazione, 100% item shop in game. C'è chi si lamenta che il gioco è troppo semplice, altri pesano sull'item shop, come dice Morgana: "non è obbligatorio schiacciare sulla monetina rotante". C'è sempre un'enorme contraddizione.. Sembrerà assurdo ma io parlo, leggo e scrivo in italiano, non so voi. Purtroppo è sempre così, la gente non smette mai di lamentarsi.. fuori fa freddo: "oddio non sopporto più l'inverno", oggi si muore di caldo: "quando finisce quest'estate!". Per quanto riguarda KingOfWorld.. se ha chiuso aveva le sue buone motivazioni, non si chiude di punto in bianco un server che sta andando bene, ci avete mai pensato? No. Parlo anche io da ex player. Siete sempre con la critica in bocca, ma ricordate, cari miei, che eravate proprio voi i primi a commentare, chiedere, richiedere fino alla nausea, affamati di notizie. Staffer, player, dietro ad un pc c'è pur sempre una persona che va gratificata per il lavoro che compie e non atterrata come fanno certi di voi. E' una questione di rispetto, tutti lo pretendono ma non molti lo danno, come vi sentireste? Bhe' detto questo, auguro vivamente una lunga durata a questo bellissimo server, ve lo consiglio vivamente. Ci troviamo in game.
Salentino

Ma infatti ci prendete per il sedere? Ci sono mille old-semi old tutti uguali e l'utenza si disperde poi vi lamentate che non ci sono player. Se dovete copiare tale e quale da ogni server resterete sempre anonimi e non avrete mai quel pizzico di utenza in piu stabile.
Io aspetto l'uscita di new style veri e con le palle.
Adios

- - - Updated - - -

Bel server, ottimo gameplay, facilitato se così si può dire dando l'opportunità di giocare anche in solitario. Il server non sembra a scopo di lucro dato che, come scritto in presentazione, 100% item shop in game. C'è chi si lamenta che il gioco è troppo semplice, altri pesano sull'item shop, come dice Morgana: "non è obbligatorio schiacciare sulla monetina rotante". C'è sempre un'enorme contraddizione.. Sembrerà assurdo ma io parlo, leggo e scrivo in italiano, non so voi. Purtroppo è sempre così, la gente non smette mai di lamentarsi.. fuori fa freddo: "oddio non sopporto più l'inverno", oggi si muore di caldo: "quando finisce quest'estate!". Per quanto riguarda KingOfWorld.. se ha chiuso aveva le sue buone motivazioni, non si chiude di punto in bianco un server che sta andando bene, ci avete mai pensato? No. Parlo anche io da ex player. Siete sempre con la critica in bocca, ma ricordate, cari miei, che eravate proprio voi i primi a commentare, chiedere, richiedere fino alla nausea, affamati di notizie. Staffer, player, dietro ad un pc c'è pur sempre una persona che va gratificata per il lavoro che compie e non atterrata come fanno certi di voi. E' una questione di rispetto, tutti lo pretendono ma non molti lo danno, come vi sentireste? Bhe' detto questo, auguro vivamente una lunga durata a questo bellissimo server, ve lo consiglio vivamente. Ci troviamo in game.
Salentino

Oddio pensi che la gente sia fessa? Un messaggio solo su inforge e casualmente elogi un server anonimo? Ma dai ahaaha staffer di metin3 levati..

Oddio pensi che la gente sia fessa? Un messaggio solo su inforge e casualmente elogi un server anonimo? Ma dai ahaaha staffer di metin3 levati..[/QUOTE]

Non è uno staffer, semplicemente è innamorato di morgana :sisi:

Ultima modifica:
Edit: lasciamo perdere che meglio, certe persone infangano i server per il puro piacere di farlo... contenti loro...

Community di inforge, lo scritto più volte, prima di dare un parere i server vanno provati. A chi non piace, Old Semi Old, New Old, eviti flame, Questo sito serve per tutti coloro che con impegno creano un game player, dandogli la possibilità di fare la loro presentazione. Comportatevi civilmente con maggior rispetto verso di voi, e coloro che vi forniscono l'informazione. Io e lo staff, vi auguriamo buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom