☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O meodeo , basta old,bastaaaa !_! so tutti uguali,tanto non guadagnate so tutti vuoti i server, mi dispiace per voi, ma ormai aprire un server old visto i file che ci sono in giro lo si prepara in 2 giorni significa solo voler fare soldi,l'ho scritto qua come potevo scriverlo su gli altri centoquaranttordicimilardisette di old.Spero che chiudate tutti tra meno di 1 mese! E basta che è una presa per il culo?!

Associ nomi di server che non c entrano nulla l uno con l altro.....Kingofworld era il mio server....pensi davvero che se fosse stato a scopo di lucro lo avrei chiuso dopo un mese e mezzo con circa 230 player on??????? I motivi sono stati ben altri.....ma non pretendo certo che tutti capiscano....mi è stata data l opportunità di entrare in questo staff con persone competenti per mettere su un server stabile e duraturo con le dovute protezioni sotto ogni punto di vista,sito compreso.....non credo sia un crimine l aver accettato....e tra l altro utilizzare l item shop non è un obbligo....

4lt4ir, ci sono server old che in meno di una settimana hanno raggiunto 300 on (se poi hanno fallito per delle stupide moddature questa è un altra minestra... senza far nomi tanto si sa) cosa che difficilmente raggiungono oggi i new che aprono.

morgana e dello staff leggi prima di scrivere
cmq server da provare se king vi piaceva come piaceva a me... con alcuni cambiamenti direi che e un ottimo server
DA PROVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Per tutti quelli che si lamentano del 150% vs mob con set e cavalcature, vi ricordo che è una beta... Se i boss si killano troppo facilmente con 150% vs mob, si sistemerà... Anche perché se si chiamano "boss" ci sarà un motivo... Un minimo di difficoltà ci deve essere.
Comunque tra la lista bonus mancano HP...
Del resto è un bel server, sicuramente mi ci piazzerò per un po' :D

sinceramente non mi sembra utile un beta di 5 giorni anche perche il server l hanno testato gia da molto tempo
in 5 giorni cosa volete arrivare a fare? quasi nulla ..... percio a mio parere conviene startare subito e se ce qualcosa da modificare lo si fa in corsa

E' già on il server? Magari provo.
FeedMePls se ti da così tanto fastidio quella cosa nessuno ti costringe a giocare, se vuoi avere un gameplay "difficile" vai sull'ita.

Ultima modifica:
ma questo non è la copia con nome differente da kingofworld...?

vecchio messaggio di naddo ( ga di king) Annuncio che KingOfWorld non riaprirà, forse un giorno riapriremo. Al momento mi dispiace annunciarvi la chiusura. Purtroppo con il nostro lavoro siamo sempre andati perfettamente, ma affidandoci a persone esterne per il forum/sito abbiamo avuto problemi e delle falle nel sito sia nel primo che nel secondo hanno fatto si che si scombinasse il tutto, abbiamo provato a recuperare l'irrecuperabile. Cordiali saluti Naddo.

già risolti i problemi e su con un nuovo server? complimenti ma ora di credibilità ne avete meno di prima

Per tutti quelli che si lamentano del 150% vs mob con set e cavalcature, vi ricordo che è una beta... Se i boss si killano troppo facilmente con 150% vs mob, si sistemerà... Anche perché se si chiamano "boss" ci sarà un motivo... Un minimo di difficoltà ci deve essere.
Comunque tra la lista bonus mancano HP...
Del resto è un bel server, sicuramente mi ci piazzerò per un po' :D

infatti un po di difficoltà ci deve essere quello che dico io =)
i boss si chiamano boss cioè capi
sono in poche parole i capi dei mostri (in inglese mob)
essi dovrebbero essere piu difficili da uccidere (killare in inglese)
è ... si c'e da vedere se sistemeranno cmq sia non lo provo semplicemente
perche è easy.

tutte baggianate, mica siamo scemi
Diffidate vi dico solo questo, e attendete il server giusto che apre o domani o dopodomani
che questo è il vecchio kingofworld, ora si catapulteranno contro di me, ma la verita' è questa
e la verita... appaga sempre
un abbraccio

Ho gia risposto a questa domanda....questo server non è kingofworld...gia scaricando il client la cosa è abbastanza evidente....
Collaborare alla creazione di un server non mette certo in dubbio la mia credibilità ne la mia serietà....king ha avuto enormi problemi,grazie a persone molto differenti da me,che anziche migliorare i propri server ,danneggiano gli altri.....questa è poca serietà...non la mia...

- - - Updated - - -

Come dici tu...domani aprira il server di una persona che di server ne ha aperti e chiusi 3000....,...e stai qui a dire che questo è king.....non sai neanche di cosa parli...svegliati che è meglio...fossi in te diffiderei di altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom