server on?
SERVER ON
Il pvp va benissimo ora...tutti i pg sono equilibrati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server on?
si vanno benissimo che è un piacere shottano le altre razze come formiche ,chiedilo ad un war corpo e vedi cosa ti risponde.
Ho visto ii danni che fanno i cura dai rossi a dir poco impressionante, va bè questo con gli altri...
Morgana sono due OX che sbagli le domande.
Certo...come no....
chi non vince dice sempre che sono sbagliate..

Alcune erano sbagliate. Non ho ne vinto ne perso
Ah comunque hai qualche idea su come sfruttare gli yang? Ormai nessuno li vuole più![]()
Si e l ho gia messa in atto a dire il vero....
I cristalli si potranno comprare in yang? oppure vanno creati comprando le armi over 36 e craftandole dall' achimista? scusate ma è qualche giorno che non posso loggare
Perfetto almeno i kk vanno via che una bellezza... OttimoL alchimista crea scaglie idi energia portandigli item ,ad esempio armi e corazze poi con 30 scagli e 20kk wonda rim da un forziere contente un cristallo di energia
Qualcuno mi consiglia metodi efficaci per killare il "boss" che droppa le chiavi per entrare dal Beran ? Io non ce la faccio più, riesco a fare TUTTI i boss tranne lui, fa danni assurdi, e non dite che non li fa sempre, perchè è improponibile come cosa.

Quando Morgana mi disse di questo progetto ero molto scettico sulla permanenza, ma ora lo sono un po' meno...
Evidentemente se una persona lavora per mesi e mesi ad un progetto uscirà al 90% qualcosa di stupendo!
Purtroppo ho abbandonato metin2 da molti mesi ormai, ma se un giorno ritornerò e questo server sarà ancora on ci farò comunque un salto...
Complimenti Vale, hai fatto un ottimo lavoro e questo successo te lo meriti tutto!
Grazie 1000 LightNon devi avvelenarli, se avveleni shotta, inoltre usa le trottole![]()
Ma a cosa servono le trottole ? ò.ò Cioè aumentano la % di stun come sull'ita?Tora e bello come server ma una volta che hai provato i duelli con un sura nero e uno shamano cura o drago che sia ti passa la voglia di giocare... shamana da 1k di volere magico e anche il sura... con questo spero che ho detto tutto
Tora e bello come server ma una volta che hai provato i duelli con un sura nero e uno shamano cura o drago che sia ti passa la voglia di giocare... shamana da 1k di volere magico e anche il sura... con questo spero che ho detto tutto
Il problema è che tutti cercano l'equilibrio fra razze, equilibrio che su metin2 non è MAI esistito!
Se un sura nero è forte nel pvp gli vien difficile ad expare, se uno shamano cura/drago è forte nel pvp gli vien difficile ad expare, se un war corpo è forte nel pvp, expare senza buff gli vien difficile expare, questo sui server ufficiali di metin2, dove se hai uno shamano cura al 105 sei dio in persona!
Su un privato dove hai rugiade maxate, item che ti fanno arrivare a 500 strong, item che ti fanno arrivare a 2kkk di vita, è logico che non esiste equilibrio, e la menano agli admin "ah non ci sta equilibrio fra razze server demerda server demerda menevadociao icsidiicsidi"!
Vogliono equilibrio? Che si facciano 2 pg al livello 15 e che si duellino da soli!
Su metin2 non è mai esistito l'equilibrio fra razze, e MAI potrà esistere!

Il problema è che tutti cercano l'equilibrio fra razze, equilibrio che su metin2 non è MAI esistito!
Se un sura nero è forte nel pvp gli vien difficile ad expare, se uno shamano cura/drago è forte nel pvp gli vien difficile ad expare, se un war corpo è forte nel pvp, expare senza buff gli vien difficile expare, questo sui server ufficiali di metin2, dove se hai uno shamano cura al 105 sei dio in persona!
Su un privato dove hai rugiade maxate, item che ti fanno arrivare a 500 strong, item che ti fanno arrivare a 2kkk di vita, è logico che non esiste equilibrio, e la menano agli admin "ah non ci sta equilibrio fra razze server demerda server demerda menevadociao icsidiicsidi"!
Vogliono equilibrio? Che si facciano 2 pg al livello 15 e che si duellino da soli!
Su metin2 non è mai esistito l'equilibrio fra razze, e MAI potrà esistere!
chi si lamenta non ha alcun motivo di lamentarsi, se lo fanno è solo per dare aria alla bocca