Allora, iniziamo col dire che se io sto qui a "difendere" come dite voi, è perché gioco sul server e risso ogni giorno, non vorrei che per colpa delle vostre critiche insensate la gente pensi male. Tutti questi danni di cui parlate non li ho mai visti, a meno che non giriate con equip+3 senza difese, bla bla, quelli sono problemi vostri, non del server. Non ci guadagno nulla tranquilli, non avrei motivo di lecchinare. Io e la nostra gilda abbiamo provato e testato ogni singola razza dalla prima all'ultima nei minimi dettagli e non abbiamo MAI e dico MAI riscontrato alcun tipo di problema. Se permettete, quando leggo certe cagate mi viene da pensare che state qui solo per screditare un server senza mai averlo provato. Concludo dicendo che chiunque voglia provare i danni di qualsiasi razza può benissimo venire al villo 1 ch1 chunjo e chiedere alla gilda OmniScientia così magari la smettiamo con questa falsa informazione. Ah, magari se venite con un pg al 105 full è meglio, non si sa mai
Morgana, quei danni non sono del tutto veri, il cac ha 5 skill d'attacco che superano quasi tutte i 4/5k eccetto nuvola, stesso discorso per l'arciere (ce l'abbiamo in gilda) e non fa assolutamente quei danni, correggiti prima che qui delirano.
Guardians quando vuoi ti aspetto al villo, voglio proprio vedere come ti shotto col cura..