☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tanto non ha senso lo stesso xd non sapete nemmeno cos'è uno skill shot figuriamoci se mi metto a parlare xd

Ah e non scrivo piu perche tanto è inutile siete fissati non c'è verso e non ci sarà.
gli skill shot non esistono su metin è quasi tutto automatico xd
forse vortice del drago del sura armi che anche se lo mandi a segno missa 1 volta si e 1 volta si xD
stessa cosa con penetrazione e pestone del mentale
poi le ultime due rimaste sono vortice e taglio che se le missi vuol dire che sei un incapace xD

Questa è la dimostrazione che molto probabilmente non avevi equip final...come puo shottarti un cura che con la skill principale fa 6/7 k critici ?....e sottolineo con la principale....
IO con monellina ho equip finale tranne (scudo titani) , ti ho detto e lo ripeto( mannaggia a mè quando entro in questo topic) ero full shamy in più avevo i buff dello shamy in più avevo il danno del cristallo del 25% danni critici edin più miboia oro ,non son riuscito ad avere la meglio sul cura , che devo fare sulla giurare sulla bibbia? ed ora tu l'hai dimostrato che l'arco non fà un kayser come skill se poi metti un cura che si cura 2+2 = 4
,poi con lightness non voglio neanche discutere perchè si vede lontano un miglio che a lui le cose vanno benissimo con il suo pg (cura).

- - - Updated - - -

Infatti è inutile ....dal momento che le cose sono molto cambiate da quando giocavi tu....
fidati in peggio

IO con monellina ho equip finale tranne (scudo titani) , ti ho detto e lo ripeto( mannaggia a mè quando entro in questo topic) ero full shamy in più avevo i buff dello shamy in più avevo il danno del cristallo del 25% danni critici edin più miboia oro ,non son riuscito ad avere la meglio sul cura , che devo fare sulla giurare sulla bibbia? ed ora tu l'hai dimostrato che l'arco non fà un kayser come skill se poi metti un cura che si cura 2+2 = 4
,poi con lightness non voglio neanche discutere perchè si vede lontano un miglio che a lui le cose vanno benissimo con il suo pg (cura).

- - - Updated - - -

fidati in peggio

Vuoi gli screen dei danni che fa sakura? cosi realizzi che non hai equip final?

- - - Updated - - -

fidati in peggio

Ecco qua, come immaginavo stiamo parlando del NIENTE. Hai idea di quanto cambi il danno con un titani+9 invece del 61+9? Puoi continuare ad ignorare la mia richiesta di loggare e provare i danni con me, ma sappi che resti nella tua ignoranza, ti stai sbagliando e di grosso anche! Inoltre nell'uno contro uno nessuno shotta nessuno, ne cura, ne corporali, ne mentali. Stai parlando del niente, quando vuoi logga :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ecco qua, come immaginavo stiamo parlando del NIENTE. Hai idea di quanto cambi il danno con un titani+9 invece del 61+9? Puoi continuare ad ignorare la mia richiesta di loggare e provare i danni con me, ma sappi che resti nella tua ignoranza, ti stai sbagliando e di grosso anche! Inoltre nell'uno contro uno nessuno shotta nessuno, ne cura, ne corporali, ne mentali. Stai parlando del niente, quando vuoi logga :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavolta devo concordare con Lightness, dal titani +9 ad uno scudo del 61 +9 c'è un abisso.... non puoi proprio paragonarli, senza incappare in una figura del cavolo. Il dubbio che mi viene e che effettivamente tu abbia un equi veramente pessimo anche perchè pur non avendo 60 ventaglio (ne ho 10) uno shamy cura non mi fa + di 7K, ergo presumo che se mi faccio full ventaglio o campana mi faranno un danno di 3K (che anche se fossero 4K andrebbero bene).
Per correttezza e l'ho scritto anche sotto mi riferisco alle pure sventaglate (e senza prote) non alle skill....
Detto questo io sono stato uno di quelli che ha deto + volte di sistemare i danni dei pg magici, ed ora vi posso assicurare che in un qualsiasi duello che faccio vinco o perdo per pochi K di vita ergo attualmente ci si diverte sia a fare pvp che a fare risse.
Per correttezza e l'ho scritto anche sotto mi riferisco alle pure sventaglate non skill....

Ultima modifica:
Stavolta devo concordare con Lightness, dal titani +9 ad uno scudo del 61 +9 c'è un abisso.... non puoi proprio paragonarli, senza incappare in una figura del cavolo. Il dubbio che mi viene e che effettivamente tu abbia un equi veramente pessimo anche perchè pur non avendo 60 ventaglio (ne ho 10) uno shamy cura non mi fa + di 7K lisci, ergo presumo che se mi faccio full ventaglio o campana mi faranno un danno di 3K (che anche se fossero 4K andrebbero bene).
Detto questo io sono stato uno di quelli che ha deto + volte di sistemare i danni dei pg magici, ed ora vi posso assicurare che in un qualsiasi duello che faccio vinco o perdo per pochi K di vita ergo attualmente ci si diverte sia a fare pvp che a fare risse.
Omfg Tu pensi davvero che con dif ventaglio subisci meno danno? che gente che c'è su sto server aahahaha :asd:
Per tua informazione serve res. magia ahahah morgana che bei player che hai ahahaha

Ultima modifica:
giusto meglio specificare, sto parlando delle sventagliate.... o campanate..... non del danno magico in quanto skill.
quello non arrivano a farmi + di 3K anzi facciamo 2.5K con prote attiva.
Poi che bei player che hai, ti direi di stare calmo.... se vuoi vedere che player sono fatti un giro a jinno e poi ne riparliamo.

giusto meglio specificare, sto parlando delle sventagliate.... o campanate..... non del danno magico in quanto skill.
quello non arrivano a farmi + di 3K anzi facciamo 2.5K con prote attiva
fammi capire ma secondo te un cura ti viene a sventagliate contro un sura nero?
Bad Player Report ;)

Se vedono che non hai difesa ventaglio..... lo farebbe chiunque.... e come se trovassi un pg che è full magia ma ha 0 dif spada.... che faccio oltre a skillare, gliele do due spadate secondo te?.... oppure skillo e basta.....
se mi rispondi skillo e basta mi sa che di bad player ci sei solo tu.....

Ultima modifica:
Se vedono che non hai difesa ventaglio..... lo farebbe chiunque.... e come se trovassi un pg che è full magia ma ha 0 dif spada.... che faccio oltre a skillare, gliele do due spadate secondo te?.... oppure skillo e basta.....
se mi rispondi skillo e basta mi sa che di bad player ci sei solo tu.....
hai fatto un paragone che non ha senso. se riesci a trovarmi un uno al 105 senza dif spada dimmelo ;)
donate 1 euro a queste persone che non sanno giocare a metin2

hai fatto un paragone che non ha senso. se riesci a trovarmi un uno al 105 senza dif spada dimmelo ;)
donate 1 euro a queste persone che non sanno giocare a metin2

Tralasciando il suo paragone e tutto il resto, sentiamo, visto che ti atteggi da gradasso e superiore, per quale presunto motivo avresti lasciato il server? La missione degli hp? In ogni caso, pur non conoscendoti permettimi di dire che è meglio così. Mille volte avere dei player come Andrea748 (che non conosco) piuttosto che player come te, anche se spesso la gente come te, da molte soddisfazioni in rissa :D

Ultima modifica:
Premetto di non averci mai giocato ma giudicarlo senza averlo provato è inutile. Puoi fare solo supposizioni su cose che non sai e che non vedi.
Perciò ti invito a provarlo e poi dire cosa pensi.. perchè per adesso sono solamente cose dette tanto per dirle , Grazie .

Ultima modifica:
Non ho ancora avuto modo di testare alla perfezione il pvp, ma secondo me in generale è perfettamente strutturato. A me piace tanto come server per ora :asd: E poi c'è molta utenza ... è quello che conta alla fine ;)

Solo una critica per Morgana, il forum non viene mai (quasi mai ) utilizzato. Nei topic nessuno dello staff da segni di presenza ecc... Secondo me andrebbe rivoluzionato il forum e il sito, anche proprio dal punto grafico. E' stato fatto anche un sondaggio nel forum per decidere se rivoluzionarlo o meno ma nessuno l'ha preso in considerazione :boh:

sura am full non fa 9k critico morgana

Fatti skillare da snow....te ne fa anche 11k/12k di schiocco se entra trafi

- - - Updated - - -

GARA OX DI OGGI
jztt34.jpg

il danno di annullare full int non è da sottovalutare... anche perchè non ci sono difese apparte protezione che diminuoiscono il danno

ragà io faccio più danno di snow e ho provato, abbiamo status diverso, se stai senza 15 spada è normale che ti fa 12k comunque abbiamo lasciato server da più di una settimana comunque, ti auguro buona fortuna morgana.

Ultima modifica:
sura am full non fa 9k critico morgana

ragà io faccio più danno di snow e ho provato, abbiamo status diverso, se stai senza 15 spada è normale che ti fa 12k comunque abbiamo lasciato server da più di una settimana comunque, ti auguro buona fortuna morgana.

boh a me sembra strano...affermi che non fa 9k critico e dici anche che fai più di me....qualcosa non mi convince....poi dici che abbiamo provato?...non mi torna nemmeno questo :)
Se vuoi logga stasera vediamo i danni effettivi...che magari ti ritorna la voglia di giocare vedendo fin dove può spingersi 1 am! XD

ciao ciao da Snow

Ultima modifica:
Questo è lo staff di my-metin3, dopo mai che cerchi di segnalare il tuo problema manco ti rispondono sti schifosi, però ti bloccano la chat. Questi non sono termini da blocco, al massimo di un avvertimento ma non da blocco..In più manco si degnano di rispondere..

28lfcdh.jpg

come se non bastasse..blocca la chat pure qui..

apiaog.jpg

Questo è lo staff di my-metin3, dopo mai che cerchi di segnalare il tuo problema manco ti rispondono sti schifosi, però ti bloccano la chat. Questi non sono termini da blocco, al massimo di un avvertimento ma non da blocco..In più manco si degnano di rispondere..

28lfcdh.jpg
Quindi se ti rispondeva "i bonus escono random" saresti stato più contento?... Il popolo di metin2 è veramente eccezionale

Io sto segnalando un mio problema.. E loro in qualità di staff, sono obbligati a rispondermi di dovere e cercare di provare a risolvere questo inconveniente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom