☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...E su cos altro dovrebbe basarsi?? Questo è metin.....fincè criticate il drop può anche starci ,ma "attaccarsi" alla grafica del login e al simbolo della monster è abbastanza penoso...

Io non ho fatto riferimento alle schermate che avete..ma tutt'altro ad un'altro problema.

Io non ho fatto riferimento alle schermate che avete..ma tutt'altro ad un'altro problema.

Affermi che è noioso perchè si devono killare mob e boss ...Cos altro vorresti fare ? QUESTO è METIN , non GTA ......
e del problema che hai tu ne abbiamo già parlato....le armi sono l unico item difficile da fare ,ma non impossibile e lo dimostrano tutti i players che le hanno fatte ...

Affermi che è noioso perchè si devono killare mob e boss ...Cos altro vorresti fare ? QUESTO è METIN , non GTA ......
e del problema che hai tu ne abbiamo già parlato....le armi sono l unico item difficile da fare ,ma non impossibile e lo dimostrano tutti i players che le hanno fatte ...

Niente da fare con te. La gente cerca di spiegarti magari, di parlare, di farti capire , e tu però non vuoi ascoltare nessuno, Vuoi solo avere ragione te. Lo detto prima e te lo ripeto, non ho detto che nessuno le ha fate. Ma io e molti altri, ti stiamo cercando di dire che abbiamo questo piccolo problemino per quanto riguarda sti bonus. E' possibile gentilmente avere una risposta da te in modo serio e non sentire le solite frasi? eh si può fare? o Devi per forza sempre e comunque dare contro a noi ?

Niente da fare con te. La gente cerca di spiegarti magari, di parlare, di farti capire , e tu però non vuoi ascoltare nessuno, Vuoi solo avere ragione te. Lo detto prima e te lo ripeto, non ho detto che nessuno le ha fate. Ma io e molti altri, ti stiamo cercando di dire che abbiamo questo piccolo problemino per quanto riguarda sti bonus. E' possibile gentilmente avere una risposta da te in modo serio e non sentire le solite frasi? eh si può fare? o Devi per forza sempre e comunque dare contro a noi ?

La risposta che posso darti è che bisogna avere pazienza ...ad alcuni sono uscite subito ,altri ci hanno messo un pò...
Questa difficoltà nella riuscita delle armi è stata voluta .

Inoltre quando ti dico che i ragazzi che hai messo come helper, sono inutili, prepotenti, e quando un player si rivolge a loro con domande più tecniche riguardanti il game non sanno rispondere, o non ti rispondono o se ti rispondono lo fanno in maniera sbagliata..oppure nel caso del mio pg.. Gli mandavo i pm e non mi calcolava.. Mentre l'altro tuo caro amico Helper che li scrivevo anche a lui era a giocare e scherzare con i suoi amici davanti a me proprio. 50 ore di blocco chat mi ha datto su 2 personaggi, ti pare normale? sul secondo manco il tempo di parlare mi ha dato che me la bloccata anche li la chat.. Vale, siam onesti va su.. Non ci si comporta cosi da staff

Bene o male ho fatto lo staffer anche io, anzi credo tutti qua ormai. C'è chi ha saputo mantenerlo il ruolo, c'è chi no..c'è chi se ne ha approfitato perchè c'aveva la targhetta sopra ecc. Ecco..che lo staff sia stro*** me lo aspetterei su altri server ma non qui. Ed'è per questo che me la sto prendendo con te, perchè da te pretendo serietà e onestà, anche se lo sbaglio lo fanno quelli che hai messo come help. Loggano i pg giocanti e si fanno aiutare dal pg staff.. Quando li scrivi non ti rispondono o lo fanno ma sbagliato.. Alcuni insultano pesantemente..ma molto pesantemente..e li date solo 2 ore di blocco.. a me 50 ore..non 5..ma 50..

Allora, iniziamo col dire che se io sto qui a "difendere" come dite voi, è perché gioco sul server e risso ogni giorno, non vorrei che per colpa delle vostre critiche insensate la gente pensi male. Tutti questi danni di cui parlate non li ho mai visti, a meno che non giriate con equip+3 senza difese, bla bla, quelli sono problemi vostri, non del server. Non ci guadagno nulla tranquilli, non avrei motivo di lecchinare. Io e la nostra gilda abbiamo provato e testato ogni singola razza dalla prima all'ultima nei minimi dettagli e non abbiamo MAI e dico MAI riscontrato alcun tipo di problema. Se permettete, quando leggo certe cagate mi viene da pensare che state qui solo per screditare un server senza mai averlo provato. Concludo dicendo che chiunque voglia provare i danni di qualsiasi razza può benissimo venire al villo 1 ch1 chunjo e chiedere alla gilda OmniScientia così magari la smettiamo con questa falsa informazione. Ah, magari se venite con un pg al 105 full è meglio, non si sa mai :)

Morgana, quei danni non sono del tutto veri, il cac ha 5 skill d'attacco che superano quasi tutte i 4/5k eccetto nuvola, stesso discorso per l'arciere (ce l'abbiamo in gilda) e non fa assolutamente quei danni, correggiti prima che qui delirano.

Guardians quando vuoi ti aspetto al villo, voglio proprio vedere come ti shotto col cura.. :asd:

Già che inciti l'omologazione del pvp per tutte le razze, si vede che di metin non capisci un pazzo (questo riferito al tuo vecchio post), non credere di saper giocare solo perchè sei al 105, e con lo switch bonus ti sei fullato tutto, ora come ora anche mia nonna saprebbe farsi un equip final, inoltre si vede che cerchi di screditare il tutto (primo perchè vuoi lecchinare) secondo perchè hai paura che dimezzino i danni dello shamano cura, com'è giusto che sia, come ben sai lo shamano cura non si basa sull'elevato danno delle skill, o almeno lo spero, inoltre le classi vanno lasciate così come sono, altrimenti non si capisce più niente e tutto va a farsi fottere

Ultima modifica:
Inoltre quando ti dico che i ragazzi che hai messo come helper, sono inutili, prepotenti, e quando un player si rivolge a loro con domande più tecniche riguardanti il game non sanno rispondere, o non ti rispondono o se ti rispondono lo fanno in maniera sbagliata..oppure nel caso del mio pg.. Gli mandavo i pm e non mi calcolava.. Mentre l'altro tuo caro amico Helper che li scrivevo anche a lui era a giocare e scherzare con i suoi amici davanti a me proprio. 50 ore di blocco chat mi ha datto su 2 personaggi, ti pare normale? sul secondo manco il tempo di parlare mi ha dato che me la bloccata anche li la chat.. Vale, siam onesti va su.. Non ci si comporta cosi da staff
Sai quando in un server gli helper o i gm si comportano così superficiali con i players (bloccando chat etc...etc...), c'e' da fare soltanto una cosa :deletare il client e cercarne uno migliore possibilmente con dei gm disponibili ad ascoltare le problematiche dei players .
Io ho lasciato per altri motivi che non sto qui a spiegare,però vorrei chiedere a morgana una cosa,fatti un pg liv.1 inizia a giocare e ogni tanto chiama qualche helper per aiuto fà in modo che nessuno sappia e vedrai comè difficile per uno che ha bisogno d'aiuto,trovarsi da solo.

Invece di lamentarvi sui bonus skill e pg vari, ci sarebbe da preoccuparsi riguardo questa 'manutenzione' che è iniziata alle 10:30 ed è tutt'ora in 'corso'

Bene o male ho fatto lo staffer anche io, anzi credo tutti qua ormai. C'è chi ha saputo mantenerlo il ruolo, c'è chi no..c'è chi se ne ha approfitato perchè c'aveva la targhetta sopra ecc. Ecco..che lo staff sia stro*** me lo aspetterei su altri server ma non qui. Ed'è per questo che me la sto prendendo con te, perchè da te pretendo serietà e onestà, anche se lo sbaglio lo fanno quelli che hai messo come help. Loggano i pg giocanti e si fanno aiutare dal pg staff.. Quando li scrivi non ti rispondono o lo fanno ma sbagliato.. Alcuni insultano pesantemente..ma molto pesantemente..e li date solo 2 ore di blocco.. a me 50 ore..non 5..ma 50..

Sono helper ,non gm , prima di applicare blocco chat devono ricevere mia autorizzazione....
Quando hai fatto pvt all helper ti sei posto in modo molto scontroso utilizzando un linguaggio non consono..per questo ti è stata bloccata la chat....
Molti helper non conoscono alla perfezione il game play ,perchè sono nuovi .
Inoltre ci tengo a sottolineare che nessun helper può aiutare il proprio pg giocante ,i comandi non sono autorizzati e a loro è vietato anche solo prelevare un pg...pena permanban per l helper e per il pg giocante .

Già che inciti l'omologazione del pvp per tutte le razze, si vede che di metin non capisci un pazzo (questo riferito al tuo vecchio post), non credere di saper giocare solo perchè sei al 105, e con lo switch bonus ti sei fullato tutto, ora come ora anche mia nonna saprebbe farsi un equip final, inoltre si vede che cerchi di screditare il tutto (primo perchè vuoi lecchinare) secondo perchè hai paura che dimezzino i danni dello shamano cura, com'è giusto che sia, come ben sai lo shamano cura non si basa sull'elevato danno delle skill, o almeno lo spero, inoltre le classi vanno lasciate così come sono, altrimenti non si capisce più niente e tutto va a farsi fottere

Oh, ci mancava il presunto sommo esperto di metin2 qui :O
Partiamo dal presupposto che ho giocato per 4 anni su Omega, quindi so di cosa parlo tranquillo. Ho provato in più server il cura e se per te un cura deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE curare, mi sa che chi non capisce un pazzo qui non sono io. Quindi secondo il tuo modesto parere, un cura e un sura nero è giusto che facciano 2k di evocare e 2.5k di pietra considerando che ci sono 35.000 hp ? Va bene, parere tuo, ma non è così che funziona :) infatti come puoi ben notare, quasi tutti si sono fatti il mentale e cac per via dei danni elevati che fanno. Parli tanto del livello (che non c'entra niente) e dell'equip final, perchè non entri e provi a fartelo un equip final?
Ah ma dimenticavo, voi siete tutti esperti di questo gioco, gli stessi che definiscono l'armi un pg da pvm e il nero un pg da pvp, avete ragione.
Ve lo spiego per l'ultima volta, l'elevato status che danno i gioielli portava alcune classi a migliorare la loro skill principale, per questo si sono create differenze abissali tra danno del mentale/cac e tutte le classi magiche.

Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che ho giocato per 4 anni su Omega, quindi so di cosa parlo tranquillo. Ho provato in più server il cura e se per te un cura deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE curare, mi sa che chi non capisce un pazzo qui non sono io. Quindi secondo il tuo modesto parere, un cura e un sura nero è giusto che facciano 2k di evocare e 2.5k di pietra considerando che ci sono 35.000 hp ? Va bene, parere tuo, ma non è così che funziona :) infatti come puoi ben notare, quasi tutti si sono fatti il mentale e cac per via dei danni elevati che fanno. Parli tanto del livello (che non c'entra niente) e dell'equip final, perchè non entri e provi a fartelo un equip final?
Ah ma dimenticavo, voi siete tutti esperti di questo gioco, gli stessi che definiscono l'armi un pg da pvm e il nero un pg da pvp, avete ragione.
Ve lo spiego per l'ultima volta, l'elevato status che danno i gioielli portava alcune classi a migliorare la loro skill principale, per questo si sono create differenze abissali tra danno del mentale/cac e tutte le classi magiche.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sulle ultime righe devo darti ragione, se un pg vuole vuole essere il top come pvp visto che il 105 si fà in 2 giorni o forse meno grazie anche ai cristalli exp non ha molte scelte o si fà sura nero o shamano cura,ormai i famosi mentali nei confronti di quest'ultimi sono delle povere vittime grazie alle ultime modifiche apportate al game, a discapito di altri pg.

Ultima modifica:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sulle ultime righe devo darti ragione, se un pg vuole vuole essere il top come pvp visto che il 105 si fà in 2 giorni o forse meno grazie anche ai cristalli exp non ha molte scelte o si fà sura nero o shamano cura,ormai i famosi mentali nei confronti di quest'ultimi sono delle povere vittime grazie alle ultime modifiche apportate al game, a discapito di altri pg.
Scusa, mi son perso qualcosa.. cosa sono questi cristalli x exp? cmq il 105 non si fa in 2 giorni, se uno gioca anche solo 2 ore al giorno o anche 3 non ci arriva :)non si arriva cosi in alto in solo 2 giorni e anche in uno, forse sti cristalli aumentano o danno exp in piuma vai tranquillo che il 105 in 2 giorni nn ècosa! qua x arrivar al 105 si deve nerdare parecchio, non credete che in 2 giorni si arriva al 105 che io mi son fatto il culo anche con il massimo di % di exp in piu e senza sti cristalli

Non ho ben capito ciò che hai scritto, comunque sia in pvp cura e sura nero vengono tranquillamente battuti da ninja cac e war corpo..
Comunque i cristalli danno 100% exp, diciamo che ora è molto più semplice fare il 105

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dov'è che avrei nominato il sura? Hahahah ti piacerà sapere che sono sura am,e a grandi linee, sì l'am è da pvm e il nero da pvp, non togliendo nulla all'am che in pvp se ben fatto spacca..infatti non inventarti cavolate, non ho detto che lo shamy cura si basa solo sul curarsi, ma che è ben lontano dal skillare come un nero o un cac

Ultima modifica:
Si fà in 2 giorni il 105 fidati ,con i cristalli che danno il 100% di exp in 1 ora ,e sono facilmente reperibili.

Che poi devi farti l'equip questo è un'altro discorso , con il drop item che è abbastanza bassino.

Dov'è che avrei nominato il sura? Hahahah ti piacerà sapere che sono sura am,e a grandi linee, sì l'am è da pvm e il nero da pvp, non togliendo nulla all'am che in pvp se ben fatto spacca..infatti non inventarti cavolate, non ho detto che lo shamy cura si basa solo sul curarsi, ma che è ben lontano dal skillare come un nero o un cac

Guarda che ciò che è stato fatto al sura, è stato fatto pure al cura in quanto i danni erano simili (così come la shamy drago). Le rugiade sono state abbassate a 15% per tutte le classi magiche, non solo per il cura. Quando ve lo metterete in testa che non esistono pg portati solo ed esclusivamente per pvp, pvm o rissa?
Comunque un cura non si avvicina neanche lontanamente al danno dei cac o mentali, in quanto io che sono full faccio massimo 3.5 di evocare, 3k di lancio, 2k di artiglio, il che va benissimo considerando la velocità in cui si skilla. Ma secondo voi doveva rimanere che un cura faceva 2k di evocare e 1k di artiglio, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom