☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non si droppano ,si creano dall'alchimista, e sono ramdon , 25%critici,25% trafiggenti,100% exp, 10 mezzi,etc....etc..

- - - Updated - - -

Il server secondo mè ha chiuso i battenti.

Just a moment... di evitiamo di sparare cavolate, e' controproducente per tutti quindi evitiamo.

edit: il link e' della discussione sul forum ufficiale dove viene spiegato perche' il server e' offline

Scusa, mi son perso qualcosa.. cosa sono questi cristalli x exp? cmq il 105 non si fa in 2 giorni, se uno gioca anche solo 2 ore al giorno o anche 3 non ci arriva :)non si arriva cosi in alto in solo 2 giorni e anche in uno, forse sti cristalli aumentano o danno exp in piuma vai tranquillo che il 105 in 2 giorni nn ècosa! qua x arrivar al 105 si deve nerdare parecchio, non credete che in 2 giorni si arriva al 105 che io mi son fatto il culo anche con il massimo di % di exp in piu e senza sti cristalli

Io ho fatto dal 101 al 105 in 5 ore e 20 minuti, senza cristallo solo con anello...

- - - Updated - - -

Sono helper ,non gm , prima di applicare blocco chat devono ricevere mia autorizzazione....
Quando hai fatto pvt all helper ti sei posto in modo molto scontroso utilizzando un linguaggio non consono..per questo ti è stata bloccata la chat....
Molti helper non conoscono alla perfezione il game play ,perchè sono nuovi .
Inoltre ci tengo a sottolineare che nessun helper può aiutare il proprio pg giocante ,i comandi non sono autorizzati e a loro è vietato anche solo prelevare un pg...pena permanban per l helper e per il pg giocante .

Ti posso dare nickname, livello, e razza del personaggio sia pg help che normale :) e l'avrai anche accettato il blocco..ma 50 ore? se vi sentite realizzati..che vi devo dire..e poi basta avere quei pochi comandi, /tra, /warp, /weak /m e quello che vuoi che sei già apposto..non ti serve altro. Quindi a quanto pare prendono in giro noi player e prendono anche te.. Tra il bene e il benissimo direi!! :)
Ora ti dico na cosa..quello che ho detto a lui..lo detto..lo dico..e lo dirò fino a quando non ti svegli..perchè tutto dipende da te..sia i tuoi amichetti, di help intendo per "amichetti" che il game..okkei? Per colpa loro come succede ovunque, lavoro, scuola, in discoteca, nei bar..se c'è un responsabile è colpa sua ricordatelo.. Io come molti altri ce la prendiamo con te, perchè almeno personalmente dopo questa scenata non me ne frega un tubo di loro.. E te..più li diffenderai più avrai gente contro.

Ultima modifica:
Io ho fatto dal 101 al 105 in 5 ore e 20 minuti, senza cristallo solo con anello...

- - - Updated - - -

Ti posso dare nickname, livello, e razza del personaggio sia pg help che normale :) e l'avrai anche accettato il blocco..ma 50 ore? se vi sentite realizzati..che vi devo dire..e poi basta avere quei pochi comandi, /tra, /warp, /weak /m e quello che vuoi che sei già apposto..non ti serve altro. Quindi a quanto pare prendono in giro noi player e prendono anche te.. Tra il bene e il benissimo direi!! :)
Ora ti dico na cosa..quello che ho detto a lui..lo detto..lo dico..e lo dirò fino a quando non ti svegli..perchè tutto dipende da te..sia i tuoi amichetti, di help intendo per "amichetti" che il game..okkei? Per colpa loro come succede ovunque, lavoro, scuola, in discoteca, nei bar..se c'è un responsabile è colpa sua ricordatelo.. Io come molti altri ce la prendiamo con te, perchè almeno personalmente dopo questa scenata non me ne frega un tubo di loro.. E te..più li diffenderai più avrai gente contro.

Esiste un command log ....se non lo sai...e viene costantemente controllato ...proprio per questo i precedenti helper sono stati sbattuti fuori....

Gli helper non sono autorizzati neanche a "prelevare" pg , pena il permanban dell helper e del pg giocante ...
Tra l altro non sono "amici miei" ma ragazzi presi in gioco ,che hanno fatto una prova e l hanno superata a differenza di altri ...

PS:hai ricevuto 5 ore di blocco chat , non 50...
Per ciò che riguarda la manutenzione ,siamo in attesa di notizie dall host..

Esiste un command log ....se non lo sai...e viene costantemente controllato ...proprio per questo i precedenti helper sono stati sbattuti fuori....

Gli helper non sono autorizzati neanche a "prelevare" pg , pena il permanban dell helper e del pg giocante ...
Tra l altro non sono "amici miei" ma ragazzi presi in gioco ,che hanno fatto una prova e l hanno superata a differenza di altri ...

PS:hai ricevuto 5 ore di blocco chat , non 50...
Per ciò che riguarda la manutenzione ,siamo in attesa di notizie dall host..

Si infatti per questo anche sullo screen erano 47 ote rimanenti.. Solo perché mi aveva messo 5 ore.. Molto probabile questa cosa

- - - Updated - - -

Si infatti per questo anche sullo screen erano 47 ote rimanenti.. Solo perché mi aveva messo 5 ore.. Molto probabile questa cosa

Sul primo fino a prima che mettessi offline erano 36 ore rimanenti.. Poi ora te ne esci con 5..domani mi dirai 4..dopodomani credo che mi dirai 9 e cosi via no? Tanto, che ti frega no?

- - - Updated - - -

morgana ma pensi che entro domani potra riessere on il server?

Dati una calmata ragazzo.. È dalle 11 di stamattina che domandi la stessa roba.. Crazy man

Spero torni presto ON.

Il server è molto carino, però rifate il forum... mi dà noia entrarci solo per l'estetica che ha! penso che è così per la maggior parte dei player... infatti oltre ai soliti 10-20 player loggati in forum non ce ne sono altri.

Il nostro caro server evolve alla grande peccato per questo problemino, ma abbiate pazienza presto torneremo online!!

se non ci fosse Vale...... XD

STRACONSIGLIATISSIMO provare per credere!!!!!

Il nostro caro server evolve alla grande peccato per questo problemino, ma abbiate pazienza presto torneremo online!!

se non ci fosse Vale...... XD

STRACONSIGLIATISSIMO provare per credere!!!!!

ti quoto alla grande, da quando cominciai a giocare ad ora ho realmente visto tante differenze cio' significa che lo staff cerca di rendere il server migliore e devo dire con discreti risultati. anche per me e' da provare e vedrete che non lo lascerete piu'

Conosco troppo bene quest'analoga situazione a molte altre, serve off per un giorno e mezzo, nessuna notizia, sempre il solito ''stiamo sistemando'', purtroppo credo che il server stia per chiudere i battenti

Conosco troppo bene quest'analoga situazione a molte altre, serve off per un giorno e mezzo, nessuna notizia, sempre il solito ''stiamo sistemando'', purtroppo credo che il server stia per chiudere i battenti

Noi non stiamo affatto sistemando....stiamo aspettando che l host sistemi i propri problemi e stiamo aspettando proprio come tutti voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom