Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto segnalando un mio problema.. E loro in qualità di staff, sono obbligati a rispondermi di dovere e cercare di provare a risolvere questo inconveniente.
Mi aiutate? Non riesco a droppare una schifosa luna avrò spaccato 50 metin e 3000 brutali, ovviamente sono con doppio drop
Tu hai offeso lo staff...che è ben diverso dal segnalare un tuo problema.....
Le armi sono uscite a tutti i pg giocanti....l unico consiglio e aiuto che posso darti è quello di utilizzare lo switch postato sul forum...perche evidentemente quello che stai utilizzando tu non funziona...
Ma ancora con sta cosa che non funziona? è quello che mi hai passato tu che mi hai garantito che funziona al 100%..in più li ho provati tutti quelli dal forum..e ancora continui? poi quelle sono offese? ma stai scherzando?
Ma ancora con sta cosa che non funziona? è quello che mi hai passato tu che mi hai garantito che funziona al 100%..in più li ho provati tutti quelli dal forum..e ancora continui? poi quelle sono offese? ma stai scherzando?
Domanda: il drago rosso ogni quanto spawna?
e spawnano in fondo a carta (terra del fuoco) dove c'è la piazzola vero? (zona spawn re fiamma)?

Vorrei dire una cosa... MORGANA dato che non vieni mai incontro a nessun tipo di problema ma ti limiti solitamente a dire " se a 10 persone su 200 non va bene è un LORO problema" devi capire che questo 'lavoro' non fa per te. Tuttavia credo/spero vivamente che il problema dei ninja C.A.C venga risolto...
Nel caso in cui tu non lo sappia ogni qualvolta che si provi ad expare o a duellare (senza cavallo) il crash è imminente è stato detto in questo thread tempo fa ma senza una tua risposta... ci sono una 20ina di players che rilevano tale problema tuttavia penso sia tuo/vostro interesse mantenere la 'clientela' perciò invece di lanciare le solite statistiche e di confrontare l'uno con i 200 players (che a parer mio non sono 200 ma un ottavo di esso) credo proprio che, come detto sopra ci sia da sistemare alcune cose... tantomeno quelle basilari
![]()
Io ribadisco, il forum e il sito per me vanno sistemati ... grafica e organizzazione ! Spero di ricevere una risposta da qualcuno -.-
E comunque lo switch da utilizzare è quello inglese o italiano ? Perché ce n'è più di uno![]()
Io credo di aver superato il 21° giorno in cui giro la Battaglia ed ancora niente. Effettivamente un po' passa la voglia ma c'è poco da fare, si va avanti. L'unica cosa che aumenterei è la possibilità di far uscire 10% Mezzi. La gente in chiama chiede se ci sia una % superiore al 5%, data la rarità.

iselon:
iselon:Vorrei dire una cosa... MORGANA dato che non vieni mai incontro a nessun tipo di problema ma ti limiti solitamente a dire " se a 10 persone su 200 non va bene è un LORO problema" devi capire che questo 'lavoro' non fa per te. Tuttavia credo/spero vivamente che il problema dei ninja C.A.C venga risolto...
Nel caso in cui tu non lo sappia ogni qualvolta che si provi ad expare o a duellare (senza cavallo) il crash è imminente è stato detto in questo thread tempo fa ma senza una tua risposta... ci sono una 20ina di players che rilevano tale problema tuttavia penso sia tuo/vostro interesse mantenere la 'clientela' perciò invece di lanciare le solite statistiche e di confrontare l'uno con i 200 players (che a parer mio non sono 200 ma un ottavo di esso) credo proprio che, come detto sopra ci sia da sistemare alcune cose... tantomeno quelle basilari
![]()

ma non giocate e basta,perchè vi lamentate?![]()
iselon:. Ti chiedo gentilmente di non rispondere ai miei messaggi che non sono riferiti a te ma benssi a qualcun'altro. Inoltre, la mia è stata una segnalazione non presa in considerazione da loro. E come se non bastasse.. il simpaticissssssssimo [H]Crono mi ha regalato 50 ore di blocco chat (leggi gli screen postati 10 commenti fa o poco più). E' più che leggitima la mia lamentella. Ora, io mi chiedo..la serietà dello staff che dicono tanto di averla..dove sta? Da nessuna parte a quanto pare.. Quindi per favore, evita di rispondere a questi messaggi.. Lecca quanto vuoi, io non mi faccio problemi.. Però le critiche, devono essere accettate a prescindere che siano negative o positive!Caro mio, te ne esci anche tu cosi dal nulla, con un commento proprio deliselon:. Ti chiedo gentilmente di non rispondere ai miei messaggi che non sono riferiti a te ma benssi a qualcun'altro. Inoltre, la mia è stata una segnalazione non presa in considerazione da loro. E come se non bastasse.. il simpaticissssssssimo [H]Crono mi ha regalato 50 ore di blocco chat (leggi gli screen postati 10 commenti fa o poco più). E' più che leggitima la mia lamentella. Ora, io mi chiedo..la serietà dello staff che dicono tanto di averla..dove sta? Da nessuna parte a quanto pare.. Quindi per favore, evita di rispondere a questi messaggi.. Lecca quanto vuoi, io non mi faccio problemi.. Però le critiche, devono essere accettate a prescindere che siano negative o positive!
Scusami, ma quale sarebbe la tua segnalazione? "Porca put*ana sono 20 giorni che giro sta caz*o di battaglia e non mi esce vergognatevi" questa ? Ah si, e che segnalazione sarebbe? A tutti sono uscite le armi, chi in 2 ore chi in 2 settimane, lo volete capire che è tutta casualità? Poi che l'arma abbia più variabili già si sapeva, ma è giusto così, già qui hanno tutti l'equip uguale, se volevate pure tutte le armi spiccicate apposto siamo..
Questo è lo screen dove per quello che c'è scritto dentro, ha bloccato la chat per 50 ore, le segnalazioni le ho fatte in pm ovviamente non sono screenati, non screeno ogni secondo della mia vita amico! Le segnalazioni come anche le tue e quelle di molti altri player avvengono in pm in game o in qualche modo anche da qualche altra parte.
L'impatto grafico è molto penoso. Il III fregato al logo della Monster Energy e gli omini delle schermate copiati e incollati sul prato sarebbero una motivazione sufficiente a interrompere l'installazione. Vi suggerisco di fare qualcosa. Ah, e mettete la possibilità di salvare password e account, compreso il tasto "Cambia ch". Rende tutto molto più scorrevole.
Il sistema delle pietre è da rivedere. Sono solo un ingombro come drop e deludenti nel gameplay. Stessa cosa per le pietre anime. Basti pensare che il 99% dei drop dalle metin si lasciano a terra. Quegli odiosi costumi sono un fardello, o abbassate di molto il rate o metteteli in un negozio.
Bella la trovata dei libri che stimola l'interazione tra gli utenti per scambiarseli. Mi è piaciuto molto.
Noiosi gli item in game. Tutti uguali. Non c'è nemmeno un mercato infatti.
Le cavalcature me le hanno regalate. Dovrebbero essere rarissime, magari aggiunte in bassa percentuale ai drop delle metin, non che un liv 1 possa indossare +40 vs mob. Personalmente metterei la possibilità di uppare di più le pietre, dietro onere adeguato, e metterei molto più rare le cavalcature. In questo modo ci sarebbe mercato per le pietre, i vantaggi sarebbero adeguati, i nabbi sarebbero più coinvolti, e le cavalcature fighe sarebbero un bel traguardo.
Ci gioco solo perché non ho voglia di scaricarne un altro, mi spiace dirlo. Ci giocherò ancora per qualche tempo ma senza miglioramenti smetterò sicuramente. L'impressione in una parola è "noioso".

D'accordissimo sul mettere la possibilità di salvare i dati e il tastino "cambia ch", d'accordissimo anche per quanto riguarda il dropp di alcuni oggetti, come costumi, pda, guanti del ladro..Per le pietre no invece..bastano e avanzano +4 dato che c'è il pet che da 20 mezzi ecc..
E lo trovo noioso anche io. Ha solo un unico scopo.. Killare boss/mob..tutto qui