☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa un attimo,dovrei provare un server che non mi attira?
scusa un attimo,ti ho dato una spiegazione e ti lamenti anche?
scusa un attimo,appena troverai persone che sconsigliano senza motivo non gli chiederai perchè?
:bye:
Ovviamente, come stai facendo tu. E' come dire che il nuovo COD non ti piace senza averlo provato (per fare un esempio).
Comunque non voglio insistere, se non ti interessa evita di sporcare la discussione con commenti inutili.

Domanda tecnica... Sulla presentazione avete scritto che avete tolto i bonus inutili... Però in evidenza non c e il blocco... Errore oppure sono determinati set a dare questo bonus?
Manca anche antistun e schivare

Domanda tecnica... Sulla presentazione avete scritto che avete tolto i bonus inutili... Però in evidenza non c e il blocco... Errore oppure sono determinati set a dare questo bonus?
Manca anche antistun e schivare
Risposta tecnica:
0d6929dfb5.png

Il bonus c'è. Adesso faccio aggiornare la presentazione ed aggiungere più informazioni. grazie per avermelo fatto notare!

potevate non dare la pappa pronta per altre cose... perche per forza con libri e pda ò.ò

Ovviamente, come stai facendo tu. E' come dire che il nuovo COD non ti piace senza averlo provato (per fare un esempio).
Comunque non voglio insistere, se non ti interessa evita di sporcare la discussione con commenti inutili.
ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
per fare un esempio,io dovrei comprare un gioco che,una volta guardato il trailer,non mi è piaciuto? :oddio:

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

scusate perchè per fare alcune delle prime armi in purgatorio devi ure santa zenz'anima ecc e poi c'è la battaglia e il partigiano? ..... cosa sono ste differenze? <.< e poi che valori hanno ?

- - - Updated - - -

altra cosa.... certo che al posto delle hawang / hawang acquatiche e quelle vecchissime armi.. potevate mettere alcune delle 3000 corazze che c'erano in giro.. dico per la grafica eh tanto i bonus siete capacissimi di modificaarli ...

Dai metin lv.85 e lv.90 si droppano 5 metin (:\) e 3 pda.
Comunque lo proverò , sembra davvero carino come server :sisi:

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante &amp; Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Dai metin lv.85 e lv.90 si droppano 5 metin (:\) e 3 pda.
Comunque lo proverò , sembra davvero carino come server :sisi:
Libri :asd: Ora faccio correggere e aggiornare la presentazione!

- - - Updated - - -

Fatto! Vi ricordo che l'apertura è anticipata alle 17:00!

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante &amp; Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Libri :asd: Ora faccio correggere e aggiornare la presentazione!

- - - Updated - - -

Fatto! Vi ricordo che l'apertura è anticipata alle 17:00!

Alcune domande : Equip iniziale? (iniziamo con ciuco medio?) , ci sono le pozze verdi e viola?

Beh a me le hwang e acquatiche piacciono e poi le armi finali sono tra le più belle in circolazione secondo me ...soprattutto lo spadone ( gusto personale u.u amando il mentale) poi certo di corazze ce ne stanno sicuramente di migliori ma a cambiare non ci vuole nulla, oppure potete metterle con doppia skin come facevano altri server u.u

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante &amp;amp; Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Alcune domande : Equip iniziale? (iniziamo con ciuco medio?) , ci sono le pozze verdi e viola?
Si e si.

- - - Updated - - -

Beh a me le hwang e acquatiche piacciono e poi le armi finali sono tra le più belle in circolazione secondo me ...soprattutto lo spadone ( gusto personale u.u amando il mentale) poi certo di corazze ce ne stanno sicuramente di migliori ma a cambiare non ci vuole nulla, oppure potete metterle con doppia skin come facevano altri server u.u
Non sai quanto ho insistito per far mettere quelle al GA. Non mi piacciono le nuove armature, si distaccano troppo dal tema orientale di metin2, invece penso che le hwang e le hwang acquatiche siano giuste. Mi richiamano in mente tanti bei ricordi dove quando avevi l'hwang eri dio.

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante &amp;amp; Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Bellissimo già lo adoro. Spero davvero che duri questo server :sisi:

Il livello in futuro aumenterà? oppure rimarrà fisso al 115?

le armature per me è indifferente basta che quelle armi rimangano xd
Non ti so dire. Il server per come è impostato ora dovrebbe durare alcuni mesi a livello di gameplay. Ovviamente in tutto questo tempo non staremo con le mani in mano e provvederemo a RINNOVARLO dove serve per tenere il gameplay attivo e vivo fino a quando alcuni giocatori non avranno raggiunto il livello massimo e non avranno fatto equip finale completo. A questo punto provvederemo ovviamente ad espandere il game o implementando nuovi set di livelli con rispettivi set, mappe e dungeon oppure inventandoci qualcosa di innovativo.
Comunque la scelta sta sempre ai player, perchè sono loro che popolano il server. Quindi lasceremo a voi scegliere.
Io una mezza idea la ho già ma non voglio svelarla a nessuno perchè ho paura che venga rubata. POi bisogna vedere se piace.

beh io spero che in futuro se il server durerà e quando molti player saranno a livello finale con equip fatto ci sarà un implementazione...e spero tanto che le gilde che facciano war ci siano che le guerre su metin me le sto dimenticando ormai

ANche io consiglio di togliere sto Energy System. Hanno rotto ste cose un pò..preferisco le cose semplici e perfezionare il pg girando i vari bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom