Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il limite è di 200MB, il client pesa 1GB.Il download lo potete mettere su mediafire?![]()
L'azu che penso io? E' rovinato in partenzaveramente bella la presentazione complimenti al grafico,del resto buona fortuna con azu..

Ciao! Ti invito a cancellare il file launcher.exe e a provare a patchare. Fammi sapereChiedo perfavore di uppare il prima possibile client da altri siti, io e molti altri siamo al momento impossibilitati a scaricare,
- - - Updated - - -
Inoltre tenevo anche a dire che son riuscito a scaricarlo da firedrive da un altro pc , ma quando ho caricato il client mi è venuto fuori questo messaggio : FATAL ERROR! File not exist: Pack/index
Ciao! Ti invito a cancellare il file launcher.exe e a provare a patchare. Fammi sapere

Riprova adessoHo provato a fare come dici ma viene fuori sempre lo stesso problema, attendo che il client viene postato da un altra parte che sicuramente scaricandolo dal mio pc funziona, grazie cmq
- - - Updated - - -
ah, poi togliendo il luncher come mi hai consigliato a fine patch si ricrea

Da domani provvederemo a pubblicizzare il server per bene [emoji2]Online siamo io, il fabbro e il cittadino ubriaco.
Al massimo punti non quotiQuoto 10euro che V I N N I E è azusa