☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stabile e longevolo?
Almeno il titolo rileggetelo prima di postarlo

Il download lo potete mettere su mediafire?:V
Il limite è di 200MB, il client pesa 1GB.

Se non riuscite a scaricare da mega perchè non vi si apre il sito vi consiglio di cambiare i DNS di windows (basta cercare su google "come accedere a mega") e utilizzate MegaDownload Manager.
Stessa cosa vale per BayFiles.

Se avete qualche host dove volete che uppi il client ditemelo pure e provvederò!

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA (Purgatorio e Torre Nemere) - Cinture -

veramente bella la presentazione complimenti al grafico,del resto buona fortuna con azu..
L'azu che penso io? E' rovinato in partenza :sisi:

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Chiedo perfavore di uppare il prima possibile client da altri siti, io e molti altri siamo al momento impossibilitati a scaricare,

- - - Updated - - -

Inoltre tenevo anche a dire che son riuscito a scaricarlo da firedrive da un altro pc , ma quando ho caricato il client mi è venuto fuori questo messaggio : FATAL ERROR! File not exist: Pack/index

Re: ☆★☆★ChaosLongju★☆★☆ - Server SemiOld stabile e longevolo - Liv. 115 - No Armi Beta, Set Regnante & Acquatico - Pet - Cavalcature - Nuovi dungeon dell'ITA - Cinture - 100% shop in game

Chiedo perfavore di uppare il prima possibile client da altri siti, io e molti altri siamo al momento impossibilitati a scaricare,

- - - Updated - - -

Inoltre tenevo anche a dire che son riuscito a scaricarlo da firedrive da un altro pc , ma quando ho caricato il client mi è venuto fuori questo messaggio : FATAL ERROR! File not exist: Pack/index
Ciao! Ti invito a cancellare il file launcher.exe e a provare a patchare. Fammi sapere

Ciao! Ti invito a cancellare il file launcher.exe e a provare a patchare. Fammi sapere

Ho provato a fare come dici ma viene fuori sempre lo stesso problema, attendo che il client viene postato da un altra parte che sicuramente scaricandolo dal mio pc funziona, grazie cmq :)

- - - Updated - - -

ah, poi togliendo il luncher come mi hai consigliato a fine patch si ricrea

Ho provato a fare come dici ma viene fuori sempre lo stesso problema, attendo che il client viene postato da un altra parte che sicuramente scaricandolo dal mio pc funziona, grazie cmq :)

- - - Updated - - -

ah, poi togliendo il luncher come mi hai consigliato a fine patch si ricrea
Riprova adesso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom